PDA

Visualizza Versione Completa : Info su buddy



Indmal
24-07-2004, 10:17
Se dal menu "File" seleziono la voce "Resetta i dati" cosa succede ?
Ciao ciao
Indmal

EvilEmpireV
24-07-2004, 10:18
Se dal menu "File" seleziono la voce "Resetta i dati" cosa succede ?
Ciao ciao
Indmal
Che cancelli tutti i dati della tua squadra,ivi compreso scatti di skill e storia del club^_*

Indmal
24-07-2004, 16:50
Caspita!! che rischio che ho corso :rolleyes:
Credevo che servisse a resettare le percentuali di skill assegnate x il calcolo dei vari ruoli.
Come faccio allora a ripristinare i dati di default forniti da buddy per il calcolo della posizione dato che li ho modificati?
Spero di essermi spiegato
Ciao ciao
Indmal

fregio
24-07-2004, 17:52
fai un'altra installazione in una directory diversa. Quando lanci il programma appena installato i valori saranno quelli di default. te li scrivi e li cambi nuovamente nel "vecchio" buddy
ciao

Dragan80
26-07-2004, 07:49
Nella nuova versione (uscita oggi) c'é la possibilità di resettare i settaggi della posizione ai valori originali

Alen
27-07-2004, 17:51
Nella nuova versione (uscita oggi) c'é la possibilità di resettare i settaggi della posizione ai valori originali
Visto che si parla della nuova versione, mi pare ottima la sezione "analysis" che raccoglie informazioni sulle vecchie partite degli avversari del proprio girone.

Ciao!

Dragan80
27-07-2004, 19:00
Visto che si parla della nuova versione, mi pare ottima la sezione "analysis" che raccoglie informazioni sulle vecchie partite degli avversari del proprio girone.

Ciao!
Sì, e proprio oggi hanno rilasciato ancora una nuova versione con ulteriori migliorie in quella sezione