PDA

Visualizza Versione Completa : .........



Gandino
11-02-2006, 13:14
Le spiegazioni dai GM le avete avute, avete avuto la rassicurazione che non si banna a caso ma quando c'e' la certezza, ora e' il momento di chiudere.





scusa............ma dove??? mi sembra di stare su scherzi a parte ma vi siete messi daccordo? :suspi:

nessuno ha spiegato nulla, homer alal fine non ha saputo dire più di un: leggiti le faq....
Possibile che a nessuno interessi almeno mettere a posto le regole così che casi simili non si verifichino più?

Non ho mai controllato la squadra da un altro pc ne io ne mio fratello
non abbiamo mai aperto due squadre in contemporanea.
a questo punto o i GM prendono decisioni solo "sull'ipotesi che" oppure qualcuno è entrato nelle squadre.


Mi spiace esistono prove che almeno in qualche occasione le squadre
>>>> siano state controllate da una persona che non era il legittimo
>>>> proprietario.

Dato che non ci sono altre gravi infrazioni possiamo riaprire una
>>>> sola squadra con 250.000€ di multa. L'altra squadra resterà chiusa



Casi simili ce ne sono diversi a quanto ho capito, a nessuno interessa che non accadano più?
Certo finchè a uno non capita pensa:questo ha fatto il furbo figurati...

Se volevo fregare mi facevo i soldi con 15 squadre fantasma o roba del genere.


i giocatori più vecchi possibile che non abbiano mai notato l'enorme lacuna che c'è nelle regole? e chi le ha tradotte dallo svedese è sicuro di averle tradotte bene.... :p


scusate ma faccio fatica a credere che finchè non vi toccano la vostra di squadra non vi frega nulla.
risolvere o almeno chiarire un pò può aiutare molti utenti in futuroi a non aver problemi.

MaD
11-02-2006, 13:15
Il problema in generale non si pone, come ha spiegato bene Homerjay nei suoi post.
Per il tuo problema in particolare usa l'email.

P.S. E' gia' il terzo, puoi evitare di aprirne un quarto?

MgPlex
11-02-2006, 14:28
nessuno ha spiegato nulla, homer alla fine non ha saputo dire più di un: leggiti le faq....


non mi sembra proprio,cerco di essere obbiettivo...

mi pare che nei limiti di quello che può dire(perchè hanno delle regole i GM da rispettare) abbia spiegato in vari modi cosa fare per evitare di andare nei casini..

ti ha anche detto di riscrivere a italia@hattrick.org

e mi sembra che sia stato anche molto disponibile perchè non era tenuto a venire qui e a rispondere a queste domande..

alla fine noi ma cos'altro possiamo dirti?

ne sappiamo quanto te,se apri thread solo per fare altra polemica mi pare inutile, no? :)

ti ripeto il consiglio,capisco perfettamente il tuo stato d'animo,ti senti innocente e dopo tanto tempo che giochi ti senti distrutto all'idea di perdere la tua squadra,è comprensibile,quindi riprova con la mail, magari chiedi la valutazione di un altro GM,è lecito...

però qui da noi utenti altre risposte non ne potrai avere perchè non ne abbiamo,e quello che ti poteva dire un GM in pubblico ti è stato detto...

in bocca al lupo davvero ;)