PDA

Visualizza Versione Completa : Inter-Juve



Lestat
11-02-2006, 12:47
Mancini schiererà Martins al fianco di Adriano ?
Visto che deve vincere a tutti i costi potrebbe schierare Recoba dall'inizio a sinistra, al posto di Stankovic o magari di Cambiasso con Stankovic al centro..

Capello sta provando la difesa a 3 con Thuram-Cannavaro-Kovac, centrocampo Camoranesi-Vieira-Emerson-Nedved-Balzaretti con Trezeguet e uno tra Zlatan e il capitano
Paparesta agirà dietro le punte :asd:

Mi sa che mi scommetto il pareggio..

Tanis Mezzelfo
11-02-2006, 12:51
si va a -6 e capello frignerà....

Crash and Burn
11-02-2006, 12:55
si va a -6 e capello frignerà....

ma anche a -12 sarebbe un bel vedere :asd:

Lestat
11-02-2006, 13:13
si va a -6 e capello frignerà....

Ci credi vero ? :asd:

Gilardino20
11-02-2006, 13:17
L'infortunio di Zambrotta è una bella perdita per i gobbacci e Kovac non è un fulmine di guerra..

E se Adri si sveglia.. :rolleyes:

Da non sottovalutare il fatto che la Juve avrà Paparesta come regista di centrocampo a orchestrare il gioco, Di mauro e Ambrosini sulle ali, e Rodomonti libero di difesa con licenza di svarionare :sisi: :asd: :asd:

Crash and Burn
11-02-2006, 13:20
Scherzi a parte questa è la classica partita che la juve perde...9 punti di vantaggio e la champions alle porte...il problema semmai è capire se l'inter anche vincendo domani darà poi continuità ai risultati

Lestat
11-02-2006, 13:28
Quando c'era Lippi queste fide la Juve le giocava bene, arrembante nel primo tempo, poi alla fine con la lingua di fuori, infatti non sempre si vinceva anche quando si meritava.

Ancelotti è bravo negli scontri diretti (vedi Milan-juve quest'anno) ma si perde in continuità, soffre le squadre piccole che si chiudono e può perdere anche contro la Puzzanese

Capello invece in queste partite è più pragmatico, fa fare la partita agli altri e con un occhio alla classifica spera di vincere su Special Event :asd:
Quindi credo che l'Inter farà la partita ma vincerla è tutta un'altra storia :sisi:

Tanis Mezzelfo
11-02-2006, 13:30
Ci credi vero ? :asd:
se non vi fanno giocare in 12 o più.......domenica sera uscirete da san siro distrutti.

ps: e non significa che non vincerete lo scudetto, quello è vostro a prescindere

Hyypia
11-02-2006, 13:47
Io sono per il -12.... :sisi:

ReibeN
11-02-2006, 14:14
Io da juventino ammetto che ho timore per questa partita. Spero che non ci siano polemiche arbitrali e che la juve entri in campo con lo spirito giusto. Mi preoccupa Kovac che ha la specialità imprevedibile...non vorrei che facesse la fine di Maniezzo :asd:

Mr _Lellino
11-02-2006, 14:17
per me pareggio e dirò di più 2 - 2

papclems
11-02-2006, 15:05
non si parla di come finisce.

sento solo tic toc tic toc


la freccia è messa.

:look:


:asd:

Lestat
11-02-2006, 15:11
non si parla di come finisce.

sento solo tic toc tic toc


la freccia è messa.

:look:


:asd:

E' quella del Milan :asd:

MgPlex
11-02-2006, 15:50
io spero solo che non tolga davvero cambiasso,sarebbe un errore gravissimo....

è mostruoso ultimamente ;)

recoba è solo divino in calci piazzati,ma per i lresto è inguaiato,purtroppo lo SE non esce sempre...

fossi in mancini comunque farei AIM...visto che c'è kovac :asd:

Inter alò comunque!

Hyypia
11-02-2006, 16:31
io spero solo che non tolga davvero cambiasso,sarebbe un errore gravissimo....

è mostruoso ultimamente ;)

recoba è solo divino in calci piazzati,ma per i lresto è inguaiato,purtroppo lo SE non esce sempre...

fossi in mancini comunque farei AIM...visto che c'è kovac :asd:

Inter alò comunque!
Se la juve gioca con la difesa a 3, sarebbe meglio AOW... :asd:

ingegnerlillo
11-02-2006, 18:40
secondo me se vince la juve noi arriviamo secondi... :sisi: :asd:

furia ceca
11-02-2006, 19:31
.......domenica sera uscirete da san siro distrutti.



purtroppo devo ammettere che lo temo anch'io....vorrei essere scaramantico ma ahimè siamo nel nostro periodo peggiore e con qualche assenza pesantissima.....se penso che sulle fasce rischiamo di schierare Zebina e Balzaretti rimpiango quasi di non avere Birindo-Birindelli....speriamo di di non prenderne troppi...

Nails74
11-02-2006, 19:34
SE si svegliasse Adriano ma la vedo dura.....spero sia una bella partita maschia.....

Calaiò
11-02-2006, 19:39
cmq finirà 3 a 0 per l' Inter

Gilardino20
12-02-2006, 18:17
In attesa del big-match di questa sera, da segnalare la vittoria del Milan e in chiave champions le vittorie di Livorno e Roma..











P.S.= vai Inter ;)

Tanis Mezzelfo
12-02-2006, 23:33
:(

troppo forte questa juve e non me l'aspettavo. poco da fare.

Hyypia
12-02-2006, 23:36
Io l'avevo detto....
La sconfitta di Firenze era già un segnale d'allarme....

furia ceca
12-02-2006, 23:52
:(

troppo forte questa juve e non me l'aspettavo. poco da fare.

... :)

1) sei un grande ad aver scritto ciò

2) oggi la juve ha vinto non sul piano tecnico anche se è stata un pò più ordinata dell'Inter ma a livello mentale, perchè è stata una partita abbastanza intensa ma da pareggione, perrò la juve ha meritato perchè scendere in campo quale vittima sacrificale e non scomporsi nemmeno per un nano-secondo è da grandissima squadra

Lestat
13-02-2006, 00:24
:(

troppo forte questa juve e non me l'aspettavo. poco da fare.

Stai socando :sisi:

Sto godendo :sisi:

:asd:

Sexyalba
13-02-2006, 00:34
Che bella partita però.. A parte quel cagacazzi di Stankovic che litigherebbe anche con la nonna di Del Piero se potesse, e un paio di robe eccessive di Samuel su Ibra ed Emerson su Kily, una bella partita! :sisi:

Tanis Mezzelfo
13-02-2006, 00:41
Stai socando :sisi:

Sto godendo :sisi:

:asd:
chiaro....che vuoi che faccia....

Lestat
13-02-2006, 00:47
chiaro....che vuoi che faccia....

Eh lo so.....ma è bellissimo :asd: :kiss:

furia ceca
13-02-2006, 00:48
Stai socando :sisi:

Sto godendo :sisi:

:asd:


si ma pap di più...mi dicono che a Gubbio sono tutti radunati fuori casa sua....sta socando fortissimo e un'intera città non riesce a chiudere occhio!!!!... :asd: :asd:

Lestat
13-02-2006, 00:55
Secondo me pap sta tentando di uccidere il fratello (che è gobbo) :asd:

furia ceca
13-02-2006, 01:00
Secondo me pap sta tentando di uccidere il fratello (che è gobbo) :asd:

beh allora voglio ricordarlo così nella mia firma... :sisi:

Tanis Mezzelfo
13-02-2006, 01:00
lestatico non hai l'autorizzazione a mettere in firma la mia frase.....hai 5 minuti per levarla da te :p

http://www.interisti.org/multimedia/olhaosofrimiento.mp3

furia ceca
13-02-2006, 01:06
lestatico non hai l'autorizzazione a mettere in firma la mia frase.....hai 5 minuti per levarla da te :p

http://www.interisti.org/multimedia/olhaosofrimiento.mp3

azz...ma sei un masochista allora...:asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
13-02-2006, 01:09
azz...ma sei un masochista allora...:asd: :asd:
eh...per tifare inter che vuoi essere....-.-

epifanio
13-02-2006, 01:09
azz...ma sei un masochista allora...:asd: :asd:
no, è solo interista...

ops... di questi tempi è quasi un sinonimo... :asd:


è ora di tirare fuori lo striscione dell'avatar di tanis

Lestat
13-02-2006, 01:09
lestatico non hai l'autorizzazione a mettere in firma la mia frase.....hai 5 minuti per levarla da te :p


Dai l'anno prossimo magari metterai tu una mia rosicata dopo Inter-Juve....

Come no :asd: :asd:

furia ceca
13-02-2006, 01:10
eh...per tifare inter che vuoi essere....-.-

daltonico? :p

Tanis Mezzelfo
13-02-2006, 01:12
Dai l'anno prossimo magari metterai tu una mia rosicata dopo Inter-Juve....

Come no :asd: :asd:
se fossi meno gobbo dovresti mettere anche il commento del dopopartita -.-

Tanis Mezzelfo
13-02-2006, 01:12
OCCHIO DI BUE, LATTE SCREMETO: PROTEGGI QUESTA CHESA DALL'INNOMINETO - Dopo lo splendido trittico di vittorie contro Reggina, Treviso e Lecce, una battuta d'arresto ci può stare. Ancora scossa dalla prova di carattere dei nerazzurri a Firenze, la Juventus arriva a San Siro per tenere vive le ultime speranze di scudetto, ormai ridotte al lumicino. I tifosi ospiti godono di un viaggio confortevole sull'autostrada Milano-Torino, la cui unica corsia è tirata a lucido per le Olimpiadi in corso. Il match inizia nel segno del fairplay, con i capitani che si scambiano in avvio i dossier sui reciproci favori arbitrali: Thuram consegna a Zanetti un DVD, mentre l'argentino porge le chiavi di dodici tir con triplo rimorchio parcheggiati nell'antistadio. Arbitra il gatto nero Paparesta: quante altre partite si dovranno perdere per colpa di questo iettatore, prima di decidersi a ricusarlo? Passano pochi minuti e l'influsso negativo del direttore di gara si abbatte su Veron, costretto a lasciare il campo per un infortunio causato dal passaggio di Nettuno nella settima casa. Per Mancini è il momento di rilasciare un importante attestato di fiducia: il tecnico guarda Pizarro e fa entrare Kily Gonzalez, però stimando molto il cileno. La partita scorre vivace fino alla prima punizione dal limite per l'Inter. Nessuno è intorno e il pallone è fermo: almeno questo Adriano non può mancarlo. Infatti sarebbe gol, ma Paparesta tiene curiosamente il braccio alzato, non per parare eventuali fulmini, ma per indicare una regola che tutto lo stadio, i giocatori e i telecronisti sembrano ignorare. Da lì in poi è Cordoba-show. Prima dimentica di marcare il pregiudicato svedese centravanti avversario, che si presenta solo di fronte a Julio Cesar e segna. Poi, a pareggio raggiunto, tenta un esperimento: posto che mancano cinque minuti al termine e che Del Piero è appena entrato, toccando da dietro un Nedved di spalle alla porta e ai sedici metri, quante possibilità ci sono che il ceco resista alla carica e tenga gagliardamente vivo il gioco? Più o meno quante ce ne sono che i vigili urbani di Arosio si impossessino della bomba atomica e tentino di invadere la Mesopotamia. Arriva così la rete che libera finalmente le energie per la passerella sugli Champs-Elysées verso la finale europea di Parigi

furia ceca
13-02-2006, 01:21
OCCHIO DI BUE, LATTE SCREMETO: PROTEGGI QUESTA CHESA DALL'INNOMINETO - Dopo lo splendido trittico di vittorie contro Reggina, Treviso e Lecce, una battuta d'arresto ci può stare. Ancora scossa dalla prova di carattere dei nerazzurri a Firenze, la Juventus arriva a San Siro per tenere vive le ultime speranze di scudetto, ormai ridotte al lumicino. I tifosi ospiti godono di un viaggio confortevole sull'autostrada Milano-Torino, la cui unica corsia è tirata a lucido per le Olimpiadi in corso. Il match inizia nel segno del fairplay, con i capitani che si scambiano in avvio i dossier sui reciproci favori arbitrali: Thuram consegna a Zanetti un DVD, mentre l'argentino porge le chiavi di dodici tir con triplo rimorchio parcheggiati nell'antistadio. Arbitra il gatto nero Paparesta: quante altre partite si dovranno perdere per colpa di questo iettatore, prima di decidersi a ricusarlo? Passano pochi minuti e l'influsso negativo del direttore di gara si abbatte su Veron, costretto a lasciare il campo per un infortunio causato dal passaggio di Nettuno nella settima casa. Per Mancini è il momento di rilasciare un importante attestato di fiducia: il tecnico guarda Pizarro e fa entrare Kily Gonzalez, però stimando molto il cileno. La partita scorre vivace fino alla prima punizione dal limite per l'Inter. Nessuno è intorno e il pallone è fermo: almeno questo Adriano non può mancarlo. Infatti sarebbe gol, ma Paparesta tiene curiosamente il braccio alzato, non per parare eventuali fulmini, ma per indicare una regola che tutto lo stadio, i giocatori e i telecronisti sembrano ignorare. Da lì in poi è Cordoba-show. Prima dimentica di marcare il pregiudicato svedese centravanti avversario, che si presenta solo di fronte a Julio Cesar e segna. Poi, a pareggio raggiunto, tenta un esperimento: posto che mancano cinque minuti al termine e che Del Piero è appena entrato, toccando da dietro un Nedved di spalle alla porta e ai sedici metri, quante possibilità ci sono che il ceco resista alla carica e tenga gagliardamente vivo il gioco? Più o meno quante ce ne sono che i vigili urbani di Arosio si impossessino della bomba atomica e tentino di invadere la Mesopotamia. Arriva così la rete che libera finalmente le energie per la passerella sugli Champs-Elysées verso la finale europea di Parigi

ma chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!! è un mito...mi sono rotolato dalle risate.....ha scritto qualcosa???? dove abita????? :asd: :asd:

Lestat
13-02-2006, 01:22
Stralol

macedone
13-02-2006, 01:25
lestatico non hai l'autorizzazione a mettere in firma la mia frase.....hai 5 minuti per levarla da te :p

http://www.interisti.org/multimedia/olhaosofrimiento.mp3
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MaD
13-02-2006, 11:03
Da notare la gufata finale che pero' si addice piu' al Milan. :p

MaD
13-02-2006, 11:43
ed2k://|file|Corsa%20allo%20scudetto-INTER%201988-89%20(RaiUno)_by%20BEAVIS.avi|731666432|D8B9F92DD7 708CD3A28789CC7D8CA5A1|h=K2MVHDZOER4I73JM7BKE6ZTD7 JMFJEEO|/

Per gli amici interisti, ho trovato su emule questo file che contiene tutti i servizi dello Scudetto del Trap trasmessi dalla RAI.
Buon download (e attenti a Zenga) :)

Correl
13-02-2006, 12:47
striscione di ieri sera a san siro

Dentista + Interista = Due PerDenti

papclems
13-02-2006, 13:14
buuuuuuuuuu


buububububububuububu














bububububuubbubbububuubbuubb








concordo con tanis.

e per ora
ancora e solo

sufrimiento.


Mio fratello (e tutti i cugini che son in totale di chiara marca gobba) non li ho nemmeno sentiti.

Rischio il genocidio dei clems.


:asd:

Calaiò
13-02-2006, 13:17
il problema è che l' Inter gioca senza portiere e se vuoi vincere e dominare è indispensabile un grande numero 1

Nails74
13-02-2006, 13:42
il problema è che l' Inter gioca senza portiere e se vuoi vincere e dominare è indispensabile un grande numero 1


Non credo che sia quello il problema....

piuttosto davanti dove Adriano e il resto della truppa sembrano ipnotizzati ma quando segnano????

ps Kily in campo e Pizarro in panca nun se pò vede....

teppic
13-02-2006, 13:42
Mah....il male dell'inter non mi sembra proprio il portiere....o almeno non è il male maggiore

Lestat
13-02-2006, 13:45
ed2k://|file|Corsa%20allo%20scudetto-INTER%201988-89%20(RaiUno)_by%20BEAVIS.avi|731666432|D8B9F92DD7 708CD3A28789CC7D8CA5A1|h=K2MVHDZOER4I73JM7BKE6ZTD7 JMFJEEO|/

Per gli amici interisti, ho trovato su emule questo file che contiene tutti i servizi dello Scudetto del Trap trasmessi dalla RAI.
Buon download (e attenti a Zenga) :)

Non pensavo che a quell'epoca ci fossero già i file, i pc, il digitale, il telefono, l'automobile, l'elettricità.. :asd:

ReibeN
13-02-2006, 13:49
come godo :asd:

papclems
13-02-2006, 13:53
Non pensavo che a quell'epoca ci fossero già i file, i pc, il digitale, il telefono, l'automobile, l'elettricità.. :asd:


stai sbavando in maniera vergognosa

:sisi:




:asd:

giuntaman
13-02-2006, 15:17
e soprattutto mitico Capitano :D

dopo la rovesciata del 28° scudetto...

che sia la punizione del 29° ??

dai che arriva ad indossare la 3a stella :sisi:

Gilardino20
13-02-2006, 16:26
Ieri (e non solo..) l'attacco dell'inter è stato a dir poco imbarazzante, se poi ci si mettono anche Mancini che manda in campo Chili Inguardabilez, e Giulio Cesar che faceva la statuina romana sulla punizione... :rolleyes:

E cmq questa Juve è supportata da una discreta dose di culdom (che d'altra parte è quasi sempre dalla parte dei più forti) indi per cui il campionato è ahimè cosa juventina

papclems
13-02-2006, 19:08
cmq...

ora + che mai ci credo.

:suspi:


ma loro ?

:asd:

furia ceca
13-02-2006, 19:52
cmq...

ora + che mai ci credo.

:suspi:


ma loro ?

:asd:

stai ancora socando un pochino... :D