PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata particolare...



conducator
11-02-2006, 10:29
Scusate se apro un altro thread, riguardante le pescate...ma, ho fatto una pescata abbastanza particolare...
il giocatore nonostante sia italiano ha un nome impronunciabile...sinceramente è la prima volta in due anni che vedo un italiano che si chiama così...a voi è già successo...
mi sembra svedese...che abbiano deciso di infiltrare qualcheduno? :D

Julius Schwabenländle
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 060
Ingaggio: 700 €/settimana
Proprietario: galatticos
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


cmq è una bella pescata...( che non so se allenare, visto che alleno cross, venderlo martedì, o farlo giocare oggi visto che il mio terzino titolare ha una giornata di stop....)

AboveTheLaw
11-02-2006, 10:38
tranquillo capita, io di recente ho pescato e licenziato due italini dal nome greco...
piuttosto complementoni, gran bella pescata! secondo me è uno spreco allenarla solo al 50% in cross, vendilo gli allenatori di difesa te lo pagheranno molto (ancora di piu' se ha giocato, quindi mettolo pure per oggi)

conducator
11-02-2006, 10:43
secondo me è uno spreco allenarla solo al 50% in cross, vendilo gli allenatori di difesa te lo pagheranno molto (ancora di piu' se ha giocato, quindi mettolo pure per oggi)

si infatti sarebbe uno spreco allenarlo come terzino....ma come ala sono coperto...(magari mi capitava 2-3 settimane fa....)
si per oggi ho la tentazione di metterlo in campo, l'unico pensiero è un possibile infortunio...infatti come alternativa pensavo di metterlo in vendita con scadenza martedi a pranzo, in modo che sarà poi chi lo compra a farlo giocare in amichevole..

Mr _Lellino
11-02-2006, 11:47
anche martedi alle 18.a quell'ora c'è + gente