PDA

Visualizza Versione Completa : Specialità nei reparti



Markito86
10-02-2006, 23:14
Ragazzi volevo farvi una domanda abbastanza nubbia...

Le specialità sono importanti e possono incidere sia in negativo ke positivo...
Ma x ogni reparto qual è la specialità più adatta ke un giocatore dovrebbe avere????

Hyypia
10-02-2006, 23:21
Intanto potrebbe esserti utile leggere la perfetta guida (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103) di Macedone sugli SE legati alle specialità, se non l'hai già fatto...

Poi la specialità preferite cambiano anche da utente a utente...
Queste sono quelle che preferisco io:

Difensore: cdt, potente
Terzino: cdt, veloce, potente
cc: cdt, imprevedibile
ala: cdt, veloce, imprevedibile
Attaccante: cdt, tecnico, imprevedibile

AboveTheLaw
11-02-2006, 01:05
volevo solo aggiungere che con ali e attaccanti puoi prendere tutti senza rishiare che ti facciano prendere un gol, e anzi spesso te ne fanno loro (io voto in ordine per entrambi i reparti: cdt, imprev, veloce, tecnico)

per difensori e cc centrali rischi SE negativi con varie specialità, quindi io fossi in te andrei con normale o potente per questi due ruoli

tommy91
11-02-2006, 10:49
anche se un difensore potente potrebbe subire un SE da (non mi ricordo se da tecnici o da veloci)

AboveTheLaw
11-02-2006, 10:53
anche se un difensore potente potrebbe subire un SE da (non mi ricordo se da tecnici o da veloci)
ti sbagli ;) coi potenti vai tranquillo è con i cdt che "le prendi" dai tecnici, mentre dai veloci "le prendono" tutti in non veloci, che non abbiano un adeguato livello di difesa.

macedone
11-02-2006, 10:53
anche se un difensore potente potrebbe subire un SE da (non mi ricordo se da tecnici o da veloci)
No. I potenti hanno SE negativi legati al clima.

Purtroppo la guida non è perfetta... ci ha messo le mani quel niubbo di MaD :asd:

AboveTheLaw
11-02-2006, 10:55
cmq anche per il meteo i potenti perdono in attacco e resitenza, e per i difensori non è assolutamente un problema..