PDA

Visualizza Versione Completa : E' colpa della fiducia?



zigiggi
10-02-2006, 13:15
Sciao beli.
Quest'anno,trovandomi in un girone di ferro,ho inanellato 5 sconfitte consecutive (domani 6! :( ) e mi ritrovo la fiducia a tremendo!
IO alleno attacco ed è da un pò di tempo che i giocatori allenati,rigorosamente sotto i 21 anni,seconto l'ultimo ho mi aumentano di 0,1 o addirittura niente! :mad:
L'anno scorso che vincevo alcune volte mi aumentavano di 0,2!
Questo tracollo dell'allenamento può essere dovuto alla fiducia?
E se si cosa posso fare...a parte vincere che nun se ne parla proprio?
Bèèèèlla

maciu
10-02-2006, 13:20
IO alleno attacco ed è da un pò di tempo che i giocatori allenati,rigorosamente sotto i 21 anni,seconto l'ultimo ho mi aumentano di 0,1 o addirittura niente! :mad:
L'anno scorso che vincevo alcune volte mi aumentavano di 0,2!
Questo tracollo dell'allenamento può essere dovuto alla fiducia?
E se si cosa posso fare...a parte vincere che nun se ne parla proprio?
Bèèèèlla


Ciao, se nelle impostazioni del programma che stai utilizzando (HO?) Modifichi ilnumero dei decimali, vedrai che quello 0,1 in realtà è qualcosa di più. ;)

lodone
10-02-2006, 13:43
la fiducia bassa non fa prendere meno allenamento, ma fa abbassare le valutazioni d'attacco.
è normale che con questa fiducia guadagni solo 0,1 se l'altr'anno guadagnavi 0,2....se non allennassi attacco 0,2 lo avresti perso per via della fiducia!!!

-prendere qualche psicologo se già non ne hai, è l'unico consiglio che ti posso dare!

zigiggi
10-02-2006, 13:53
SCiao beli.
Ho provato con i decimali e la faccenda nun è cambiata...e da quanto mici,caro Lodone,visto che di psicologi ne ho già 2 (più quello speciale sul mio staff nel sito Ht-arena!) penso che mi tocchi aspettare la prox stagione...sob!
Bèèèèlla.,

zigiggi
11-02-2006, 15:05
Sciao beli.
Visto che di psicologi ne ho 2...se passassi a 4 migliorerebbe?
Bèèèèlla

macedone
11-02-2006, 16:06
Io ho cominciato male il campionato con 3 sconfitte... ho tenuto sempre 5 psicologi e la fiducia non è mai scesa sotto decente...

Inoltre con la fiducia bassa si abbassano i valori dell'attacco e quindi la tua capacità realizzativa, se mi posso permettere in VII 5 psicologi penso che lo possa fare anche tu in VI...

Secondo me quando si perde in campionato consecutivamente gli psicologi giocano un ruolo importante, viceversa sono totalmente inutili quando si vince consecutivamente... tutto questo secondo la mia quasi nulla esperienza, comunque maggiore di quel niubbo di... ormai voi sapete chi... :asd: :p ;)

kamakama
11-02-2006, 16:17
Io ho cominciato male il campionato con 3 sconfitte... ho tenuto sempre 5 psicologi e la fiducia non è mai scesa sotto decente...


quoto, prendine 5 per farla rimanere almeno a decente, l'allenamento invece non c'entra nulla....

venezia4ever
12-02-2006, 10:34
io gli spico non li ho mai presi...nemmeno dopo 3 sconfitte consecutive...:p