PDA

Visualizza Versione Completa : HO! Special events plug-in



empolese82
10-02-2006, 09:31
Ho visto che c'è un nuovo plug-in su HO! Che segna tutti gli special events che ci sono stati in una partita... molto carina anche la grafica (avrei preferito fosse in italiano... però non male), ma una cosa:

1.mi spiegare a cosa servono i simbolini? A cosa serve la freccetta dalle parti? e Perchè talvolta è rossa e altre volte nera?

2. Perchè non è possibile cliccare sulla colonna e "ordinare" per simboli? (che poi credo sia la funzione mgiliore, perchè indica ipoteticamente quante volte è accaduto sul numero di partite)

3. ci sarà verso di collegare almeno al commento della partita lo special event? Come faccio a ricordarmelo a memoria scusate, dovrei in continuazione uscire dal plugin, andare su incontri e poi sulla partita e ricercare il minuto... troppo lungoi secondo me!

kmq al di là di queste piccole critiche (che spero siano costruttive), sia veramente ottimo come plugin! Complimenti agli sviluppatori

Scallonisi
10-02-2006, 10:16
ti posso solo rispondere alla prima domanda: la freccia nera indica la squadra in cui si è effettuato lo SE positivo, se vedi una freccetta rossa vuol dire che lo SE si è verificato in quella squadra ma era negativo, ed è quindi andato a favore della squadra avversaria (quella con la freccetta nera)

spero di essere stato chiaro perchè rileggendomi ho capito poco pure io ;)