PDA

Visualizza Versione Completa : esempio di gran dialogo dei GM...



Gandino
09-02-2006, 22:10
[edit] Non si postano le comunicazioni private: e' vietato dalla legge oltre che dalla buona educazione.

Naturalmente se mi porti la prova che sei autorizzato puoi benissimo rimetterla. :)
Comunque in questo forum non si parla di cheating e altre cose simili: discuti con i GM, tanto queste cose sono dannose, oltre che inutili. Loro sono gli unici che ti possono riattivare la squadra.

diro216
09-02-2006, 22:28
ci scommetto 1000 euro che il GM è Coccobil

Gandino
09-02-2006, 22:36
È possibile che persone che condividono lo stesso computer o lo stesso indirizzo IP abbiano ognuna la propria squadra?

Sì. Ma è meglio evitare di avere contatti tra di voi. Ci sono tantissimi utenti da cui comprare giocatori, quindi non ci dovrebbe essere la necessità di fare scambi all'interno del gruppo. Inoltre, ricordiamo che è assolutamente vietato accedere alle squadre di altri utenti. Ognuno deve gestire la propria squadra.




Ora io sto diventando scemo.
Nelle regole altro non c'è GIUSTO?

nessuno dello staff e nemmeno nei vari forum sa spiegare esattamente come funziona questa cosa.
A volte ti tolgono la squadra, altre no, si parla di prove mai mostrate nemmeno ai diretti interessati e nemmeno spiegate.

Come fa uno a giocare dallo stesso pc di un altro senza temere di vedersi un giorno tolta la squadra senza aver fatto NULLA?
ma in svezia pure nessuno conosce questa regola davvero?
Io sono il primo a condannare chi citta sempre e cmq ma qui si fa la caccia alle streghe.

Gandino
09-02-2006, 22:54
cioè assurdo.
vai in conference a chiedere lumi e ti bannano pure li.
ti rispondono:

leggiti le faq....................

LE HO LETTE 50000 VOLTE oddio mi sento come Asterix quando va in municipio a chiedere il lasciapassare B5.........

mi auguro che tutte le persone che ti chiudono in faccia la porta si trovino in una situazione così un giorno magari per qualcosa di ben più importante.
E' la prima comunità online con cui ho a che fare che non ha nessun mezzo a tutela degli utenti nei confronti dello staff.
Neanche il dialogo..........vadano a cagare (bannatemi pure qui cosi faccio 31)

giuntaman
09-02-2006, 23:03
nn hai risposto è coccobil ?? :D

Lestat
09-02-2006, 23:12
Curiosità: ma come fanno a sapere che quello che si collega non è il proprietario ?

Forse login contemporaneo ?

Comunque non c'entra nulla quello che ti dicono i forum esterni....infatti anche per questo tra poco qui arriverà il lucchetto

A.C. Tua
09-02-2006, 23:23
Pero' si dimostra come non siano trasparenti ste cose! io per evitare tutto penso di spartire i giorni con mio fratello nella gestione! mi dispiace ma tocca fare cosi!

MaD
09-02-2006, 23:40
Se volete discutere in generale potete farlo.
Se dovete trattare di squadre chiuse o altro ditemelo che chiudo subito.

In nessun caso e' lecito postare discussioni private.

[edit] Anzi, continuate nell'altro 3d che uno basta e avanza.