PDA

Visualizza Versione Completa : Licenziare un semi-clown



TheAubergine
23-07-2004, 18:46
Ciao belli!
In rosa ho solo un semi-clown che (coincidenza) è il più sega di tutta la squadra (scarso e tremendo in tutto tranne che in assist... insufficiente)... venderlo non se ne parla, lo licenzio?
L'unica mia paura è se impatta su TS. Siccome che ce l'ho a composti, mi dispiacerebbe farlo calare...

Sir_Mark
23-07-2004, 19:28
Licenziare un giocatore non influisce sul TS... ;)

Uriele
23-07-2004, 20:18
Licenziare un giocatore non influisce sul TS... ;)
Dipende da quanto tempo è in squadra.....
Se lo hai appena pescato hai tempo fino a 4 giorni, mi sembra, per poterlo licenziare tranquillamente senza avere ripercussioni sul TS, invece per gli altri è possibile che tu possa avere un calo, ma dipende anche dal carattere del giocatore.

Sir_Mark
24-07-2004, 09:31
Dipende da quanto tempo è in squadra.....
Se lo hai appena pescato hai tempo fino a 4 giorni, mi sembra, per poterlo licenziare tranquillamente senza avere ripercussioni sul TS, invece per gli altri è possibile che tu possa avere un calo, ma dipende anche dal carattere del giocatore.Da quello che ne so ciò vale se si vende un giocatore, mentre se lo si licenzia il TS non è influenzato.
Almeno credo:)

EvilEmpireV
24-07-2004, 09:33
Da quello che ne so ciò vale se si vende un giocatore, mentre se lo si licenzia il TS non è influenzato.
Almeno credo:)
Ogni giocatore venduto e acquistato,fa calare in piccola parte il TS
I licenziamenti sinceramente non se se influiscano su questa cosa,ma credo che anche un clown acquistato faccia scendere un po questa percentuale..non si spiegherebbe altrimenti il calo di ts con l'arrivo di giocatori popolari simpatici e onesti
Io con ottimismo la interpreto cosi'

Uriele
24-07-2004, 10:54
Può darsi che sia così, come dite voi...

Io ho collegato il fatto che, o è vendita o è licenziamento, si ha comunque un giocatore in meno in rosa...

TheAubergine
24-07-2004, 12:48
Ok grazie boyz... licenziamento rulez! :D