PDA

Visualizza Versione Completa : Team spirit



mingia
09-02-2006, 13:57
Ciao a tutti volevo capire come mai ho lo Spirito di squadra a composti e la fiducia a Magnifica, pur avendo piccato 2 volte. E' vero ho avuto un calo di spirito quando ho preso un mezzo diavolo e mi è stato confermato il fatto che la squadra ha risentito di un innesto non gradito dalla squadra.
Ho un giocatore che ritengo sia un clown o un semi:
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.
Il famoso giocatore incriminato ha:
Una persona attaccabrighe, irascibile e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Qualcuno mi sa spiegare qualcosa? Grazie

lodone
09-02-2006, 14:04
quel giocatore non è un clown!!!però, se non hai altri con carisma buono è il tuo team leader...
l'altro non è un devil, ma semplicemente un attaccabrighe...

il fatto che con due pic rimanga a composti è probabilmente dovuto al carisma basso del tuo allenatore che non riesce a mantenere troppo guadagni del pic da una settimana all'altra, oltre come hai detto tu, all'acquisto dell'attaccabrighe.
inoltre potrebbe essere un composti molto alto ovvero quasi un calmi...

lucadelu
09-02-2006, 14:09
quel giocatore non è un clown!!!però, se non hai altri con carisma buono è il tuo team leader...
l'altro non è un devil, ma semplicemente un attaccabrighe...

il fatto che con due pic rimanga a composti è probabilmente dovuto al carisma basso del tuo allenatore che non riesce a mantenere troppo guadagni del pic da una settimana all'altra, oltre come hai detto tu, all'acquisto dell'attaccabrighe.
inoltre potrebbe essere un composti molto alto ovvero quasi un calmi...

Confermo :up:

mingia
09-02-2006, 14:17
Infatti il carisma del mio allenatore è ormai a tremendo, forse allora la spiegazione è proprio questa. Grazie per la delucidazione.

maciu
09-02-2006, 14:18
Io ho l'allenatore con carisma tremendo ed il Team Spirit è a contenti dalla settimana scorsa

Mr _Lellino
09-02-2006, 15:16
Io ho l'allenatore con carisma tremendo ed il Team Spirit è a contenti dalla settimana scorsa
ma credo che a sabato non ci arrivi