PDA

Visualizza Versione Completa : 8 trasferimenti...5 cali di TS!



lodone
09-02-2006, 13:45
nell'ultima settimana e mezzo, ho avuto 8 trasferimenti di cui ben 5 mi hanno provocato cali di team spirit!
uno che ho venduto era popolare, ok!
ma tutti gli altri erano gradevoli....

non voglio lamentarmi, nè parlare di random o culdom che dir si voglia!

vorrei sapere se esiste qualche altro fattore che influenza questi cali...anche perchè non sono assolutamente i primi...un gradevole una volta su due mi fa abbassare il TS!

magari il team leader(ma lo escluderei perchè ho un clown)o magari il mio allenatore scarso in carisma e scontroso....

The jackal
09-02-2006, 13:49
nell'ultima settimana e mezzo, ho avuto 8 trasferimenti di cui ben 5 mi hanno provocato cali di team spirit!
uno che ho venduto era popolare, ok!
ma tutti gli altri erano gradevoli....

non voglio lamentarmi, nè parlare di random o culdom che dir si voglia!

vorrei sapere se esiste qualche altro fattore che influenza questi cali...anche perchè non sono assolutamente i primi...un gradevole una volta su due mi fa abbassare il TS!

magari il team leader(ma lo escluderei perchè ho un clown)o magari il mio allenatore scarso in carisma e scontroso....


E' sfiga, anche un po'm cercata visti gli 8 trasferimenti ravvicinati

lodone
09-02-2006, 13:52
E' sfiga, anche un po'm cercata visti gli 8 trasferimenti ravvicinati

può essere anche che gli HT abbiano voluto dare un ulteriore colpo ai day/skill/slot-trader aumentando la probabilità di calo del TS...
o sono solo io ad avere avuto sta sfiga?

The jackal
09-02-2006, 14:00
può essere anche che gli HT abbiano voluto dare un ulteriore colpo ai day/skill/slot-trader aumentando la probabilità di calo del TS...
o sono solo io ad avere avuto sta sfiga?

no per quello hanno già alzato a dismisura le tasse per i transfert, è sfiga, magari i giocatori che hai venduto erano nella tua squadra da molto tempo questa è la causa unita alla sfiga chiaramente

Mr _Lellino
09-02-2006, 15:24
chiaramente sfiga

gia73
09-02-2006, 15:55
Il gradevole ha in effetti qualche controindicazione, essendo a metà tra i livelli del carattere. Se magari erano gradevoli bassi, si sono comportati da scontroso.

macedone
09-02-2006, 15:57
Sfiga... ma da quando ho un clown, comprato per caso, il TS con 4 vendite e 4 acquisti in 1 settimana non si è smosso minimamamente... ma credo sia solo culo, sgrat sgrat sgrat.

ReibeN
09-02-2006, 15:59
Il gradevole ha in effetti qualche controindicazione, essendo a metà tra i livelli del carattere. Se magari erano gradevoli bassi, si sono comportati da scontroso.

dubito esistano i decimali per il carattere...
comunque è una cosa normale dopo 8 trasferimenti ravvicinati ^^

Salman
09-02-2006, 16:18
Sfiga... ma da quando ho un clown, comprato per caso, il TS con 4 vendite e 4 acquisti in 1 settimana non si è smosso minimamamente... ma credo sia solo culo, sgrat sgrat sgrat.

Io negli utlimi 5 trasferimenti nel giro di circa 20 giorni, e con un clown che tra l'altro ho giusto da un mese e mezzo, ho avuto 3 cali di TS (e cazzarola proprio in un momento in cui potevo beneficiare al massimo dei PIC in Coppa/Campionato, ma vaff... ).

rekka
09-02-2006, 16:43
ma il calo avviene subito dopo la vendita/acquisto o si verifica con gli aggiornamenti settimanali??

slaine
09-02-2006, 17:10
di solito avviene subito :sisi:

The Vis Master
09-02-2006, 17:31
il calo avviene subito dopo la comparsa della frase maledetta nella sezione il club

rekka
09-02-2006, 23:01
ok allora ieri sera dopo 3 trasferimenti non è calato e pensare che il mio allenatore è tremendo in carisma e ho 1 clown

macedone
10-02-2006, 00:29
Sfiga... ma da quando ho un clown, comprato per caso, il TS con 4 vendite e 4 acquisti in 1 settimana non si è smosso minimamamente... ma credo sia solo culo, sgrat sgrat sgrat.
Sgrattamento inutile... prendo un pirla da ST... mi è sceso il TS... ma daaaaaiiiiii... :mad:

Questi sono l'uocchie sicc' e coccurun'... :asd:

Gilardino20
10-02-2006, 00:33
Sgrattamento inutile... prendo un pirla da ST... mi è sceso il TS... ma daaaaaiiiiii... :mad:

Questi sono l'uocchie sicc' e coccurun'... :asd:

Te la sei gufata in maniera incredibile :sisi:

Per queste cose servono migliaia di sgrat-sgrat :D

lodone
21-02-2006, 17:48
E' sfiga, anche un po'm cercata visti gli 8 trasferimenti ravvicinati

era da 8 giorni che non facevo mercato.....vendo un pippone gradevole....mi scende il TS perchè la squadra si sente persa senza di lui....dai questo è esagerato!!!

qualunque giocatore o mi fa abbassare il TS comprandolo, o vendendolo......non può essere solo sfiga!!!deve esserci qualcosa di cui non tengo conto...

EDIT:e siamo a 2.......2 trasferimenti....2 cali......bah..... :mad:

sayan
22-02-2006, 15:22
confermo, è solo sfiga...

i gradevoli sono nel mezzo.... quando li compri o li vendi rischi che il random ti abbassi il ts. :sisi:

Ho avuto un gradevole in squadra che mi ha abbassato il TS sia quando è arrivato che quando se n'è andato.... pensa te.... :mad:

lodone
22-02-2006, 15:44
Ho avuto un gradevole in squadra che mi ha abbassato il TS sia quando è arrivato che quando se n'è andato.... pensa te.... :mad:

ho scoperto che uno mi ha fatto proprio lo stesso scherzo :mad: ....ma non si diceva dipendesse anche dai decimali....ma poi, esistono sti decimali del carattere???

The jackal
23-02-2006, 14:13
era da 8 giorni che non facevo mercato.....vendo un pippone gradevole....mi scende il TS perchè la squadra si sente persa senza di lui....dai questo è esagerato!!!

qualunque giocatore o mi fa abbassare il TS comprandolo, o vendendolo......non può essere solo sfiga!!!deve esserci qualcosa di cui non tengo conto...

EDIT:e siamo a 2.......2 trasferimenti....2 cali......bah..... :mad:

tieni anche conto che se come penso io cmq ad ogni trasferimento corrisponde un minimo calo di TS di decimali parliamo, se il tuo ts è al limite è chiaro che cali, poi aspetti 7gg (esempio) e ti risale ma essendo sempre molto al limite alla prossima vendita cala ancora, e così via....cmq durante la stagione limitarsi a skill trading, per le vendite di giocatori veterani della squadra aspettare fine stagione o momenti in cui la tua posizione nella serie è gia decisa...

lodone
23-02-2006, 14:24
tieni anche conto che se come penso io cmq ad ogni trasferimento corrisponde un minimo calo di TS di decimali parliamo, se il tuo ts è al limite è chiaro che cali, poi aspetti 7gg (esempio) e ti risale ma essendo sempre molto al limite alla prossima vendita cala ancora, e così via....cmq durante la stagione limitarsi a skill trading, per le vendite di giocatori veterani della squadra aspettare fine stagione o momenti in cui la tua posizione nella serie è gia decisa...

forse è perchè ad inizio stagione ho fatto una mini-epurazione...ho venduto una decina di giocatori della vecchia guardia approfittando dei nuovi utenti di X per farci di più.
con loro pochi cali....ma da quel momento il mio spogliatoio sembra un po'elettrico!!!

p.s. può essere che sia perchè ho venduto il team leader anche se avevo già l'inutile clown???

LeoVox
23-02-2006, 14:26
per quel che riguarda la mia esperienza personale:

ho avuto circa 30 trasferimenti nell'ultimo mese e mezzo (più o meno), non ho clown e ho allenatore con carisma scarso.

l'unico calo di TS l'ho avuto acquistando uno scontroso (e me lo aspettavo) e successivamente acquistando un gradevole. facendo compravendita di simpatici non ho mai avuto problemi... non so, forse questione di fortuna.

ma il TS non mi si muove o_O