PDA

Visualizza Versione Completa : Ranzare il ranzabile?



The Vis Master
08-02-2006, 15:02
Questa è una cosa che mi angoscia da due stagioni e non mi fa dormire la notte...Ho assolutamente bisogno di tantissimi pareri...

Qualche stagione fà,nel pieno della mia niubbiaggine,ho fatto una campagna acquisti a dir poco allucinante.
Convinto della mia teoria ho rifatto la rosa ed ho comprato giocatori con esperienza alta e skill non altissime (buono o accettabile).
Convinto di un'altra teoria ho limitato la rosa a 18 giocatori x risparmiare.
Dopo essermi svegliato dall'alcool che avevo ingerito mi sono accorto della str...ata e ho cercato di rimediare ma ad oggi mi rimangono in rosa ancora 2/3 pippotti di 30 e passa anni che non mi servono e la rosa costituita da 17 giocatori.
La mia domanda,dopo questo monologo, è questa:

- rischio tutto e vendo immediatamente e in blocco le pippe rimaste con la possibilità di rimanere con pochissime riserve
- continuo a vendere poco alla volta ogni volta che ho disponibilità di soldi x comprare giocatori nuovi di modo da avere una rosa numericamente accettabile :eek:

Ah,non ho bevuto!

Mr _Lellino
08-02-2006, 15:23
la seconda

gia73
09-02-2006, 10:05
Almeno stai allenando bene? Se sì, non ti preoccupare più di tanto e appena vendi uno o due giovani ben allenati ti compri 4-5 giocatori arrivando a 22 elementi.

The Vis Master
09-02-2006, 10:43
Almeno stai allenando bene? Se sì, non ti preoccupare più di tanto e appena vendi uno o due giovani ben allenati ti compri 4-5 giocatori arrivando a 22 elementi.

Alleno parate..il problema non è tanto il numero di giocatori ma il fatto che secondo le mie previsioni prima di depurare la rosa dai giardinieri senza indebolirmi, mi ci vorranno almeno altre due stagioni