PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità dalla lista utenti



Dampyr
07-02-2006, 23:25
Io la segnalo, visto che è un bug a tutti gli effetti. Probabilmente inutile, ma sono un perfezionista. :D
Allora...nella lista utenti, tantissime persone hanno come data di ingresso e data di ultima visita lo stesso giorno. :suspi:
E visto che anche Evil ha questa caratteristica, si esclude il fatto che una volta iscritte le persone in questione non siano più entrate.

Per quanto può essere utile.. ;)

Hyypia
07-02-2006, 23:34
Me ne ero accorto anch'io.... :sisi:

MaD
08-02-2006, 00:15
C'e' qualcosa che non torna, perche' da me e' perfetta, perlomeno credo ma come lastvisit di Evil mi da' ieri.

Bisogna vedere che dice fantaluca... magari e' un problema di permessi.

epifanio
08-02-2006, 00:18
C'e' qualcosa che non torna, perche' da me e' perfetta, perlomeno credo ma come lastvisit di Evil mi da' ieri.

Bisogna vedere che dice fantaluca... magari e' un problema di permessi.

perfetta pure per me ;)

e non ho più i superpoteri :(

Correl
08-02-2006, 01:07
C'e' qualcosa che non torna, perche' da me e' perfetta, perlomeno credo ma come lastvisit di Evil mi da' ieri.

Bisogna vedere che dice fantaluca... magari e' un problema di permessi.
io ho firefox e, con tutte le versioni che ho avuto in questi 2 anni, questo problema l'ho sempre avuto

edit: preciso, anche con ie le cose non cambiano

MgPlex
08-02-2006, 01:56
anche io ho sempre avuto questo problema,con entrambi i browser citati...
e in teoria dovrei avere pure i superpoteri! :D

allego stamp chiarificatore ;)
edit:---->nemmeno il tasto per l'allegato funziona! :sisi:

http://img156.imageshack.us/img156/7595/listautenti1sk.jpg

PS.visto che avete nominato fantabuca,io è da un pò che ho dei problemi con le faccette e i testi grassettati..non funzionano le faccette se ci clicchi sopra,e nemmeno i tasti per sottolineare o grassettare...

ri-ri edit: controllando bene,nessuno dei tastini funziona :)

MaD
08-02-2006, 09:53
Naturalmente avete provato a svuotare cache e cookies vero?

Crash and Burn
08-02-2006, 10:21
da me dopo adeguata pulizia su indicazioni del supermod-mad tutto va alla perfezione :asd:

Gilardino20
08-02-2006, 11:55
PS.visto che avete nominato fantabuca,io è da un pò che ho dei problemi con le faccette e i testi grassettati..non funzionano le faccette se ci clicchi sopra,e nemmeno i tasti per sottolineare o grassettare...


Succede lo stesso pure a me..

Cmq dopo un pò che uno scrive, funzionano :confused:

EvilEmpireV
08-02-2006, 12:49
Io ho sempre pensato che l'ultima visita fosse inerente al fatto che alcuni utenti scelgono di essere invisibili,non che fosse un bug.
Pero' la storia delle faccine che capita a maniavantiplex succede pure a me.

MgPlex
08-02-2006, 13:51
Naturalmente avete provato a svuotare cache e cookies vero?


il mio pc è stato formattato una settimana fa,credo piu che altro che fantaluca abbia aggiornato il forum e ci sia stato un problerma ;)

me lo fa pure con la cartella cookies vuota e cache svuotata..

quello che dice evilbastardo sulla last visit potrebbe essere vero,magari può essere proprio la storia dell'invisibilità il problema ;)

edit:dislessia di quelle fulminanti,maledetta tastiera logitech nuova con tasti piccoli :mad:

ingegnerlillo
08-02-2006, 14:20
Pure io su linux + firefox ho problemi con i tastini, ma pensavo fosse colpa mia... :p