PDA

Visualizza Versione Completa : % allenamento in buddy!?



maaz83
23-07-2004, 15:21
La prima settimana che ho allenato i miei 2 attaccanti 18enni mi è aumentata la percentuale del 16% con allenatore accettabile, oggi solo del 12% come mai? può essere che di solito allenavo solo 3 giocatori mentre oggi mi si è ripreso un altro attaccante dall'infortunio (30anni) e il 6% è andato a lui?
grazie mille maaz

ingegnerlillo
23-07-2004, 16:41
no, i giocatori che giocano si allenano tutti allo stesso modo. Certo che quel 6 % è strano...

EvilEmpireV
24-07-2004, 10:17
Non e' affatto strano quel 6% in quanto la percentuale di Buddy varia in base ad eta' allenatore e assistenti allenatori.

Quindi sei sicuro che la percentuale di allenamento dei 18enni non sia calata perche' hai tagliato l'organico?
E ricordate in oltre che buddy parte con il calcolo da cifra tonda...ossia se uno e' accettabile parte con il conteggio da 6,buono da 7 e cosi' via...per cui non aspettatevi lo scatto al 100%,ma verosimilmente molto prima..infatti potreste avere giocatori a 6,58..ma questo buddy(come alice)non lo sa:asd:

maaz83
24-07-2004, 14:32
Tagliato l'organico? no non ho fatto niente di simile,solo la prima settimana sono aumentati entrambi del 16% e stavolta invece del 12%. così anche l'attaccante che ha 27 anni aumentava del 10% la prima e adesso è aumentato del 7%!
boh! MISTERO DELLA FEDE!

EvilEmpireV
24-07-2004, 15:27
Beh..gireremo l'arcano a Dragan..se ha fatto la guida per Buddy deve sapere anche questo..altrimenti sara' fucilato

ghghgh

Ottimismoooooo

Dragan80
24-07-2004, 16:15
Beh..gireremo l'arcano a Dragan..se ha fatto la guida per Buddy deve sapere anche questo..altrimenti sara' fucilato

ghghgh

Ottimismoooooo

:eek:


Questa purtroppo non la so. Non ho mai controllato che l'avanzamento degli allenamenti nei miei giocatori fosse linerare, lo davo per scontato.

EvilEmpireV
24-07-2004, 16:50
:eek:


Questa purtroppo non la so. Non ho mai controllato che l'avanzamento degli allenamenti nei miei giocatori fosse linerare, lo davo per scontato.
Bene sarai fucilato con pallettoni carichi di ottimismo
:asd: :asd:

stefmas
24-07-2004, 16:54
ma questo buddy(come alice)non lo sa:asd:
Ma buddy guarda i gatti che girano nel sole?? :)

EvilEmpireV
24-07-2004, 17:56
Ma buddy guarda i gatti che girano nel sole?? :)
A me sembra che Buddy e' impazzito oppure ha bevuto...insiste a darmi il mio giovane a 709k di valore di trasferimento:asd: :asd:

stefmas
24-07-2004, 20:15
A me sembra che Buddy e' impazzito oppure ha bevuto...insiste a darmi il mio giovane a 709k di valore di trasferimento:asd: :asd:
Forse aspetta un figlio... A parte gli scherzi, i prezzi dei giovani sono davvero pazzi... A volte si vedono andare via a cifre incedibili

maaz83
24-07-2004, 21:18
A che valore di tsi un giocatore di 18 anni passa da accettabile a buono in attacco? sapendo che come skill secondaria ha solo resistenza: buono?
grazie mille a tutti maaz

Dragan80
24-07-2004, 22:04
A che valore di tsi un giocatore di 18 anni passa da accettabile a buono in attacco? sapendo che come skill secondaria ha solo resistenza: buono?
grazie mille a tutti maaz
E' molto difficile rispondere

Tutte le secondarie (a parte resistenza) sono a "Disastroso"? Non credo...

Personalmente ho notato un notevole peso nel TSI di Cross e Assist, quindi fa molta difereza se questi sono a "Tremendo" oppure "Debole". E poi anche le altre skill hanno peso.

maaz83
25-07-2004, 14:35
te lo posto che facciam prima! quante settimane pensi gli manchino?

Fernando Torres (27893767) http://www1.hattrick.org/Common/images/warned_2.gif
18 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Uruguay (http://www1.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=28) Indice Totale Skill (TSI): 330 (33 000 €)Ingaggio: 692 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Saranno Robbosi (http://www1.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=239310) Ammonizioni: 2

Resistenza: buono Parare: disastroso Regia: scarso Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: scarso Attacco: accettabile Calci da fermo: scarso

El nino torres...l'omonimo del mittico dei colchoneros pensi arriverà alla svelta al buono?
grazie mille maaz

EvilEmpireV
25-07-2004, 14:42
Se trovi un tifoso dell'atletico granoso te lo paga una fortuna anche cosi

ghghgh

Dragan80
25-07-2004, 16:47
te lo posto che facciam prima! quante settimane pensi gli manchino?

Fernando Torres (27893767) http://www1.hattrick.org/Common/images/warned_2.gif
18 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Uruguay (http://www1.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=28) Indice Totale Skill (TSI): 330 (33 000 €)Ingaggio: 692 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Saranno Robbosi (http://www1.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=239310) Ammonizioni: 2

Resistenza: buono Parare: disastroso Regia: scarso Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: scarso Attacco: accettabile Calci da fermo: scarso

El nino torres...l'omonimo del mittico dei colchoneros pensi arriverà alla svelta al buono?
grazie mille maaz
Ne ho uno molto simile al tuo, a parte che ha assist insufficiente e aveva TSI 450 con forma insufficiente (come il tuo attualmente). Io ritengo che il mio sia un accettabile appena scattato.

Detto questo, credo che il tuo, con TSI 330, non sia prossimo allo scatto, ma non ti so dire quanto gli può mancare. Forse un allenatore di attaccanti ti può aiutare, ma questa sezione non é la migliore per postare questo quesito.

ElenionFC
20-08-2004, 12:24
Dragan visto che sei il guru di Buddy....perche' ho quattro giocatori allenati in assist che dovevano gia' scattare da tempo...al 136% di allenamento!?!?!?Ma com'e' possibile?E' sano??Quando sono arrivato al 104%mi avevano detto che era possibile...che mancava poco allo scatto ma 136%!!!!E' veramente tanto!!!

Dragan80
20-08-2004, 16:10
Perché in Buddy l'impostazione per assist é uno scatto ogni 5 settimane (in condizioni ottimali), mentre in realtà sembra ce ne vogliano 7 (nonostante quanto era stato comunicato dagli HT stessi). Correggi il parametro e tutto dovrebbe tornare a posto.

ElenionFC
21-08-2004, 01:34
Ah ok grazie mille!!Senza di voi....senza questo forum sarei perso...:-)