PDA

Visualizza Versione Completa : TSI e allenamento generale



PALO
07-02-2006, 18:42
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo di qui.

Dopo avere fatto le mie cappellazze da niubbo (ma dalla niubbaggine si può guarire, visto che le FAQ e tutte le guide su questo sito aiutano molto
più del regolamento di Hattrick :up: ) ho ancora un paio di dubbi.

1) quanto è indicativo lo TSI rispetto alle skill?
Ovvero: se un portiere ha 4000 TSI e buono in parate quanto è meglio,
se lo è, di uno con 1500 TSI e buono in parate (considerando parità di altre skill)?

2) l'allenamento generale, in fin dei conti, è utile in qualche modo? :suspi:

3) HO 1,38. Quanto affidabile è?
Grazie in anticipo

macedone
07-02-2006, 18:45
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo di qui.

Dopo avere fatto le mie cappellazze da niubbo (ma dalla niubbaggine si può guarire, visto che le FAQ e tutte le guide su questo sito aiutano molto
più del regolamento di Hattrick :up: ) ho ancora un paio di dubbi.

1) quanto è indicativo lo TSI rispetto alle skill?
Ovvero: se un portiere ha 4000 TSI e buono in parate quanto è meglio,
se lo è, di uno con 1500 TSI e buono in parate (considerando parità di altre skill)?

2) l'allenamento generale, in fin dei conti, è utile in qualche modo? :suspi:

3) HO 1,38. Quanto affidabile è?
Grazie in anticipo
1) per i portieri vale solo parate e ci sono dei tools appositi, per gli altri è una questione di esperienza...

2) no

3) e' affidabile in che senso?

PALO
07-02-2006, 18:51
Affidabile per quanto riguarda posizioni ideali dei giocatori, previsioni di allenamento e rendimento, previsione sulla simulazione di partita, in questo senso.

RedAndBlu
07-02-2006, 19:44
Per le valutazioni è abbastanza affidabile (per l'allenamento solo dopo il primo scatto).

Per le simulazioni fornisce delle percentuali che sono da prendere come indicative visto che poi durante la partita il random può incidre anche in modo molto pesante e dare risultati opposti alle previsioni.

Gilardino20
07-02-2006, 20:35
Per le simulazioni fornisce delle percentuali che sono da prendere come indicative visto che poi durante la partita il random può incidre anche in modo molto pesante e dare risultati opposti alle previsioni.

... con annesso rosicamento e conseguente thread intitolato "risultato scandaloso" o "porca put...." nella nuova azzeccata sezione del forum :asd:

P4olus
08-02-2006, 12:34
1) C'è il tool apposta per valutare la skill parate

2) L'allenamento generale è I-N-U-T-I-L-E

3) Non so rispondere perchè non uso HO!

Omega_Weapon
08-02-2006, 13:58
... con annesso rosicamento e conseguente thread intitolato "risultato scandaloso" o "porca put...." nella nuova azzeccata sezione del forum :asd:

:asd::asd::asd:

PALO
08-02-2006, 18:12
:asd::asd::asd:

confermo sui risultati da "porca put..."...

per l'ultima partita mi dava 96& vittoria, ho perso 1-0!!
Più bravi gli altri hanno sfruttato il contropiede contro un pirla
come me che ha curato solo la difesa centrale.... :eek: me lo merito!