Accedi

Visualizza Versione Completa : lavori in corso...



Nz Viola
07-02-2006, 16:40
domenica gioco in casa di una squadra che ha rimesso a nuovo lo stadio...
...dove verrà giocata la partita? e soprattutto, per lui sarà come giocare in casa o è come se giocassimo in campo neutro?

teppic
07-02-2006, 16:45
Verrà giocata normalmente nel suo stadio. Ovviamente se i lavori non sono conclusi la capacità dello stadio sarà quella precedente ai lavori stessi.

Nz Viola
07-02-2006, 16:50
grazie per la risposta...

...ma davvero posso ingrandire e rimpicciolire lo stadio a mio piacimento ed usarlo che le gru nel mezzo?

mi pare 'na boiata

Mr _Lellino
07-02-2006, 17:40
grazie per la risposta...

...ma davvero posso ingrandire e rimpicciolire lo stadio a mio piacimento ed usarlo che le gru nel mezzo?

mi pare 'na boiata
si

teppic
07-02-2006, 17:44
A parte che hattrick non è la realtà....comunque non sono poche le situazioni in cui si gioca in stadi con ristrutturazioni in corso.

The Vis Master
07-02-2006, 17:56
A parte che hattrick non è la realtà....comunque non sono poche le situazioni in cui si gioca in stadi con ristrutturazioni in corso.

però potrebbe essere buona l'idea di dimuire temporaneamente i posti durante i lavori! :)

Nz Viola
07-02-2006, 20:32
P.S. hai fatto bene a spostarlo sul forum dei NIUBBI... l'anno passato ho ingrandito lo stadio, e per farlo ho aspettato di giocare due partite di fila fuori casa, proprio per evitare di dover giocare una partita in campo neutro!!!

The Vis Master
08-02-2006, 09:17
P.S. hai fatto bene a spostarlo sul forum dei NIUBBI... l'anno passato ho ingrandito lo stadio, e per farlo ho aspettato di giocare due partite di fila fuori casa, proprio per evitare di dover giocare una partita in campo neutro!!!

ma queste cose dove le leggete? :eek:

shenron78
08-02-2006, 09:46
grazie per la risposta...

...ma davvero posso ingrandire e rimpicciolire lo stadio a mio piacimento ed usarlo che le gru nel mezzo?

mi pare 'na boiata
Ma scusa in alcuni stadi si giocano anche più partite contemporaneamente... perchè non si potrebbe giocare quando ci sono gli operai in campo!? :asd: :asd:

Mr _Lellino
08-02-2006, 11:16
Ma scusa in alcuni stadi si giocano anche più partite contemporaneamente... perchè non si potrebbe giocare quando ci sono gli operai in campo!? :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:

Omega_Weapon
08-02-2006, 14:02
:asd::asd::asd: