PDA

Visualizza Versione Completa : SE portiere



Nz Viola
06-02-2006, 12:06
esistono del special event che riguardano i portieri?
è utile avere un postiere con una specialita? quale?

teppic
06-02-2006, 12:11
Si vocifera della possibilità di avere un SE lancio lungo con un portiere imprevedibile....ma vorrei avere l'id della partita prima di crederci.
Da verificare invece se un portiere con colpo di testa influenzi o meno la capacità della squadra di avere/parare SE cdt.

AboveTheLaw
06-02-2006, 12:31
è più unico che raro ma pare che c'è eccolo l'id: 35935285 (il settimo gol)
ne avevamo parlato aluni mesi fa quì http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19737&highlight=portiere+imprevedibile cmq per me è al limite del bug...

venezia4ever
06-02-2006, 16:51
non l'avevo mai visto...ma penso che sia un caso più unico che raro...:asd:

fortuna per chi l'ha avuto...(anche se non è servito a molto...:p)

Hugo Leoni
06-02-2006, 18:05
è più unico che raro ma pare che c'è eccolo l'id: 35935285 (il settimo gol)
ne avevamo parlato aluni mesi fa quì http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19737&highlight=portiere+imprevedibile cmq per me è al limite del bug...


Non è un bug, il fatto è che si deve pescare un giocatore del campo ed allenarlo in parate, perché è impossibile pescare portieri con specialità. Almeno stando a quanto avevo sentito dire, e la mia breve esperienza di pescate (tre stagioni) conferma questa regola. :sisi:

venezia4ever
06-02-2006, 18:16
Non è un bug, il fatto è che si deve pescare un giocatore del campo ed allenarlo in parate, perché è impossibile pescare portieri con specialità. Almeno stando a quanto avevo sentito dire, e la mia breve esperienza di pescate (tre stagioni) conferma questa regola. :sisi:

questa non l'avevo mai sentita...:suspi:

TheodorXII
06-02-2006, 23:22
Eh si i portieri pescati non hanno specialità

Hyypia
06-02-2006, 23:24
Eh si i portieri pescati non hanno specialità
Io però mi sono trovato in rosa un poriere con cdt...
Poteva anche capitarmi imprevedibile, no???

AboveTheLaw
07-02-2006, 00:22
Eh si i portieri pescati non hanno specialità
è vero, ma di ma di portieri con specilità se ne trovano cmq una marea, anche giovani (provate) che senso ha fare una cosa del genere?

e poi nessuna specilità da SE tranne imprevedibile...
bho per me è un bug, reso rarissimo dal fatto che i portieri hanno assist disastroso-tremendo

letterato
07-02-2006, 00:54
è vero, ma di ma di portieri con specilità se ne trovano cmq una marea, anche giovani (provate) che senso ha fare una cosa del genere?

e poi nessuna specilità da SE tranne imprevedibile...
bho per me è un bug, reso rarissimo dal fatto che i portieri hanno assist disastroso-tremendo
Io me lo sono trovato in squadra con SE imprevedibile,24enne...una potenza....... :asd:

kamakama
07-02-2006, 01:10
anche io ho un portiere con Cdt, sapevo però che i SE non interessavano i portieri....

sun_eagle
07-02-2006, 01:11
Il mio invece ha colpo di testa. :confused:
L'ho comprato insuf basso con insuff esper a 1000 per fare il secondo.
Penso questa specialità gli serva per colpire forte forte il palo quando prende gol :no: :no:

e visto che in amichevole ne prendo sempre parecchi (in campionato va un po' meglio per fortuna) mi sa che deve essere parecchio intronato... :p

letterato
07-02-2006, 11:57
[QUOTE=sun_eagle]Il mio invece ha colpo di testa. :confused:
L'ho comprato insuf basso con insuff esper a 1000 per fare il secondo.
Penso questa specialità gli serva per colpire forte forte il palo quando prende gol :no: :no:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Gabo79
07-02-2006, 12:57
Il mio invece ha colpo di testa. :confused:
L'ho comprato insuf basso con insuff esper a 1000 per fare il secondo.
Penso questa specialità gli serva per colpire forte forte il palo quando prende gol :no: :no:

e visto che in amichevole ne prendo sempre parecchi (in campionato va un po' meglio per fortuna) mi sa che deve essere parecchio intronato... :p

LOL!!!!!!!!!!!!!!