PDA

Visualizza Versione Completa : W gli attaccabrighe



R.Sedinho
23-07-2004, 10:55
Spesso vedo che, a parità di skill, viene caldamente consigliato l'acquisto di giocatori dal carattere almeno gradevole.
La domanda: a parte il rischio di un calo del TS subito all'acquisto (che non sempre si verifica come sperimentato personalmente) ed una maggiore propensione del giocatore ad ammonizioni, siamo sicuri che l'andamento del TS generale venga poi sempre influenzato dal tipo di giocatori che abbiamo in rosa?
Sul regolamento si parla solo di carattere del team leader ed al limite del carisma dell'allenatore, non di tutti i giocatori .... :suspi:
In definitiva: specie in serie minori credo sia meglio risparmiare soldi e comprare un attaccabrighe piuttosto che un popolare: magari avrà qualche rosso in più, però potrebbe anche spaccare di brutto qualche avversario forte :asd:

ingegnerlillo
23-07-2004, 11:00
Il carattere del giocatore, la prima caratteristica per intenderci, può incidere sul TS al momento dell'acquisto, ma poi incide solo se è il tuo team-leader...

Correl
23-07-2004, 11:01
il fatto di essere attaccabrighe non incide sul numero di cartellini, almeno credo

sui cartellini influiscono le altre 2 caratteristiche del carattere (un impulsivo potrebbe provocare una rissa...)

alemot
23-07-2004, 11:47
a parte il rischio di un calo del TS subito all'acquisto (che non sempre si verifica come sperimentato personalmente)
Che io sappia si verifica sempre (solo che magari non te ne accorgi perchè modifica solo i decimali)...

Cmq alla fine io non ho mai trovato tutta sta differenza tra i prezzi di popolari o attaccabrighe... E visto che i prezzi sono grosso modo gli stessi, basta cercare un po' e prendere quello che non ti abbassa il TS...

Jacky75
23-07-2004, 12:33
Che io sappia si verifica sempre (solo che magari non te ne accorgi perchè modifica solo i decimali)...

Non sono sicuro, quando ho acquisito giocatori che avevano un cattivo impatto sulla squadra, mi e' sempre stato comunicato sulla pagina "Il Club".

Proprio ieri ho acquistato un giocatore attaccabrighe con carisma debole e non e' successo nulla.

ingegnerlillo
23-07-2004, 12:49
può capitare, ma in termini probabilistici è più facile che si inserisca male un giocatore con personalità cattiva che un gradevole...

Jacky75
23-07-2004, 13:04
può capitare, ma in termini probabilistici è più facile che si inserisca male un giocatore con personalità cattiva che un gradevole...
Come dici tu, penso anch'io che quando prendi un giocatore c'e' una certa probabilita' che lo spogliatoio lo accolga male e che questa probabilita' dipenda da quanto sia brutto il carattere del nuovo arrivato. Pero' una "botta di culo" e anche il giocatore attaccabrighe non ha effetti negativi sul TS.

R.Sedinho
23-07-2004, 13:09
Per mia esperienza posso dire che se si acquistano giocatori frequentemente (tipo daytrade) il TS cala (anche se sono simpatici popolari non lo posso dire), come viene riportato nelle statistiche de 'il club' mentre se ne acquisti uno ogni tanto il TS resta inalterato (questo lo deduco dal fatto che non viene riportato che "il giocatore ha avuto un brutto impatto....").
Credo anch'io si tratti di un discorso probabilistico, ma la cosa che più mi interessava vedo che non viene discussa, e cioè: avere tanti attaccabrighe o popolari cambia per il discorso salita-discesa TS se io ho comunque in squadra (supponiamo) un clown?
E se si (visto che avevo letto post passati che lo sostenevano) come l'avete verificato, visto che non c'è nel regolamento? :p

stefmas
23-07-2004, 14:24
Tu puoi avere anche 40 attaccabrighe in squadra: se nessuno di loro è il tuo Team Leader il ts non ne risentirà

R.Sedinho
23-07-2004, 17:45
Tu puoi avere anche 40 attaccabrighe in squadra: se nessuno di loro è il tuo Team Leader il ts non ne risentirà
bene bene .... :)

robvamos
23-07-2004, 22:30
Il team leader e' il giocatore con maggiore carisma in squadra (che giochi o meno) o e' il giocatore con maggiore carisma in campo o e' il giocatore che imposto come capitano?
Lo chiedo perche ho un bravo ragazzo buono di carisma e un cattivone che imposto sempre come capitano (perche' e' un figo) ma il TS e' sempre piuttosto basso..
Bye

Uriele
24-07-2004, 02:41
Il team leader e' il giocatore con maggiore carisma in squadra (che giochi o meno) o e' il giocatore con maggiore carisma in campo o e' il giocatore che imposto come capitano?
La prima che hai detto!

ingegnerlillo
24-07-2004, 03:40
il capitano devi sceglierlo in base a carisma ed esperienza, mentre il Team-leader è il giocatore con carisma maggiore...

MaD
12-08-2004, 10:10
Non esiste la parita' di carisma: esistono i decimali che tu non puoi vedere e quindi non saprai mai quale sara' il TL.