PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento per il sostituito



empolese82
06-02-2006, 09:43
SO di aprire un old thread, ma in quello vecchio ci ho capito poco, dnq a discreizone uan volta risposto potete pure chiudere questo mio.

Un giocatore mi si è infortunato in partita, e mi è entrato il sostituto.

Ciò che volevo sapere è:

1. Se il sostituto prende l'allenamento, dnq non lo devo rischiarare in amichevole
2. Se il sostituito prende l'alleamento e dnq non devo schierarlo domani; in quanto nel vecchio thread penso di aver capito che se a venerdì prox arriva "...., ma si allena" lo dovrebbe prendere.

grazie
Lorenzo

maciu
06-02-2006, 10:08
1. Se il sostituto prende l'allenamento, dnq non lo devo rischiarare in amichevole

Si



2. Se il sostituito prende l'alleamento e dnq non devo schierarlo domani; in quanto nel vecchio thread penso di aver capito che se a venerdì prox arriva "...., ma si allena" lo dovrebbe prendere.


Se Giovedi sera entro l'orario dell'aggiornamento avrà "... ma si allena" allora prende l'allenamento, altrimenti lo perde.

macedone
06-02-2006, 13:14
Il sostituto prende già l'allenamento, e se giovedì sera esce la dicitura che hai detto tu si allena...

Comunque, anche se so che sono sistemate malissimo e sono semi-illeggibili, cosa a cui lo staff provvederà... :D

Cercate di leggere le FAQ... (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=809) :faq: :)

empolese82
06-02-2006, 15:56
Il sostituto prende già l'allenamento, e se giovedì sera esce la dicitura che hai detto tu si allena...

Comunque, anche se so che sono sistemate malissimo e sono semi-illeggibili, cosa a cui lo staff provvederà... :D

Cercate di leggere le FAQ... (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=809) :faq: :)



SO di aprire un old thread, ma in quello vecchio ci ho capito poco, dnq a discreizone uan volta risposto potete pure chiudere questo mio.


D'accordissimo con te, sono assiduo frequentatore delle faq degli old threads and so on... ma, secondo me la domanda sia nelle faq che nell'old thread (xchè di uno si tratta) è spiegata in modo ambiguo, così, prima di smarrimettere 5000 medici per farlo guarire, volevo sapere realmente se ne valeva la pena... :D.

Inoltre, al di là di riportare sempre leggete le faq, el guide eccetra, senza polemica, ma alcune volte le persone scrivolo qua solo perchè non hanno capito una cosa della guida, della faq, o perchè hanno un dubbio... che gli dite? Vai a leggere le faq? Kmq grazie della risposta, mi hai tolto un dubbio.

ciao
Lorenzo