PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa c'e' che non va?



GiuMaTa
06-02-2006, 07:51
Premetto che sono ancora nuovo e quindi alcune cose mi sono poco chiare.
Cerco qualche consiglio.
Ieri ho giocato questa partita: 60604429 che ho vinto 2 a 1.
Mi aspettavo di vincere in maniera piu' rotonda, considerando che la squadra che incontravo era senza accessi
Cio' non si e' verificato. A cosa e' dovuto sencondo voi?
1) Al mio attacco? Purtroppo non posso permettermi giocatori piu' forti. Sono in X e le mie finanze sono quasi in rosso e devo ancora comprare un Ala, visto che alleno regia.
2) Al fatto che mi si e' imfortunato il portiere e il secondo ha debole in parate?
3) A diversi giocatori fuori forma, ma le riserve sono anche peggio?
4) A un po' di sfiga? Ma sarebbe la seconda volta di seguito e quindi comincio a pensare che e' da scartare.

Grazie per qualsiasi consiglio.

Musci
06-02-2006, 15:30
Al fatto che la sua difesa era ampiamente superiore al tuo attacco (se non su un solo lato).
Certo con quel possesso dovevi vincere + ampiamente ma hattrick non è semplice statistica... ;)

Mr _Lellino
06-02-2006, 15:45
quoto

GiuMaTa
07-02-2006, 06:47
Al fatto che la sua difesa era ampiamente superiore al tuo attacco (se non su un solo lato).
Certo con quel possesso dovevi vincere + ampiamente ma hattrick non è semplice statistica...

Grazie, purtroppo avevo analizzato bene, allora.
Dico purtroppo perche', ho gia' un attaccante con Buono in attacco, e uno con accettabile, ma probabilmente non basta. In attacco perdo sempre dei punti.
Attualmente non ho finanze per potermi permettere un giocatore migliore e quindi mi dovro' rassegnare a questi risultati.
Grazie di nuovo per la disponibilita' offerta.
Ciao