PDA

Visualizza Versione Completa : dai cosa è dovuto?



venezia4ever
05-02-2006, 14:18
questo comportamento?

Svein Bøyum non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita.

è qualcosa che è legato alla resistenza o una frasetta così messa nuova??? :confused:

diro216
05-02-2006, 14:23
forse la forma bassa

Hyypia
05-02-2006, 14:26
Sembrerebbe un livello basso di resitenza...

Correl
05-02-2006, 14:30
questo comportamento?

Svein Bøyum non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita.

è qualcosa che è legato alla resistenza o una frasetta così messa nuova??? :confused:
mettiamo tutta la frase

Svein Bøyum non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita. Proprio uno di questi errori è stato sfruttato da Hervé Giresse che non aspettava altro per mettere in rete: 0 a 4.

è un SE negativo del difensore per la poca resistenza

venezia4ever
05-02-2006, 15:02
mettiamo tutta la frase

Svein Bøyum non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita. Proprio uno di questi errori è stato sfruttato da Hervé Giresse che non aspettava altro per mettere in rete: 0 a 4.

è un SE negativo del difensore per la poca resistenza

pensavo che il resto della frase non contasse...;)

AboveTheLaw
05-02-2006, 16:33
si confermo, dovrebbe essere poca resistenza, invece (senza che apro un altro thread) questo SE è andato a buon segno oppure no?

"La tecnica sopraffina di Kazek Górniak riesce sempre ad avere la meglio sull'alto ma lento Hector Schülzke che viene umiliato in parecchie occasioni"
sembrerebbe uno se riuscito, ma il gol non è arrivato, come mai?

P4olus
05-02-2006, 17:13
secondo me non è SE..

venezia4ever
05-02-2006, 17:25
secondo me non è SE..

secondo me invece sì...solo che probabilmente è dovuto al fatto giocatore tecnico VS giocatore C.d.T.

P4olus
05-02-2006, 17:36
a me lo aveva fatto contro un giocatore che non era tecnico...secondo me è più legato all'esperienza...

Correl
05-02-2006, 18:05
si confermo, dovrebbe essere poca resistenza, invece (senza che apro un altro thread) questo SE è andato a buon segno oppure no?

"La tecnica sopraffina di Kazek Górniak riesce sempre ad avere la meglio sull'alto ma lento Hector Schülzke che viene umiliato in parecchie occasioni"
sembrerebbe uno se riuscito, ma il gol non è arrivato, come mai?
potresti copia/incollare anche il resto della cronaca?

Hyypia
05-02-2006, 20:06
secondo me invece sì...solo che probabilmente è dovuto al fatto giocatore tecnico VS giocatore C.d.T.
che sia un se attaccante tecnico/difensore cdt è chiaro...
Non è chiaro perchè l'attaccante non abbia segnato... :suspi:

a me l'unica volta ceh è capitato questo SE ho preso gol...

venezia4ever
05-02-2006, 20:40
le cause prime del fatto che non ci sia stato il goal non le so...bisognerebbe sentire qualcuno che se ne intende di più...:D

AboveTheLaw
05-02-2006, 23:39
potresti copia/incollare anche il resto della cronaca?
è chiaramente tecnico contro cdt, ma non capisco perchè non c'è stato il gol.
cmq l'azione finisce così, è quella la cosa strana...
se vuoi vedere la partita è questa 60373059

Musci
06-02-2006, 11:53
37°, con un paio di dribbling fulminei Koni Kram si è lasciato dietro un ansimante Per Svensson, peccato per il tiro. Completamente fuori.

Questo è successo a me sabato. CC tecnico contro CC cdt. Ma niente gol... ;)

AboveTheLaw
06-02-2006, 13:26
un centrocamista tecnico non dovrebbe generare SE contro cdt... (che io sappia solo ali e attacanti, contro cc e difensori) bha...

Correl
06-02-2006, 13:53
un centrocamista tecnico non dovrebbe generare SE contro cdt... (che io sappia solo ali e attacanti, contro cc e difensori) bha...
può, CC contro CC e AC contro DC

AboveTheLaw
06-02-2006, 13:57
può, CC contro CC e AC contro DC
sicuro? non lo sapevo, e non c'è neanche sulla guida di htita (ne su un altra guida che conoscevo) direi che se è così vanno aggiornate, e vanno rivalutati i cc tecnici...

come non sapevo che questo SE non è detto che riesca...
ma non è che hanno cambiato qualcosa ultimamente sugli se?

Correl
06-02-2006, 14:02
sicuro? non lo sapevo, e non c'è neanche sulla guida di htita (ne su un altra guida che conoscevo) direi che se è così vanno aggiornate, e vanno rivalutati i cc tecnici...

come non sapevo che questo SE non è detto che riesca...
ma non è che hanno cambiato qualcosa ultimamente sugli se?
sono sicuro, le guide di htita non sono certo le uniche su cui basarsi

nessun SE porta sempre al gol, crea semplicemente un'azione aggiuntiva, che quasi sempre è un gol ma non sempre

Musci
06-02-2006, 15:26
Scusatemi ho omesso un particolare per mia ignoranza personale.
Il mio cc tecnico sabato era schierato ala verso il centro... l'avversario era un cc centrale

staraldo
06-02-2006, 15:27
sono sicuro, le guide di htita non sono certo le uniche su cui basarsi

nessun SE porta sempre al gol, crea semplicemente un'azione aggiuntiva, che quasi sempre è un gol ma non sempre
che poi è anche la cosa più giusta, no?

AboveTheLaw
07-02-2006, 00:54
Scusatemi ho omesso un particolare per mia ignoranza personale.
Il mio cc tecnico sabato era schierato ala verso il centro... l'avversario era un cc centrale
appunto :D
era un ala non era un cc, (off, dif normale o cerso il centro è sempre un ala)

come tutte le guide confermano i cc tecnici non danno luogo a SE contro cdt (ma solo ali ed attaccanti) ;)

macedone
07-02-2006, 10:55
può, CC contro CC e AC contro DC
Quando scrissi la guida stò dubbio mi era venuto... solo che non trovavo riscontri nè nella mia esperienza nè in altre guide quindi diedi per sontato che non poteva esserci... e siccome MaD è incazzoso come un ornitorinco in calore che non tromba :asd: , preferii non chiedere lumi... :asd:

In effetti, per esempio, anche i difensori tecnici possono subire lo SE meteo negativo legato alla diminuzione di regia... solo che non usando regia l'effetto è nullo... probabilmente se venissero schierati offensivi e capitasse lo SE la loro regia ne risentirebbe allo stesso modo... ma è solo una supposta... :asd: