PDA

Visualizza Versione Completa : [HO] unire 2 database



MrFreddyKrueger
05-02-2006, 14:09
è possibile unire 2 database riferiti alla stessa squadra e creati in momenti successivi?
in pratica ho un database che ho usato fino ad un mese e mezzo fa, poi ho avuto un problema col pc e ho dovuto ricominciare da zero a scaricare i dati...ora finalmente sono riuscito a recuperare il vecchio database e vorrei unirlo al nuovo...è possibile farlo senza disporre degli hrf?

draghetto
05-02-2006, 17:04
Si, esiste un plugin x HO (non ricordo il nome) che consenti di ricreare gli hrf a partire dal db

A questo punto potresti reimportarli, cmq conviene sempre conservare gli hrf!

MrFreddyKrueger
06-02-2006, 00:30
Si, esiste un plugin x HO (non ricordo il nome) che consenti di ricreare gli hrf a partire dal db

A questo punto potresti reimportarli, cmq conviene sempre conservare gli hrf!eh, lo so, ma già è tanto se sono riuscito a recuperare il database...ho avuto un pò di problemi con l'hard disk!...

draghetto
06-02-2006, 07:50
Ok fammi sapere se il plugin fa il suo dovere, mi pare sia il converter

MrFreddyKrueger
06-02-2006, 17:10
no, il converter converte formati di altri programmi in hrf...altre idee? non so proprio più cosa fare...che rabbia avere i 2 database e non poterli unire! :(

draghetto
06-02-2006, 17:29
No, ho controllato è proprio il converter, nel menu hai 3 opzioni, una delle 3 estrae gli hrf dal db