PDA

Visualizza Versione Completa : Random scandaloso



chinasky
05-02-2006, 09:30
Ma come cxxxo è possibile?!?!? va bene un pò di random ma questo è decisamente troppo, guardate che partita ho pareggiato ieri, MatchID:60438662, premetto che alleno regia ed ho tutti giocatori con buono o eccellente in resistenza, nonostante ciò ho subito tre reti nella ripresa, con una difesa superiore al suo attacco ed il 75% di possesso palla!!!

fr ju
05-02-2006, 11:16
niubbo ma se giochi senza terzini e prendi tutti i gol dalle fasce non ti viene il dubbio di aver forse sbagliato l'impostazione della formazione?la tua difesa NON era superiore al suo attacco..solo la tua difesa centrale lo era..e infatti ti ha segnato dai lati..

Omega_Weapon
05-02-2006, 12:02
67511128
guardate questa, dalle stelle si vede subito che sono tutti fuori forma, questa è una mia amichevole di due settimane fa ora mi stanno risalendo tutti ma che sfigaccia ho avuto qui^^

fr ju
05-02-2006, 12:26
67511128
guardate questa, dalle stelle si vede subito che sono tutti fuori forma, questa è una mia amichevole di due settimane fa ora mi stanno risalendo tutti ma che sfigaccia ho avuto qui^^


ma sfiga de che? :suspi:
è stata una partita alla pari decisa da uno special event.. ;)

chinasky
05-02-2006, 14:32
niubbo ma se giochi senza terzini e prendi tutti i gol dalle fasce non ti viene il dubbio di aver forse sbagliato l'impostazione della formazione?la tua difesa NON era superiore al suo attacco..solo la tua difesa centrale lo era..e infatti ti ha segnato dai lati..


Gli appellativi come "niubbo", anche se la tua spiegazione della partita può essere esatta, te li puoi risparmiare, visto che è usato in tono evidentemente spregiativo

Gilardino20
05-02-2006, 14:46
Gli appellativi come "niubbo", anche se la tua spiegazione della partita può essere esatta, te li puoi risparmiare, visto che è usato in tono evidentemente spregiativo

:suspi: :suspi: :suspi:



Per quanto riguarda la partita il risultato ci sta, magari potevi avere un pò di fortuna ma parlare di random scandaloso secondo me è fuori luogo e testimonia una mancanza di autocritica..

Hattrick è un gioco e bisogna saper perdere (o pareggiare in questo caso), magari la prossima volta avrai più fortuna ;)



Take it easy :)

Omega_Weapon
05-02-2006, 15:30
ma sfiga de che? :suspi:
è stata una partita alla pari decisa da uno special event.. ;)

hahahahahaahaha :p