PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata



animatek
23-07-2004, 08:48
il mio giovane lo posso pescare in qualsiasi giorno della settimana o esiste un giorno più conveniente di altri?
e con un livello di giovanili debole è meglio pescare un portiere o un giovane?

MgPlex
23-07-2004, 09:04
dicono con giovanili basse sia meglio portiere,e cmq puoi pescare dal sabato al venerdi successivo..
In teoria la pescata è in random,un momento vale l'altro,io le ho provate tutte ma con giovanili deboli pesco solo contadini..

Aboli
23-07-2004, 09:28
il mio giovane lo posso pescare in qualsiasi giorno della settimana o esiste un giorno più conveniente di altri?
e con un livello di giovanili debole è meglio pescare un portiere o un giovane?Pensa che con giovanili eccellenti la possibilità di pescare un giocatore per cui ne valga la pena è al di sotto del 50%, perchè per "valerne la pena" dovrebbe avere come minimo 2 o più skill non più basse di insufficiente. Allora con le giovanili sotto la sufficienza si preferisce pescare il portiere perchè per quello basta che azzecchi solo una skill, che se fosse anche insufficiente ( ovviamente in "parare") puoi dirti fortunato. Però abbi fede entro fine stagione potrai vantare le giovanili "buone" e qualcosa prima o poi viene fuori. Per adesso onestamente io li risparmierei i 2000 di costi aggiuntivi per promuovere un giovane ogni settimana, ma per questo è solo una mia opinione e nel forum c'è chi la pensa in modo diametricalmente opposto! Ciao.

Aboli
23-07-2004, 09:30
P.S. per dei risultati decenti devi investire 20K ogni settimana altrimenti ti scordi miglioramenti significativi!!!

Sir_Mark
23-07-2004, 10:08
il mio giovane lo posso pescare in qualsiasi giorno della settimana o esiste un giorno più conveniente di altri?
e con un livello di giovanili debole è meglio pescare un portiere o un giovane?Ma quanto stai investendo?
Sei sei mal messo con il bilancio ti consiglio di lasciar stare ( per messo male intendo pesante debito :D) altrimenti investi 10K fino a quando arrivi ad accettabile o accettabile alto quindi, quando te lo puoi permettere, passa a 20K sapendo che d'ora in poi non potrai più scendere con l'investimento a meno che tu non voglia vedere scenderele giovanili immediatamente...
Come già ti hanno detto pesca portieri fino ad insuff/accettabile, poi con buono/eccellente puoi pescare anche giocatori dal campo...
Il resto lo fa la (s)fortuna :D