PDA

Visualizza Versione Completa : Morto?



venezia4ever
04-02-2006, 14:17
oggi mi è successo questo...

+6
30 anni, insufficiente di forma, infortunato (6 settimane)
Parlo Deutsch, Français, Italiano & Rumantsch!


Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 3 020
Ingaggio: 1 080 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Venezia 1907
Ammonizioni: 1
Infortuni: 6 settimana/e


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: eccellente

Gol fatti in carriera: 80
Triplette in carriera: 5
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 3

il suddetto giocatore è morto del tutto o c'è un pò di speranza nel recuperarlo?

in poche parole faccio la cancarata a metterlo a scadenza martedi in amichevole o ingaggio dei medici per recuperarlo?

The jackal
04-02-2006, 14:23
forse per il fine stagione riesce a tornare....

Rainfall
04-02-2006, 14:23
la seconda che hai detto

Sexyalba
04-02-2006, 14:33
Peccato, che strepitoso attaccante TW... :(

The jackal
04-02-2006, 14:45
se lo metti in scadenza martedi sera durante l'amichevole, ci fai un bel po' di cash, da reinvestire in un altro giocatore, oltre a questo ti farai un nuovo nemico...

macedone
04-02-2006, 14:56
Ci vogliono circa 5 settimane e 1\2 per recuperarlo dall'infortunio con 10 medici 15.000*5= 75.000 + 30.000 assunzione\licenziamento = 105.000

slaine
04-02-2006, 15:04
macedone ha totalmente ragione sulla totale mancanza di economia della cosa. Se non hai già medici a disposizione per altri infortuni puoi solo venderlo durante una partita o porre una pietosa fine alle sue sofferenze...

Gilardino20
04-02-2006, 15:15
Mettilo in vendita con scadenza durante la partita ;)







però che sfiga..

venezia4ever
04-02-2006, 15:57
Peccato, che strepitoso attaccante TW... :(

si lo so...e per quello mi dispiace un sacco venderlo..ma dopotutto non posso tenerlo e pagargli, oltre allo stipendio, anche l'ospedale ( :asd: )


Ci vogliono circa 5 settimane e 1\2 per recuperarlo dall'infortunio con 10 medici 15.000*5= 75.000 + 30.000 assunzione\licenziamento = 105.000

i conti li avevo fatti anche io...però cercavo manforte tra altri utenti per non fare una cavolata...


porre una pietosa fine alle sue sofferenze...

questo non potrei mai farlo...;)

lo metto in scadenza martedì e spero nei niubbi che se lo prendano... :asd:


quanto potrei farci su??? :confused:

Splatters
04-02-2006, 16:02
se sei a tentare.... tenta!

venezia4ever
04-02-2006, 16:03
se sei a tentare.... tenta!

mi traduci la frase pls?? non capisco il senso...

Exelion
04-02-2006, 16:08
Mettilo a zero che me lo compro io, tanto con la mia media infortuni i deci medici li ho in pianta stabile. :D

slaine
04-02-2006, 16:15
quanto potrei farci su??? :confused:
ah, saperlo...400K? io sarei pronto a spenderli (se non fosse rotto): insomma, per un Ecc/buono/buono + piccola passata di CP + accettabile in esperienza direi che 400K sarebbero anche ben spesi. Il problema è: si trova il niubbo che spende quelle cifre per un giocatore che -per caso!- è in vendita durante una partita?

macedone
04-02-2006, 16:20
conti li avevo fatti anche io...però cercavo manforte tra altri utenti per non fare una cavolata...
E allora mi sà che devi fare l'immorale... vendere durante la partita... :sisi:

Ma attento a dio HT... lui ti guarda dall'alto :asd:

Io ti consiglio base d'asta 150.000.

Exelion
04-02-2006, 16:26
Nuuu, se vende durante la partita il prezzo sale per colpa di quelli che non guardano l'infortunio, e così non posso prendermelo io per un tozzo di pane. :asd:

lucapolva
04-02-2006, 16:56
ma...un attimo. sarà che io mi affeziono ai giocatori, ma questo qua non lo vederei mai infortunato...nemmeno durante la partita :rolleyes:

non mi va di fare i calcoli...quindi non so quanto ti verrebbe a costare tra stipendio e medici...ma, secondo il tool assumendo due medici (in effetti con 10 la spesa sarebbe veramente esosa) xchè diventi incerottato ci vorrebbero al massimo 8 settimane e 6 giorni. mentre x guarire completamente al massimo 10 settimane e 2 giorni. ora...è chiaro che se tu fossi in indigenza...forse (prescindendo dal fatto che non è una cosa simpaticissma...ma del resto..."homo homini lupus", diceva il "saggio cinese" :asd: ) potresti metterlo in scadenza martedì durante la partita...però, insomma, un giocatore così...non merita secondo me di essere "scaricato" in questo modo...poi...fai tu, chiaro... (io, se non si è ancora capito, lo terrei sicuramente :p )

The jackal
04-02-2006, 19:29
non mi va di fare i calcoli...quindi non so quanto ti verrebbe a costare tra stipendio e medici...ma, secondo il tool assumendo due medici (in effetti con 10 la spesa sarebbe veramente esosa) xchè diventi incerottato ci vorrebbero al massimo 8 settimane e 6 giorni. mentre x guarire completamente al massimo 10 settimane e 2 giorni. ora...è chiaro che se tu fossi in indigenza...forse (prescindendo dal fatto che non è una cosa simpaticissma...ma del resto..."homo homini lupus", diceva il "saggio cinese" :asd: ) potresti metterlo in scadenza martedì durante la partita...però, insomma, un giocatore così...non merita secondo me di essere "scaricato" in questo modo...poi...fai tu, chiaro... (io, se non si è ancora capito, lo terrei sicuramente :p )

8 settimane e il campionato è finito e vendendolo a fine stagione gli anni diventano ormai 31 la skill attacco è la prima a calare....quindi io dico vendi ora durante l'amichevole e e fottitene della moralità...

gaetanino
04-02-2006, 19:58
se hai una coscenza nn venderlo durnte una partita!!

lucapolva
05-02-2006, 09:36
8 settimane e il campionato è finito e vendendolo a fine stagione gli anni diventano ormai 31 la skill attacco è la prima a calare....quindi io dico vendi ora durante l'amichevole e e fottitene della moralità...
come avevo sottolineato non era mia intenzione esprimere un "giudizio" sul gesto, ci mancherebbe, anche xchè...non mi importa mica nulla...
il discorso che facevo io era invece in primo luogo di tipo economico: se venezia4ever lo volesse tenere (perchè la prima cosa che ha chiesto è: "il suddetto giocatore è morto del tutto o c'è un pò di speranza nel recuperarlo?") invece di 10 medici, potrebbe prenderne 2...con un sensiblie guadagno delle spese "ospedaliere". certo, a quel punto, se lo volesse vendere cmq, dovrebbe farlo all' inizio della stagione prossima...del resto non credo che faccia grande differenza tra 30 e 31 anni. in secondo luogo, come ho già detto, io mi affeziono ai giocatori...ma questo mi rendo conto che non è molto logico... :rolleyes:

skywise
05-02-2006, 10:23
La scorsa giornata di campionato mi s'è rotto +4 il mio UNICO difensore centrale 31enne con accettabile in difesa e in regia ed eccellente in resistenza (lo so che è una ciofeca, ma sto in IX!!).
Ho posto fine alla sua inutile vita.
Ho fatto bene?

lucapolva
05-02-2006, 10:33
La scorsa giornata di campionato mi s'è rotto +4 il mio UNICO difensore centrale 31enne con accettabile in difesa e in regia ed eccellente in resistenza (lo so che è una ciofeca, ma sto in IX!!).
Ho posto fine alla sua inutile vita.
Ho fatto bene?
ma si che hai fatto bene, giocatori così si trovano tranquillamente. e non avrebbe senso (economicamente parlando) pagare i medici (x chissà quanto poi dato che un 31 enne ci mette un bel po' di tempo x guarire) x un accettabile. quello di venezia è un signor giocatore...il discorso (almeno x me) è molto diverso...

venezia4ever
05-02-2006, 14:11
Capisco i tuoi discorsi lucapolva, non sei l'unico che si affeziona ai giocatori che hai in squadra...solo che io con l'economia che mi ritrovo non posso permettermi l'assunzione di medici per tentare di guarire un giocatore che non sia allenabile...ho già preso il suo sostituto che magari è anche più adatto alla mia serie e l'ho pagato anche relativamente poco (qui c'è il tred del giocatore (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=25072))..ormai ho deciso che sabato alle ore 12.00 dovrà fare i bagagli...

Pentolino
05-02-2006, 22:04
sarà ma a me non piace molto cercare di fottere gli altri...

è davvero un peccato x quel giocatore.. era davvero interessante.. pero' spendere dei soldi x curarlo.. probabilmente non ne vale la pena...

non ti invidio :(

Obelix
05-02-2006, 22:56
E allora mi sà che devi fare l'immorale... vendere durante la partita...
Ma attento a dio HT... lui ti guarda dall'alto


se hai una coscenza nn venderlo durnte una partita!!


questo non potrei mai farlo...;)

certo che se ne imparano di cose leggendo il forum :asd: :asd:


lo metto in scadenza martedì e spero nei niubbi che se lo prendano... :asd:


da buon niubbo ne farò senza dubbio, ma questa spero di evitarla :p :p :up: :up: