PDA

Visualizza Versione Completa : Random Imperat



AlphMaster
04-02-2006, 14:10
Questa è la partita di oggi di un mio amico: 60377036

Ha pareggiato in trasferta contro una squadra più forte in tutto, ma la cosa assurda è che ha praticamente fatto di tutto per perderla:

Ha Piccato fuori casa, giocando contropiede con la difesa a 3(?!?!) e facendo solo insufficiente nella tattica, e ha schierato la sua peggior difesa contro l'attacco migliore dell'avversario...

Biancorosso
04-02-2006, 14:16
in effetti il random hattrick andrebbe moderato di molto: non dovrebbero succedere situazioni del genere.

AlphMaster
04-02-2006, 14:22
Io sono sempre stato sostenitore del random, perchè alla fine è realistico che una squadra scarsa riesca con un pò di fortuna a batterne una più forte, ma insomma...dovrebbe perlomeno impegnarsi per batterla!:)

Biancorosso
04-02-2006, 14:38
Io sono sempre stato sostenitore del random, perchè alla fine è realistico che una squadra scarsa riesca con un pò di fortuna a batterne una più forte, ma insomma...dovrebbe perlomeno impegnarsi per batterla!:)
è giusto, però è come se il lecce contro la juventus metta la primavera, è naturale che perda! Il tuo amico sembrava che volesse perderla, e per me doveva perderla :sisi:

Hyypia
04-02-2006, 14:43
in effetti il random hattrick andrebbe moderato di molto: non dovrebbero succedere situazioni del genere.
quoto, va bene un po di random, ma ora stanno esagerando...

Real
04-02-2006, 15:06
Se toccano il random hattrick è morto...

Sexyalba
04-02-2006, 15:23
Se toccano il random hattrick è morto...
Vero.

AlphMaster
04-02-2006, 16:49
è giusto, però è come se il lecce contro la juventus metta la primavera, è naturale che perda! Il tuo amico sembrava che volesse perderla, e per me doveva perderla :sisi:


Bè...è quello che ho detto io! Il random è giusto x dare equilibrio alle partite, ma se una squadra debole per giunta va a sbagliare completamente la formazione è assurdo che riesca a pareggiare..

DierRe
04-02-2006, 22:02
il random ci deve stare, ma deve essere più proporzionato alle due squadre...il tuo amico doveva perdere....punto.

cipollaro
04-02-2006, 23:11
il random ci deve stare, ma deve essere più proporzionato alle due squadre...il tuo amico doveva perdere....punto.
ma si sta scherzando?doveva perdere?ma se doveva perdere che gusto c arebbe?il random brucia esclusivament eperchè manda all'aria la presunzione di superiorità..è giusto che c sia..e che sia pesante.....almeno ti tieni incollato al monitor..ti far disperare ti fa esultare ti fa ridere ti fa paingere..il random è l'anima emotiva di ht...lunga vita al random!e tra parentesi ne ho subito gli effetti tre partite fa...mi son incazzato mi son disperato..ma lla fine mi ha fatto apprezzar ancor di più il gioco..

DierRe
04-02-2006, 23:48
sì vabbè, come quella nazionale che ha vinto contro la svezia con lo 0-5-5 o una cosa simile.

cipollaro
05-02-2006, 01:19
sì vabbè, come quella nazionale che ha vinto contro la svezia con lo 0-5-5 o una cosa simile.
una ocsa simile sarebbe già diversa dallo 0 5 5.....

maciu
05-02-2006, 01:26
ma si sta scherzando?doveva perdere?ma se doveva perdere che gusto c arebbe?il random brucia esclusivament eperchè manda all'aria la presunzione di superiorità..è giusto che c sia..e che sia pesante.....almeno ti tieni incollato al monitor..ti far disperare ti fa esultare ti fa ridere ti fa paingere..il random è l'anima emotiva di ht...lunga vita al random!e tra parentesi ne ho subito gli effetti tre partite fa...mi son incazzato mi son disperato..ma lla fine mi ha fatto apprezzar ancor di più il gioco..


Quoto in pieno.
Se volessimo giocare ad un gioco in cui le carte più grosse vincono sempore, potremmo giocare a briscola... :asd: :asd:

staraldo
05-02-2006, 01:30
è giusto, però è come se il lecce contro la juventus metta la primavera, è naturale che perda! Il tuo amico sembrava che volesse perderla, e per me doveva perderla :sisi:
a come stanno andando le cose, veramente, forse avremmo più speranze con la primavera...

staraldo
05-02-2006, 01:31
Quoto in pieno.
Se volessimo giocare ad un gioco in cui le carte più grosse vincono sempore, potremmo giocare a briscola... :asd: :asd:
BELLA BELLA... quoto anch'io!
VIVA IL RANDOM!!!
Io ho perso la prima partita 10-0 e adesso sono primo in classifica...

Scallonisi
05-02-2006, 23:44
ma si sta scherzando?doveva perdere?ma se doveva perdere che gusto c arebbe?il random brucia esclusivament eperchè manda all'aria la presunzione di superiorità..è giusto che c sia..e che sia pesante.....almeno ti tieni incollato al monitor..ti far disperare ti fa esultare ti fa ridere ti fa paingere..il random è l'anima emotiva di ht...lunga vita al random!e tra parentesi ne ho subito gli effetti tre partite fa...mi son incazzato mi son disperato..ma lla fine mi ha fatto apprezzar ancor di più il gioco..
Assolutamente in disaccordo con quanto dici: va bene un po' di random, ma vederne troppo invoglia a non cercare la tattica migliore.. se uno è un bravo stratega e sa giocarsi le sue pedine è giusto che vinca, diciamo 95 volte su 100 almeno.. altrimenti che gusto ci sarebbe a giocare ad hattrick?? non ci sarebbe più la giusta dose di abilità che contraddistingue questo gioco che rimane manageriale... come random durante le partite c'è già la questione Special Event che non mi sembra da poco..

AboveTheLaw
06-02-2006, 00:17
sì vabbè, come quella nazionale che ha vinto contro la svezia con lo 0-5-5 o una cosa simile.
era lo 0-7-3 ed è una cosa divesa. in quel caso la bolivia (o la colombia? bho?) ha sfruttato il fatto che se hai portiere e soprattutto cc mostruoso puoi fare ameno della difesa, e che le nazionali possono usare formazioni improbabili!

cmq concordo anche io sul fatto che il fattore casuale stia diventando troppo forte in ht, e secondo me è anche aumentato rispetto ad un paio di stagioni fa...

jewel80
06-02-2006, 00:58
anche secondo me......giustissimo il random....ma se uno è un bravo stratega va premiato,se uno allena meglio va premiato,se uno è + forte nettamente deve vincere....se la differenza non è molta ci sta...ma non esageriamo :)

il milan può perdere col messina,ma non col cervia.............

lodone
06-02-2006, 02:37
scusate...ma credo che si esageri a gridare allo scandalo!!!

1)la tattica insufficiente non vuol dire che giocherà peggio, ma vuol dire che ha meno possibilità di far contropiede!ne ha fatto uno perchè due difese su tre erano nettamente superiori(due livelli)e l'ha pure sbagliato per via del suo attacco penoso.
2)il centrocampo di wookie era veramente superiore, quante azioni poteva creare?? 8..9??secondo statistica solo 1/2 dovevano capitare sul suo unico attacco forte....una è capitata, e l'ha segnata.
3)un gol di Xitro è su SE quindi esula dai valori della gara.
4)gli altri due attacchi della squadra di casa erano davvero molto più bassi, e nonostante il centrocampo crei altre 7/8 azioni(oltre a quella precendente), ogni azione aveva più probabilità di essere fermata che di essere finalizzata...certo gli ha detto male, e un solo altro gol è arrivato.
5)il secondo gol di Xitro è di fortuna...una azione aveva a disposizione, e un gol ha fatto.però a pensarci bene, gurdando le rispettive difese contro i rispettivi attacchi, su un'azione secca aveva più possibilità di segnar lui che l'avversario.

Adesso non sto dicendo che Xitro meritava il pareggio, anzi, meritava la sconfitta, e io avrei rosicato come una scimmia al posto dell'allenatore di wookie, ma bisogna guardare le partite con più obbiettività senza gridare sempre allo scandalo.

se volete uscire da hattrick e fare il riscontro con la realtà, quante partite finiscono con un risultato a sorpresa in serie A???
1 o 2 su 10 di media no?
ecco, quante partite si giocano ogni sabato su hattrick?

p.s.
però è come se il lecce contro la juventus metta la primavera, è naturale che perda!

dubito che i difensori della primavera del lecce siano così più forti di trezeguet, ibrahimovic e del piero non pensi? :suspi:

The Vis Master
06-02-2006, 09:20
questa settimana il random hattrick ha ucciso...guardate questa. MatchID: 60348914

teppic
06-02-2006, 09:37
Mi spiegate su quante partite vi basate per dire che questa stagione il random è maggiore rispetto al passato? 10...20....esagero...100? Pensate che siano un valido campione per affermarlo?....considerando che ogni settimana si giocano più di 350K partite?

Endriu
06-02-2006, 09:42
Scusate ma il random in quanto random non può essere misurato non t rovate ?