PDA

Visualizza Versione Completa : Problema economia



cacy
04-02-2006, 09:44
Ho iniziato da 3 giornate a giocare, purtroppo mi è capitata una squadra che a metterla in vendita non ci si ricava assolutamente nulla ed in più perdevo le partite anche a più di 4 a zero, sono stato costretto a rifarla da capo e a licenziare i vecchi giocatori, andando a prendere anche uno staff tecnico buono che mi avete consigliato voi: 5 allenatori e 5 portavoce e considerando anche 5k di spese per le giovanili, mi sono ritrovato ad avere una perdita media di 20k a settimana e tra non molto avrò il conto in rosso.
Che posso fare? Sperare che il mio stadio vedendo le continue vittorie faccia il pienone?E' possibile che ciò avvenga in serie X????

victor59
04-02-2006, 09:58
I consigli sono sempre gli stessi, cerca di allenare al meglio i giovani per poi rivenderli al miglior prezzo possibile, organizza in casa tua partite internazionali con regole di coppa, cerca di contenere le spese e per il momento ti consiglierei di sospendere anche quei 5k di giovanili. Fatti una stagione senza e quando sei ok con le finanze comincia da minimo 10k, meglio 20k se ce la fai. Tutto questo secondo me stesso medesimo.

PS. So già che scatenerò le ire dei puristi delle giovanili ma far fallire la squadra per coltivare giardinieri non mi sembra proprio il caso.

slaine
04-02-2006, 10:06
normalmente io sarei uno di quelli che ti direbbe di non sospendere gli investimenti nelle giovanili (non perchè a me abbiano fruttato chissà cosa, intendiamoci!) in quanto smettere di investire equivale ad aver buttato tutti i soldi finora spesi.
Nel tuo caso però è forse saggio sospendere: quei 5K non ti faranno la differenza in termini di qualità delle giovanili ma potrebbero fare la differenza in attesa che il tuo fans club cresca di numero e ti porti ad incassi decenti nelle partite in casa...

cacy
04-02-2006, 10:14
ok perfetto, allora sospendo i finanziamenti delle giovanili, proprio oggi le avevo portate ad un livello *scarso* :P

letterato
04-02-2006, 11:13
Ho iniziato da 3 giornate a giocare, purtroppo mi è capitata una squadra che a metterla in vendita non ci si ricava assolutamente nulla ed in più perdevo le partite anche a più di 4 a zero, sono stato costretto a rifarla da capo e a licenziare i vecchi giocatori, andando a prendere anche uno staff tecnico buono che mi avete consigliato voi: 5 allenatori e 5 portavoce e considerando anche 5k di spese per le giovanili, mi sono ritrovato ad avere una perdita media di 20k a settimana e tra non molto avrò il conto in rosso.
Che posso fare? Sperare che il mio stadio vedendo le continue vittorie faccia il pienone?E' possibile che ciò avvenga in serie X????

Mi spiace,in hattrick l'arma migliore è la pazienza....
Investi nelle giovanili direttamente 20 k SOLO quando l'economia delle tue entrate ti permette non di pareggiare entrate/uscite(sennò non investi più) BENSì quando potrai limitare le perdite,ora penso proprio non puoi permettertelo,quindi togli l'investimento di quei 5k..
Poi lo staff van bene 5-6 ass. allenatori/4-5 portavoce-1 fisio e basta!
In più allena,allena,allena,aspetta che i tuoi 17-18-19enni crescano nella skill allenata e magari per riprenderti faiun pò di solt trading rinnovando continuamente il parco riserve..... ;)