PDA

Visualizza Versione Completa : sotto indagine...



anto10
22-07-2004, 19:23
Ciao raggazzi volevo farvi una domanda semplice: sono 2 giorni che non riesco a controllare la mia squadra F.C. Bernese appena metto Username e Password mi dice ritenta...adesso se si è sotto indagine di solito la squadra la si puo controllare lo stesso???lo chiedo perche la mia squadra esiste ancora quindi non me l'hanno tolta, e siccome sono in vacanza potrebbe essere problema di questo internt point..fatemi sapere al piu presto possibile ok??Grazie mille e ciao sono disperato....

fante_nero
22-07-2004, 19:25
Ciao raggazzi volevo farvi una domanda semplice: sono 2 giorni che non riesco a controllare la mia squadra F.C. Bernese appena metto Username e Password mi dice ritenta...adesso se si è sotto indagine di solito la squadra la si puo controllare lo stesso???lo chiedo perche la mia squadra esiste ancora quindi non me l'hanno tolta, e siccome sono in vacanza potrebbe essere problema di questo internt point..fatemi sapere al piu presto possibile ok??Grazie mille e ciao sono disperato....
una domanda, perchè temi di essere sotto indagine????se sei con la coscenza pulita non ti devi preoccuare:suspi:

anto10
22-07-2004, 19:31
no perche se sono sotto indagine posso scrivere ai GM e chiedere il motivo....sono 2 giorni che non riesco ad entrare...vorrei solo sapere se quando si è sotto indagine si puo ugualmente controllare la squadra oppure ti sospendono momentaneamente l'accesso!xfavore fatemi sapere grazie mille

thefusion73
22-07-2004, 19:37
magari qualcuno ha provato a loggarsi 3 volte di fila sbagliando la password....
scrivi ai GM....

tasso1976
22-07-2004, 19:38
no perche se sono sotto indagine posso scrivere ai GM e chiedere il motivo....sono 2 giorni che non riesco ad entrare...vorrei solo sapere se quando si è sotto indagine si puo ugualmente controllare la squadra oppure ti sospendono momentaneamente l'accesso!xfavore fatemi sapere grazie mille
Non c' è un sotto indagine vero e proprio. Se i GM ricevono una segnalazione sulla tua squadra, appena la leggono, fanno le loro verifiche: se sei colpevole ti bloccano subito l' accesso, poi ti comunicano la decisione via mail ( alla mail che hai inserito nel database di HT ). Dopo sta all' accusato, se vuole, fornire eventuali spiegazioni. Comunque il blocco è immediato se il GM ti ritiene colpevole.
Ciao

Dragan80
22-07-2004, 20:04
Leggi qua: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=2481

E fai le prove che ti ho scritto