PDA

Visualizza Versione Completa : Che skifezza!!!



letterato
03-02-2006, 20:37
Alcuni giorni fa avevo postato il thread: Hattrick è davvero il migliore...?
Ebbene sì!sì!sì!sì!sì!sì!sì!
Ho recentemente provato un altro gestionale calcistico (s . . . . r).
Che schifezza..........................!(non mi censurate perchè il nome del gioco non è indicato :) )
Regole poco chiare,tutor che ti aiutano via mail nel gioco ma che non sanno cosa fare, mercato assente,scelta dell'allenatore che è tutto un terno al lotto, ottica allenamenti e acquisti incentrati sui multiskill,lì i monoskill sono delle merdette (non come in hattirck). Peccato perchè l'interfaccia del gioco può anche essere considerata migliore di quella di hattrick. Però che desolazione...........................tristissimo!
E quando infine sul forum hanno osato dire che era migliore di hattrick io gli ho chiesto:spiegatemi perchè?
Loro: perchè in hattrick se sbagli qualcosa peggio della gestapo, vaglielo a spiegare ai GM, quelli vogliono avere sempre regione. E in più in hattrick la componente random influisce troppo sul gioco,è l'eterna sovrana....mentre qui no.
Io gli ho detto:non mi sembra, qua bisogna già avere culo per scegliere l'allenatore giusto sin dall'inizio e poi se uno sbaglia in hattrick è giusto che paghi!
:rolleyes:

Correl
03-02-2006, 20:58
guarda che molti degli utenti degli altri manageriali sono ex giocatori di hattrick bannati per illeciti o per insulti in conf

letterato
03-02-2006, 21:05
guarda che molti degli utenti degli altri manageriali sono ex giocatori di hattrick bannati per illeciti o per insulti in conf
Meno male che non ci entro in conference........
Ma secondo te il padre è hattrick? E seconda domanda:dato ke escono sempre più manageriali, come farà hattrick a mantenere il primato?Ce la farà povero il nostro hattrickuccio?
In quanto laureato in scienze e tecnologie della comunicazione mi interesso di studiare questa nuova forma di intrattenimento ludico che ora si sta propagando a macchia d'olio, è diventanta essenzialmente un'operazione di concorrenza e di marketing intenautico. Hattirck si rinnoverà nel tempo mantenendo la sua consolidata ossatura tanto cara ai suoi utenti, ma cercando al contempo di proporsi in una veste leggermente rivisitata?
Spero che l'impero hattirck abbia vita lunga........
:eek: Eh?Cosa ho detto?Le so tutte! :asd: :eek: :asd: