PDA

Visualizza Versione Completa : programma per SPIZZARE i risultati dell'allenamento



sodo72
03-02-2006, 19:16
fino ad oggi ho sempre usato ABSOLUT MANAGER (che ha una ottima finestrina scorrevole , per vedere i risultati dell'allenamento per ogni singolo giocatore, senza nessuna anticipazione generale). Da oggi la vecchia versione non è più attiva , e la nuova è diventata a pagamento (7 sterline :sisi: )

qualcuno conosce un software (o anche un tool) che permetta di spizzare giocatore per giocatore senza anticipazioni generali???

:up:

MgPlex
03-02-2006, 19:25
gratis dici?

sennò buddy lo fa sicuro!

mi pare che lo faccia anche hattrick control,ma non lo uso mai perchè ho buddy ;)

sodo72
03-02-2006, 19:39
si gratis, Hattrick Buddy è a pagamento....

A_Squizzato
03-02-2006, 19:52
Mi sembra HCP...

Andrearoma84
04-02-2006, 00:38
hattrick OK ma devi ridimensionare la finestra

macedone
04-02-2006, 02:50
Hattrick Control lo fa certamente...

sodo72
04-02-2006, 16:30
niente...non fanno quello che fa AM....
il bello è guardare singolo giocatore, gli incrementi riga per riga spizzando piano piano...tutti gli altri programmi danno subito l'immagine generale di quello che è successo alla squadra togliendo la suspance... :rolleyes:

cmq ho risolto, ho pagato 7 euro e registrato AM...un problema in meno :up:

luisbc
04-02-2006, 16:42
niente...non fanno quello che fa AM....
il bello è guardare singolo giocatore, gli incrementi riga per riga spizzando piano piano...tutti gli altri programmi danno subito l'immagine generale di quello che è successo alla squadra togliendo la suspance... :rolleyes:

cmq ho risolto, ho pagato 7 euro e registrato AM...un problema in meno :up:

Niente braccino corto vedo!

sodo72
06-02-2006, 12:43
Niente braccino corto vedo!

spendiamo 600 euro l'anno di paletra (minimo), migliaia di euro fra bevute e entrate in discoteca, centinaia di euro fra concerti, cinema etc.

non vedo perchè ci si debba scandalizzare a spendere anche 100 euro l'anno per un hobby che ci ronza per la testa delle ore al giorno :up:

macedone
06-02-2006, 13:26
spendiamo 600 euro l'anno di paletra (minimo), migliaia di euro fra bevute e entrate in discoteca, centinaia di euro fra concerti, cinema etc.

non vedo perchè ci si debba scandalizzare a spendere anche 100 euro l'anno per un hobby che ci ronza per la testa delle ore al giorno :up:
Comunque Hattrick Control lo fa... giocatore per giocatore... ID, nome, skill e scatto... alla fine dà il resoconto...