PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO x HATTRICK SUPPORTER



Jokmax
22-07-2004, 16:43
Ciao ragazzi! questo è il mio primo post e ringrazio Fantaluca per avermi dato la possibilità di iscrivermi in questo bellissimo e utilissimo forum!
Ho da chiedervi un aiuto se qualcuno mi può aiutare, sperando che tra di voi ci sia qualcuno che l'ha già fatto, ma penso di si.. almeno lo spero.. ehehe
Allora il mio problema è questo: ho appena fatto il bonifico x diventare Hattrick Supporter x 1 anno. Ho scritto all'indirizzo email che c'è in Hattrick x chiedere spiegazioni in merito ai tempi e alle modalità di attivazione ma l'ho fatto in italiano... e giustamente non mi hanno capito... ehehe
a prescindere dal fatto che il mio inglese è moooooooooooolto scolastico quindi praticamente alla NOIO VOLEVAM SAVUAR...ho deciso di scrivere direttamente a chi mi capisce.. quindi a voi...
C'è qualcuno ke mi può aiutare nel farmi sapere come funziona una volta fatto il pagamento alla Hattrick in Svezia???

Vi ringrazio in attesa di una vostra risposta.. :) ciao a presto e grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

Jok:D

Olimpic
23-07-2004, 00:17
Ho da chiedervi un aiuto se qualcuno mi può aiutare, sperando che tra di voi ci sia qualcuno che l'ha già fatto, ma penso di si.. almeno lo spero.. ehehAllora il mio problema è questo: ho appena fatto il bonifico x diventare Hattrick Supporter x 1 anno. Vi ringrazio in attesa di una vostra risposta..
Io sono Hattrick supporter ma il pagamento della quota d'iscrizione lo fatta tramite carta di credito, metodo che ti da la possibilità di avere una attivazione immediata. Ma anche il bonifico è una forma di pagamento sicura, solo che i tempi di attivazione sono sicuramente più lunghi. Si va da una attesa di pochi giorni fino ad attese di 25 gg (come ad un mio amico). Cmq tranquillo, a breve vedrai che l'attivazione ti verrà effettuata, quelli di HT sono seri in questo.

papclems
23-07-2004, 00:31
Olimpic ha risposto a tutto ;)

ps. Medaglia d'oro a Olimpic.. :asd:


scusate nn sono riuscito a trattenerla.. :asd:

ingegnerlillo
23-07-2004, 10:34
Benvenuto!

Jokmax
23-07-2004, 12:46
Ragazzi, vi ringrazio x avermi risposto! felice di essere tra voi!
La Hattrick mi ha risposto.. in inglese.. ma credo di aver capito ke x l'attivazione ci metteranno una settimana circa...
Ora il mio problema è più che altro sapere in base a cosa loro attivano il servizio. Nel bonifico ho scritto come causale Supporter Hattrick ma mi sono dimenticato di inviargli anke il mio codice squadra.. Poi mi è venuta l'idea di mandargli la copia del bonifico in email con i dati miei e della squadra ma nn so se lo capiranno.. voi ke dite?
Insomma in poche parole, come avete fatto voi ad essere attivati?????

Jok

fantaluca
23-07-2004, 15:08
copia e incolla la mail in inglese che ti hanno mandato... così la traduciamo e ti aiutiamo a scrivere una mail in inglese con i dati che a loro mancano... cmq se ti hanno risposto via email è perchè sanno chi sei e riusciranno a risalire alla tua squadra :)

Sorhin81
25-07-2004, 02:45
io ho preferito usare la carta di credito e l'attivazione è styata piu' o meno immediata (questione di pochi minuti).
Penso cmq che avendogli mandato anche la copia del bonifico dovresti essere a posto...tempo qualche giorno lavorativo che gli arrivi l'accredito e ti abiliteranno credo...
butta un'occhio quando compaiono i tastini in basso a sinistra :p

Jokmax
26-07-2004, 15:52
Allora eccomi qua! :) grazie ancora x il vs prezioso aiuto!

Luca, questo è quello ke gli ho chiesto io (lasciate perdere il mio inglese) ehehe:

"I have a team in Hattrick (Code Team 545928).
I have made a discount (euro 19,50) to become Hattick Supporter for one
year.
I want to know when I'm activated."

loro mi rispondono:

"It usually takes around one week after payment to have it updated. If you paid less than a week ago, it should be up soon. "

ora io credo di aver capito ke mi hanno capito e ke ci metteranno una settimana...

poi io gli ho mandato un'altra email con la copia raster del bonifico e gli ho aggiunto:

"This is the copy of the my payment with a discount.
Code Team: 545928
Name Team: Max Mannika
Nickname: Jokmax

Thanks!"

se nn sono deficienti dovrebbero capirlo????? ke dite?

Jok:D

fantaluca
26-07-2004, 16:29
si direi che è perfetto... ti hanno detto effettivamente che ci vuole + o - una settimana

MgPlex
26-07-2004, 19:22
dice che se hai pagato da meno di una settimana dovrebbe essere attivo comunque tra poco..

Jokmax
28-07-2004, 10:22
Ok, ancora grazie!!! :)

vi prometto ke nn appena me l'attivano sarete i secondi a saperlo!;) (ovviamente il primo sarò io.. eheheh:asd: )

Spero ke tutto questo caos sia d'insegnamento x ki in futuro richiederà l'attivazione con il bonifico.. azz... :( eheheh:p

nel caso penso sarò l'utente più esperto:cool: !!!! ahahah:D

Jok:D

Jokmax
29-07-2004, 10:37
EVVAIIIII!!!!!!!, stamattina al risveglio ho avuto questa bella sorpresahttp://img.freeforumzone.it/smiles/5/01.gif !!! da oggi sono anke io un Hattrick Supporterhttp://img.freeforumzone.it/smiles/5/20.gif !!!


MAX MANNIKA FOREVER!!!!!!!!!!http://img.freeforumzone.it/smiles/5/27.gif

GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI!!!! SIETE STATI GENTILISSIMI, e come avete visto sono stati di parola (1 settimana giusta giusta):D

Jok:D


ORA ho da chiedervi un'altra piccola informazione... come faccio a inserire il mio logo in questi post???? ho provato con inserisci immagine, mi chiede il link ma scrive solo il link senza farmi vedere il mio loghetto... :(