PDA

Visualizza Versione Completa : Firma



shenron78
02-02-2006, 23:56
Vorrei sapere chi mi ha modificato la firma per poi discuterne in privato.
Grazie

macedone
03-02-2006, 02:00
Lo sapevo!!!

La censura ha colpito... ora anche le nostre firme sono a rischio...

E comunque... chi allena un'ala monoskill a vita ... resta sempre un pò pirla... :sisi:

:asd: :asd: :asd:

shenron78
03-02-2006, 09:17
Lo sapevo!!!

La censura ha colpito... ora anche le nostre firme sono a rischio...

E comunque... chi allena un'ala monoskill a vita ... resta sempre un pò pirla... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :up:
Hai visto?!?!
Neanche a mandarmi un msg privato per dire "guarda ha ragione REAL devi togliere quel msg"! Non avrei certo capito ma mi sarei adeguato! Invece si sono permessi di modificare la mia firma e di scrivere "La prossima volta imparerò a fare meno il simpatico se voglio rimanere nel forum" o una cosa del genere!
A parte il fatto che sono stati molto presuntuosi... ma soprattutto
QUESTO E' ABUSO DI POTERE :sisi: :sisi:


:asd: :asd: :asd: :asd:Voglio fare una denuncia alle autorità competenti :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
03-02-2006, 10:09
:up:
Hai visto?!?!
Neanche a mandarmi un msg privato per dire "guarda ha ragione REAL devi togliere quel msg"! Non avrei certo capito ma mi sarei adeguato! Invece si sono permessi di modificare la mia firma e di scrivere "La prossima volta imparerò a fare meno il simpatico se voglio rimanere nel forum" o una cosa del genere!
A parte il fatto che sono stati molto presuntuosi... ma soprattutto
QUESTO E' ABUSO DI POTERE :sisi: :sisi:


:asd: :asd: :asd: :asd:Voglio fare una denuncia alle autorità competenti :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


A quanto so io ti e' stato chiesto,e la risposta non e' stato delle piu' accondiscendenti.
Comunque sia,evitiamo lo spam(vero macedone??)e evitiamo il vittimismo ingiustificato.
Da quello che so di questa storia,il mio parere e' che come al solito si sta facendo molto rumore per nulla.
Il mio messaggio e' frutto di iniziativa personale e per nulla legata a decisioni comuni dello staff,ergo non e' detto che io la pensi esattamente come gli altri a riguardo,questo a scanso di equivoci.
Ora,parto per un paio di giorni,e pregato in quello a cui piu' credete(sia un Dio una birra o una donna)perche' in questo thread non appaiano post con insulti o altro,pregate che non ci sia spam,perche' al mio rientro la prima cosa che faro' sara' proprio controllare questo,e so gia' che avro' le palle molto girate per sopportare.
Evitiamo interventi di chi non ha nulla a che fare,lasciamo risolvere la cosa allo staff(se lo riterra' opportuno,visto che le decisioni dello staff anche qui sarebbero insindacabili ed indiscutibili)e al/ai diretti interessati.

Questo e' quanto,ed e' altresi' chiaro che non serviranno altri interventi fuori luogo dopo il mio.
Buon Week-end a tutti

MaD
03-02-2006, 10:37
L'ho modificata io.
Colgo quest'occasione per ricordare a tutti gli utenti che non possono mettere nella firma quello che vogliono e di leggersi il regolamento al riguardo.
Quindi: niente insulti, niente prese in giro se l'altro non vuole essere preso in giro, niente immagini che occupino tutta la pagina, niente pubblicita' a siti che trattino di hattrick e sarebbe meglio se prima di mettere un link ad un altro sito in genere chiedeste l'autorizzazione dello staff.
Provvederemo a tagliare le firme che non rispettano il regolamento (e il buon senso comune) e a punire i trasgressori (vabbe'... questa frase mi sa di contravvenzione sull'autobus :p)

macedone
03-02-2006, 11:13
Ok... capito il messaggio...

Non voglio creare problemi... ma la mia frase, non mi dà fastidio nella firma di shenron... quindi non vedo il motivo di toglierla... :D

Comunque se lo staff così ha deciso, il problema non esiste, voi decidete le regole, noi le dobbiamo rispettare. Stop... :)

P.S. Evil non era spam... era la presa d'atto che la gente a volte non capisce quello che si scrive... è come se epifanio sexy e il colonnello mi chiedessero di togliere la firma perchè li offende, mi sembrerebbe un pò ridicolo o lo avessi fatto tu a suo tempo quando avevo messo in firma una tua frase... :) ;)

MaD
03-02-2006, 11:22
Se qualcuno si sente offeso noi non siamo qui per valutare la sensibilita' di quel qualcuno ma per provvedere. :)

P.S. Adesso banno Teppic. :asd:

shenron78
03-02-2006, 15:06
Allora:
Non mi è stato chiesto da nessun componente dello staff di togliere il thread, ma da Real che si sentiva offeso,così dalla mia firma ho tolto il suo nome, sostituendolo con una battuta. Quindi nella mia firma c'era semplicemente scritta la simpatica e a mio parere per nulla offensiva risposta di Macedone ad un utente anonimo. Quindi pur volendo non capisco come poteva sentirsi offeso questo utente dato che il suo nome non c'era!

Cmq se lo staff ha deciso così io non posso fare altro che prenderne atto, solo che avrei preferito magari un messaggino privato di avviso (da parte dello staff, non da parte di un utente qualsiasi che si sente offeso perchè "forse" un pò permaloso).
Tutto qui

Colgo l'occasione per chiedere il permesso di reinserire solo il messaggio di Macedone che
1) Mi fa schiattare dalle risate
2) Mi ha dato il consenso

saluti a tutti
^shen^

MaD
03-02-2006, 17:06
Ma se io metto in firma la frase di pincopallino che ti da' del pirla perche' mi fa ridere a te fa piacere?

shenron78
03-02-2006, 17:08
Ripeto era uno scherzo rivolto tra l'altro ad un utente anonimo dato che avevo tolto il suo nome dalla firma... compariva solo il nome di macedone!

macedone
03-02-2006, 17:11
Ma se io metto in firma la frase di pincopallino che ti da' del pirla perche' mi fa ridere a te fa piacere?
Ma infatti non è così Mad... quello a cui l'ho detto non allena cross e soprattutto, io facevo una considerazione generale... niente di personale contro nessuno...

Comunque chiudiamola qui... alla fine non è successo niente di eclatante... :)

MaD
03-02-2006, 20:31
Ripeto era uno scherzo rivolto tra l'altro ad un utente anonimo dato che avevo tolto il suo nome dalla firma... compariva solo il nome di macedone!

Non prendiamoci in giro: io capisco che e' uno scherzo e francamente non me ne importa piu' di tanto.

Ma visto che il thread c'era e che ci volevano 10 secondi a risalire a quella frase non mi dire che non compariva il nome... bastava leggersi il thread.
Altrimenti ti do del pirla in un thread e poi dico a tutti di mettere in firma la frase, naturalmente senza il tuo nome. Sicuramente chi ha letto il thread ridera', tu non credo...

ingegnerlillo
03-02-2006, 21:38
Secondo me alla base del problema c'è il fatto che macedone è un maleducato... :asd: :asd:

Comunque, tornando IT, credo che le persone con un po' di buon senso dovrebbero capire che a volte, sia nella ragione che nel torto, è utile fare delle piccole rinunce per non scatenare grosse discussioni. Poichè mi sembra che tu Shenron lo sia, spero che accetterai la "decisione" contento nel fatto che hai comunque nel tuo piccolo contribuito alla quiete del forum... :D

shenron78
03-02-2006, 23:11
Ma io l'accetto tranquillamente, ho detto solo che avrei preferito che MaD o chi per lui dello staff mi avesse contattato in privato, senza "forzare" la modifica della mia firma!
Tutto qui

macedone
04-02-2006, 03:43
Io vorrei fosse cancellato il post dell'ingegnersbuffunciellillo perchè non è morale darmi del maleducato e mi sento toccato nel mio intimo... :asd: :asd: :asd: :p

MaD, giustissimo e motivato il ban a Teppic... se l'è andata proprio a cercare. :asd: :asd: :asd: :sisi:

MaD
04-02-2006, 13:24
Spero che in questa discussione anche tu abbia capito che non tutti sono tuoi amici, quindi regolati di conseguenza.

shenron78
04-02-2006, 13:43
Spero che in questa discussione anche tu abbia capito che non tutti sono tuoi amici, quindi regolati di conseguenza.
Infatti... ho dovuto constatare questa cosa tristissima. Pensavo che almeno in un forum in cui si discute di un gioco... le persone si comportassero meglio.
Invece devo constatare che anche qui ci sono le cose squallide che ci sono nel mondo extra-hattrikkiano.
Sono molto deluso di questo, però ne prendo atto e mi comporterò di conseguenza!

macedone
04-02-2006, 13:44
Spero che in questa discussione anche tu abbia capito che non tutti sono tuoi amici, quindi regolati di conseguenza.
Si MaD.... purtroppo me ne sono reso conto... :(

Peggio per loro... ;)

Che poi alla fine non si tratta di essere amici o meno... comunque adesso basta davvero, con stà discussione e torniamo a divertirci... :)