PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter



Capitan_Nick
02-02-2006, 21:42
Ciao...
Come da titolo stasera mi son deciso a diventare supporter e ho pagato il servizio tramite carta di credito prepagata...

Perņ non capisco una cosa: il pagamento mi dice che č stato inviato e ricevuto correttamente, questo č confermato anche dalle due e-mail arrivate e dal credito che si č abbassato sulla carta, in una di queste e-mail perņ mi chiede di contattare lo staff e mi da un determinato id da dover comunicare...

Che devo fare adesso?? Ho controllato anche la scadenza e mi dice 5/2/07...

Grazie anticipatamente :)

Correl
03-02-2006, 00:58
Ciao...
Come da titolo stasera mi son deciso a diventare supporter e ho pagato il servizio tramite carta di credito prepagata...

Perņ non capisco una cosa: il pagamento mi dice che č stato inviato e ricevuto correttamente, questo č confermato anche dalle due e-mail arrivate e dal credito che si č abbassato sulla carta, in una di queste e-mail perņ mi chiede di contattare lo staff e mi da un determinato id da dover comunicare...

Che devo fare adesso?? Ho controllato anche la scadenza e mi dice 5/2/07...

Grazie anticipatamente :)va tutto bene

nell'email c'č scritto che se tu dovessi contattarli in merito a quell'ordine devi fornire quell'id

in pratica ti serve solo se hai avuto o avrai problemi

Capitan_Nick
03-02-2006, 06:44
va tutto bene

nell'email c'č scritto che se tu dovessi contattarli in merito a quell'ordine devi fornire quell'id

in pratica ti serve solo se hai avuto o avrai problemi

Ah ok, grazie