PDA

Visualizza Versione Completa : Che sbaglio ???



Plutone
22-07-2004, 11:54
Dunque ho vinto le ultime 3 partite dello scorso campionato e la prima di questo... poi 3 sconfitte !!!
La cosa che però non mi va giù è che in tutte e 3 le sconfitte ho fatto più stelle dell'avversario, ho sempre preso un largo vantaggio e subito nel finale delle clamorose rimonte....
E' solo sfiga oppure sbaglio qualcosa?

uso un 3-4-3 normale (ho provato anche con attacco sulle fasce) che devo fa?
Sarà che cmq il mio centrocampo non è molto solido ?
Dovrei giocare col pressing?

Datemi un consiglio

ciao

grazie

Correl
22-07-2004, 12:03
La cosa che però non mi va giù è che in tutte e 3 le sconfitte ho fatto più stelle dell'avversario, ho sempre preso un largo vantaggio e subito nel finale delle clamorose rimonte....come sono messi i tuoi con la resistenza?

il centrocampo è il reparto più importante di hattrick, con quenti centrali giochi?

Plutone
22-07-2004, 12:20
Con la resistenza stanno abbastanza male: tutti tra scarso e debole...

il mio 3-4-3 è così ottenuto:
2 terzini DIFENSIVI
1 difensore NORMALE
1 difensore a CENTROCAMPO
1 centrocampista OFFENSIVO
1 centrocampista DIFENSIVO
1 ala VERSO IL CENTRO
1 ala in ATTACCO
2 attaccanti NORMALI

alemot
22-07-2004, 12:35
Con la resistenza stanno abbastanza male: tutti tra scarso e debole...

il mio 3-4-3 è così ottenuto:
2 terzini DIFENSIVI
1 difensore NORMALE
1 difensore a CENTROCAMPO
1 centrocampista OFFENSIVO
1 centrocampista DIFENSIVO
1 ala VERSO IL CENTRO
1 ala in ATTACCO
2 attaccanti NORMALI
Allora, secondo me il problema è la resistenza... Allena resistenza per un paio di settimane, e le cose dovrebbero andare meglio...

Con l'ala verso il centro dovresti avere un discreto centrocampo...

Comunque con il 3-4-3 è consigliato più l'attacco verso il centro, rispetto a quello sulle fasce....

sgreg
22-07-2004, 12:49
si, in 2 settimane di resistenza mi sono scattati parecchi i miei, ti conviene.
in teoria e fai pressing senza resistenza dovresti crollare ancora prima

ingegnerlillo
22-07-2004, 15:50
Quoto quanto è stato detto sopra, se prendi gol sempre nel finale è colpa di una scarsa resistenza dei tuoi centrocampisti... Magari perdi anche possesso palla nel secondo tempo, giusto?

thefusion73
22-07-2004, 19:32
a me appena iscritto a metà del campionato scorso era successa la stessa cosa 2-3 volte...
la squadra crollava spesso nel finale..
così visto che della classifica non mi importava ninete ho chiuso la stagione con 2+2 di pausa settimane tutte di resistenza (un pò esagerato è?)..cmq adesso li ho praticamente tutti a eccellente o buono in quella skill e anche domenica facevo 2-2 fino a metà ripresa poi ho vinto 5-2... possesso di palla nel secondo tempo sempre maggiore che nel primo..
calza l'esempio?

Plutone
23-07-2004, 10:52
mi avete convinto, il problema è sicuramente la resistenza scarsa dei miei...
ora però devo decidere quando cambiare il tipo di allenamento.

1. mi sembra che il cambio vada fatto prima della notte tra giovedì e venerdì, giusto? se è così, e cambio ora che è venerdì mattina, che succede? alleno questa settimana attacco e la prossima resistenza?

2. il mio allenatore è Nélson Mota (8340941)
54 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento spregiudicato
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' formidabile in esperienza e debole in carisma.
E' coadiuvato da 9 assistenti e 1 per i portieri.

La domanda è questa: devo portare il mio attaccante 20enne da eccellente a formidabile ed al momento "buddy" mi dice che è all'11% / 0,92(8,68). Devo farlo perchè lo voglio vendere e risanare il bilancio prima possibile. QUANTO ci metto? Mi conviene aspettare lo scatto e poi allenare resistenza, oppure rischio di compromettere seriamente un campionato che puntavo a vincere?

ingegnerlillo
23-07-2004, 10:57
secondo me, rischi di perdere altre partite come quelle che già hai perso... Ma IMHO è inutile puntare alla promozione se si ha una squadra che non possa almeno ben figurare nella serie superiore, quindi magari usa questa stagione come interlocutoria e aspetta la stagione successiva per il salto... Per quanto riguarda l'attaccante aspetta qualcuno che alleni attacco...

Plutone
31-07-2004, 15:57
L'allenamento in RESISTENZA ha dato i risultati sperati !!!
+4 -5 in FORMA
e .... +20 in RESISTENZA !!!

Risultato ho dominato il primo tempo 54% col risultato di 2-1
e nel secondo tempo ho fatto il 3° gol pur scendendo col possesso di palla al 46%.

Ora che faccio?
Un'altra settimana in RESISTENZA ???
oppure una in GENERALE ???
oppure torno ad allenare ATTACCO ???

ciao

ingegnerlillo
31-07-2004, 16:30
generale direi proprio di no, fai un'altra di resistenza...

Conte Dra-culo
01-08-2004, 10:53
un'altra di resistenza visto che ancora perdi nel secondo tempo...

Cadaver
01-08-2004, 11:09
IO avevo il tuo spesso problema ho fatto 2 settimane di resistenza e una in generale..e la mia squadra e rinata! 2 partite di fila che vinco! :)