PDA

Visualizza Versione Completa : Criteri acquisto giocatori



j0k3r
02-02-2006, 10:32
Salve,

sono all'inizio di Hattrick, ho compiuto tutti i punti per la licenza da Manager, tranne 2 (amichevole ed offerta giocatore).

Alleno difesa, 100% con 3 fisio, ma mi sono un pò impantanato sull'acquisto: che tipo di skill dovrei ricercare e con che costi ??

Inoltre l'allenatore, va cambiato per forza ???

Grazie,
j0k3r

ReibeN
02-02-2006, 10:48
Alleno difesa, 100% con 3 fisio, ma mi sono un pò impantanato sull'acquisto: che tipo di skill dovrei ricercare e con che costi ??
[QUOTE=j0k3r]
Inoltre l'allenatore, va cambiato per forza ???


quella è la prima cosa da fare. Con un allenatore debole i giocatori migliorano a una velocità ridicola. Prenditi un allenatore accettabile con carisma scarso.



Alleno difesa, 100% con 3 fisio, ma mi sono un pò impantanato sull'acquisto: che tipo di skill dovrei ricercare e con che costi ??
Prima cosa assicurati di avere almeno 5 assistenti allenatori e appena puoi cerca di portarli a 10 (9 assistenti e 1 allenatore portieri).
Come giocatori da acquistare non credo ti possa permettere dei 17enni accettabili, quindi compra qualche 18 accettabile in difesa o anche 19enni prossimi allo scatto. Personalmente non alleno difesa e non saprei di preciso come procede il mercato dei giovani difensori. Qualcun altro saprà essere più preciso ;)

gia73
02-02-2006, 12:45
compra 18enni accettabili in difesa e cross o passaggi e un allenatore accettabile/scarso. :sisi:

Devi allenare almeno 9 giocatori (difesa è il + lento), quindi 4-4-2 in campionato e moduli a 5 difensori in amichevole.

teppic
02-02-2006, 13:32
compra 18enni accettabili in difesa e cross o passaggi e un allenatore accettabile/scarso. :sisi:

all'inizio è sufficiente solo difesa.

vavar
02-02-2006, 13:35
Io alleno difesa, gioco generalmente col 442, qualche volta il 541 o il 451 (in genere sposto tutto su un lato avendo alie 1 attaccanta esterno forte)

Essendo all'inizio e con pochi soldini il mio consiglio è:

1) allenatore e praticamente d'obbligo
2) preparatori almeno 3 poi sali fino a nove man mano che arrivano i soldi (non toccare lo stadio"!!)
3) allenamento a 100%, fisioterapisti in VIII ne avevo 1 e mi si sono rotti solo 2 giocatori, dipende sempre come sei messo coi soldi
4) non penso che tu riesca a comprarti giocatori di 17 o 18 anni con buono in skill difesa per cui parti da accettabili (event anche 17 ins se stanno scattando). Non fa male riuscire ad avere giocatori con acc nei cross almeno 2 e passaggi (io al massimo arrivo a ins in qs skill attualmente)
ciao

j0k3r
03-02-2006, 00:28
Io alleno difesa, gioco generalmente col 442, qualche volta il 541 o il 451 (in genere sposto tutto su un lato avendo alie 1 attaccanta esterno forte)

Essendo all'inizio e con pochi soldini il mio consiglio è:

1) allenatore e praticamente d'obbligo
2) preparatori almeno 3 poi sali fino a nove man mano che arrivano i soldi (non toccare lo stadio"!!)
3) allenamento a 100%, fisioterapisti in VIII ne avevo 1 e mi si sono rotti solo 2 giocatori, dipende sempre come sei messo coi soldi
4) non penso che tu riesca a comprarti giocatori di 17 o 18 anni con buono in skill difesa per cui parti da accettabili (event anche 17 ins se stanno scattando). Non fa male riuscire ad avere giocatori con acc nei cross almeno 2 e passaggi (io al massimo arrivo a ins in qs skill attualmente)
ciao


Età: 17 anni
TSI: 590
Scadenza: 03/02/2006 alle 09:34

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci Piazzati: scarso

Come è sto giovane ??? ho circa 130000 euro, come li ripartiziono sulle cose 'importanti' ??

Inoltre ragazzi qualche criterio per la prima formazione ??? Non so perchè ma sto sclerando parecchio, quella che trovo di default è sempre la migliore possibile ???

Grazie !

jerax
03-02-2006, 11:19
se riesci prendilo... ;)

Biancorosso
03-02-2006, 12:54
3) allenamento a 100%, fisioterapisti in VIII ne avevo 1 e mi si sono rotti solo 2 giocatori, dipende sempre come sei messo coi soldi

Gli infortuni sono casuali...magari questo anno con 5 fisio ti si rompono 5 giocatori ;)

Hyypia
03-02-2006, 22:26
Io ho iniziato con dei 18enni accettabili, ma erano lontani dallo scatto...
Ora si riescono a trovare dei 18enni che scattano a buono in 1 allenamento con meno di 30K, magari anche con specialità...
Per i terzini ti consiglierei degli acc/acc 19enni, meglio se veloci...
Per il modulo ti consiglierei il 4-5-1, visto quanto ocnta il centrocampo nelle serie basse...

Nails74
03-02-2006, 22:53
Oltre ai 18 accettabili in difesa puoi anche prendere uno(o 2) terzini con accettabile in cross e insufficiente in difesa .....

Eviterei i 19enni..