PDA

Visualizza Versione Completa : Importante per cortesia leggete tutti



SuperMarco
19-04-2004, 22:30
L'utilizzo della board Annunci Vendite è spiegato semplicemente qui:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=77 (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=248)


Vi prego di rispettare le poche regole che ci sono, siete liberissimi di postare tutto quello che volete, basta che rispettiate queste pochissime regole.

Tanis Mezzelfo
19-04-2004, 22:32
ricordiamo alla gentile clientela che il tutto è scritto in italiano quindi di facile comprensione.

Quindi nel caso non siate stranieri....verrete dati in pasto a Supermarco :D

Pentolino
19-04-2004, 22:45
già già.. purtroppo abbiamo già chiuso dei thread nella sezione calciomercato.. non è per rompere..ci sono poche regole.. che però sono da rispettare..

grazie a tutti per l'attenzione :)

Conte Dra-culo
20-04-2004, 00:21
ok, io ho sbagliato ma forse e dico forse potevate fare in altro modo invece che urlarmi in faccia che dovevo andare a leggere il 3d delle regole... Ho sbagliato.... ma non mi è piaciuta la vostra sfuriata su di un utente che ha sbagliato x sbadataggine sua e che pur avendo cercato di correggere gli errori del suo primo 3d in quella board e di rispettare le regole s'è beccato la sbraitata inutile.....
Cmq grazie x avermi corretto visto il mio errore, non si ripeterà più

Tanis Mezzelfo
20-04-2004, 00:26
Hai avuto semplicemente le sfortuna di esser stato preso ad esempio....ogni giorno ci son sempre un po' di post da editare in quella sezione.
E cmq non era assolutamente una sfuriata quella di Marco e te lo dirà lui stesso.

Mettiti un attimino nei nostri panni c'è un regolamento che ti dice come postare e in 2 settimane più utenti sembra che facciano finta di non leggerlo, anzi diciamocela non lo leggono proprio, è chiaro che poi uno si inalbera un attimo.

Niente di personale nei tuoi confronti :)

Conte Dra-culo
20-04-2004, 00:31
ok, avevo capito che non era qlcs d personale contro d me..... però esistono modi e modi....... e sinceramente quello nnon è un bel modo...... cmq avevo sbagliato io e sicuramente mi meritavo la chiusura dei 3d ma in altro modo....

Tanis Mezzelfo
20-04-2004, 00:32
penso che a questa cosa ti debba rispondere Marco e lo farà certamente :)


ciao!

Conte Dra-culo
20-04-2004, 00:42
ok ma ora che devo fare? apro altri 2 3d a regola o lascio quelli?

Tanis Mezzelfo
20-04-2004, 01:44
ne apri 2 nel modo giusto :)

Conte Dra-culo
20-04-2004, 12:41
fatto! ora però spero che non mi vengano tolti dicendo... ma li avevi già postati!!!!!

SuperMarco
20-04-2004, 15:16
no problem per i post doppi l'importante è postarli nel modo giusto
poi se avete qualche post che volete eliminare non abbiate paura a contattare un mod per farlo :)