PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick è davvero il migliore?



letterato
01-02-2006, 16:07
Ho scoperto ,seppur in ritardo,che hattrick non è l'unico manageriale di calcio on line. Forse è il + conosciuto e stimato.
Oppure no?
Ad esempio,sokker mi sembra un manageriale stile hattrick. Cosa cambia essenzialmente tra i 2?Forse è addirittura più realistico e appagante sokker con una gestione migliore delle giovanili ad esempio o anche perchè permette la visione non semplicemente testuale delle partite...
O ancora c'è Campionet,altro manageriale calcistico....

Insomma, no hattrick no party......Oppure giocate ad hattrick solo perchè è il primo ke avete preso in mano e ormai siete affezionati anche se non è il più curato e dettagliato?Oppure,in ultimo,sempre ignorantemente,vi chiedo:hattirck è davvero il migliore?

macedone
01-02-2006, 16:13
Se cambiassi gioco non potrei più appoggiarlo a Pap e a Rain, leggere gli sbuffunciellamenti dell'ingegnere, correggere le Faq sballate di Tanis, le niubbate di MaD e i mitici post di Evil che fanno la storia del forum... senza parlare degli avatar di epifanio e delle lotte contro lo staff della schedina, sexy, colonnello eccetera...

Naaaaa... mi sono affezionato a queste canaglie... :asd: :p

E poi ht... è ht... ;)

Calaiò
01-02-2006, 16:20
si è il migliore in tutto e x tutto...tutti gli altri sono noiosi e fatti male

Dampyr
01-02-2006, 16:22
Penso ci siano decine di altri thread come questo...

victor59
01-02-2006, 16:32
Ho provato sokker ma non mi ci sono trovato, è certamente interessante la visualizzazione delle partite ma è, per me, non ben confezionato perché non ho trovato le regole, cosa fare e non fare... Insomma, preferisco HT perché è immediato nella comprensione e di facile gestione.

Gilardino20
01-02-2006, 16:36
No Hattrick no party :sisi:

No HTita forum no party ;)

No Schedina No party (con annessa operazione verità..) :asd:

maciu
01-02-2006, 17:18
Ho provato Sokker
Mi sono registrato.
Ho guardato i giocatori la squadra, ho visto che la partita precedente la mia iscrizione era stata vinta dalla mia squadra :eek:
Mi sono un po' schifato per la grafica e sono uscito.
Non mi sono mai più loggato.

jewel80
01-02-2006, 17:32
Hattrick the best!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Exelion
01-02-2006, 19:36
Hattrick non è assolutamente il più curato e dettagliato manageriale online, e proprio questa è la sua forza: ci può giocare sia chi passa ore davanti al pc, sia chi si connette di tanto in tanto giusto per impostare quelle due formazioni a settimana...

Mr _Lellino
01-02-2006, 20:28
hattrick è il + completo per quanto ho sentito dire,ma non ho mai provato

Makiov
01-02-2006, 21:34
Ho letto le regole di sokker eh ho provato uno strano senso di dejavu. :suspi:
Sono incredibile le nomenclature dei livelli di skill! :eek:
Poi l'allenamento, gli aggiornamenti giornalieri, il supporting... :cool:
Sembra un restyling del nostro hattrick ma loriginale è l'originale!
E poi il numero di utenti iscritti, solo 30k...

Non c'è paragone!!!

venezia4ever
01-02-2006, 21:46
hattrick e solo hattrick...

Correl
01-02-2006, 21:57
Ho scoperto ,seppur in ritardo,che hattrick non è l'unico manageriale di calcio on line. Forse è il + conosciuto e stimato.
Oppure no?
Ad esempio,sokker mi sembra un manageriale stile hattrick. Cosa cambia essenzialmente tra i 2?Forse è addirittura più realistico e appagante sokker con una gestione migliore delle giovanili ad esempio o anche perchè permette la visione non semplicemente testuale delle partite...
O ancora c'è Campionet,altro manageriale calcistico....

Insomma, no hattrick no party......Oppure giocate ad hattrick solo perchè è il primo ke avete preso in mano e ormai siete affezionati anche se non è il più curato e dettagliato?Oppure,in ultimo,sempre ignorantemente,vi chiedo:hattirck è davvero il migliore?se hattrick ha così tanti utenti più degli altri un motivo ci sarà

A.C. Tua
01-02-2006, 22:04
Andiamo verso un milione di utenti non a casaccio...è il migliore! Ho visto Pmanager da un mio amico e mi son detto...io mi tengo hattrick che mi basta e mi avanza! :inchino:

Hyypia
01-02-2006, 22:04
E poi gli altri le mettono le frasine quando licenzi i giardinieri appena pescati??? :asd: :asd:

colonnello miki
01-02-2006, 22:11
Se cambiassi gioco non potrei più appoggiarlo a Pap e a Rain, leggere gli sbuffunciellamenti dell'ingegnere, correggere le Faq sballate di Tanis, le niubbate di MaD e i mitici post di Evil che fanno la storia del forum... senza parlare degli avatar di epifanio e delle lotte contro lo staff della schedina, sexy, colonnello eccetera...

Naaaaa... mi sono affezionato a queste canaglie... :asd: :p

E poi ht... è ht... ;)
Questa volta non posso non appoggiartela :asd: , quoto tutto :sisi:

Non so se Hattrick sia il miglior manageriale online, ma di sicuro posso dire che nessun gioco ti prende così tanto, secondo me è impossibile smettere :up:

Bloppo
01-02-2006, 22:49
Di sicuro hattrick è il + divertente...e poi ci sono anche le conference :asd:

letterato
01-02-2006, 23:54
Hmmmmmm.........mi avete convito sebbene già lo fossi...........
Confido nel fatto che continueranno a miglirarlo eliminando alcun bug e magari permettendo una migliore telecronaca durante le partite o addirittura una visualizzazione 2 d delle stesse.
Certo è che anche i gran capoccia svedesi di hattrick per mantenere il primato consolidato dovranno avere la vista ben lunga sull'orizzonte, e oltre.. ;)

LeoVox
02-02-2006, 03:29
beh mò m'avete fatto venire la curiosità, voglio andare a vedere questi altri manageriali. nel frattempo dei miei amici mi hanno convinto ad iscrivermi a www.vendetta1923.it... ma vi assicuro che non ci sto capendo nulla, pertanto non loggo più :° voglio solo hattrick! :°

shenron78
02-02-2006, 08:25
Io ho provato ad iscrivermi a Sokker, ma leggendo le regole, leggendo le valutazioni etc etc etc ho notato che hanno voluto semplicemente scopiazzare Hattrick aggiungendoci delle ca**ate!!

Io credo che Hattrick sia semplice intuitivo, ma allo stesso tempo difficile da capire fino in fondo, quindi ci possono giocare tutti, forse aggiungeranno altre cose, forse sarà più divertente, ma a me piace così com'è!!
E poi Hattrick è l'originale, gli altri sono PEZZOTTI ;)

The Vis Master
02-02-2006, 10:33
Sempre e solo Hattrick...tanto ormai invece di uscirci dal tunnel l'ho arredato! :bravo:

Exelion
02-02-2006, 12:55
Io ho provato ad iscrivermi a Sokker, ma leggendo le regole, leggendo le valutazioni etc etc etc ho notato che hanno voluto semplicemente scopiazzare Hattrick aggiungendoci delle ca**ate!!


Beh, di Sokker si possono dire molte cose ma non che sia copiato da Hattrick: l'impostazione è ovviamente simile (del resto sono entrambi manageriali calcistici, non è che si possa stravolgere il genere), ma le differenze sono notevoli... troppo complesso per i miei gusti, comunque: ho una squadra da un paio di stagioni, ma la lascio vivacchiare senza fare praticamente nulla in attesa che mi venga l'ispirazione per giocarci seriamente (anche se ormai dubito che ciò accadrà mai).

Pentolino
02-02-2006, 23:22
Ne ho provati un pò.. secondo me hattrick è inpareggiabile :)

letterato
03-02-2006, 00:10
Ho appena provato sokker.......
Troppo confusionario
Poco intuitivo.......
Regole scritte alla caxxo di cane........
Mercato trasferimenti nullo data la poca mole di utenti iscritti......
Però mi spiace perchè propone innovazioni curiose come la visualizzazione 2d delle partite e la possibilità di impostare moduli tattici personalizzati, un impianto delle giovanili mica male......
Hattrick è più immediato,più accogliente,semplice e complesso.
Hattrick è la madre,il padre,il verbo......dei giochi manageriali calcistici on line.

P4olus
03-02-2006, 12:23
non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cambaire...e poi se HT ha 38 000 utenti in italia e sokker ne ha 1 200 un motivo ci sarà....

Dragan80
03-02-2006, 22:44
Io ne ho provati diversi e ce ne sono parecchi ben fatti

Tralasciando HT che é il primo a cui ho giocato (mi sono iscritto nel 2003 e gli altri giochi a cui sono iscritto ora ancora non esistevano) consiglio di provare Freekick, Sokker e Planetarium Manager.

Lestat
04-02-2006, 12:40
Io ho provato Freekick ed è un ottimo gioco, molto diverso da Hattrick

- Pro
Gestione tattica illimitata
Allenamenti personalizzati
Molto più simile al calcio vero
Per chi lo conosce per alcuni aspetti è simile a CM-FM

- Contro
Interfaccia meno intuitiva rispetto ad HT (troppi numeri)
Tantissimi giocatori, compresa la primavera si arriva ad un centinaio di giocatori x squadra


Però l'ho provato tanto tempo fa quando alcune feautures (tipo le sostituzioni) erano di prossima implementazione, quindi ora non saprei

L'ho abbandonato principalmente per questioni di tempo, poi per le troppe cose da controllare, troppi numeri, mi faceva venire il mal di testa ! Ma non escludo che in futuro possa iscrivermi di nuovo..

(per la comunità più o meno ci sono gli stessi giocatori di HT...quando giocavo io c'erano Darxtar, Talenor, Stefano..)

Dragan80
04-02-2006, 12:51
(per la comunità più o meno ci sono gli stessi giocatori di HT...)

E non solo lì...

Nei vari giochi a cui partecipo vedo sempre gli stessi nomi :)

Lestat
04-02-2006, 13:22
E non solo lì...

Nei vari giochi a cui partecipo vedo sempre gli stessi nomi :)

E' vero !

Anche su Ogame e RoD per quello che ho visto io...più o meno rappresentiamo la fetta degli italiani cazzeggiatori :cool: :asd:

^Rents^
04-02-2006, 13:49
E' vero !

Anche su Ogame e RoD per quello che ho visto io...più o meno rappresentiamo la fetta degli italiani cazzeggiatori :cool: :asd:

Cos'e' RoD ?

milosky
04-02-2006, 13:55
Ho appena provato sokker.......
Troppo confusionario
Poco intuitivo.......
Regole scritte alla caxxo di cane........
Mercato trasferimenti nullo data la poca mole di utenti iscritti......
Però mi spiace perchè propone innovazioni curiose come la visualizzazione 2d delle partite e la possibilità di impostare moduli tattici personalizzati, un impianto delle giovanili mica male......
Hattrick è più immediato,più accogliente,semplice e complesso.
Hattrick è la madre,il padre,il verbo......dei giochi manageriali calcistici on line.


Io gioco anche a sokker e devo dire mi piace molto ....
sicuramente e' meno intuitivo e ancora un po' acerbo specialmente per quanto riguarda le regole e spiegazione....pero' c'e' un servizio di forum dove se vuoi puoi richiedere un Tutor cioe' un'altro iscritto che ti segue passo passo e ti spiega tutte le cose di cui hai bisogno ....quindi il fatto che sia spiegato male e complesso si risolve facilmente .....

Lo trovo interessante perche' e' la versione ampliata di Hattrick.....il problema almeno mio nel nostro gioco preferito e' quello che e' come una piramide e scalare i livelli e' pressoche' impossibile (e non mi riferisco alle promozioni)
se prendiamo un girone e tutti allenano con coerenza diciamo "bene" e' le squadre al suo interno miglioreranno di pari passo fino ad arrivare al limite stipendi .....la tattica risolve bene poche partite il random ne risolve qualcuna di piu' pero' fa' girare le palle.....
In sokker invece la tattica per quanto difficile da applicare sembra essere determinante nella vittoria o meno della propria squadra
E' stato implemnetanto il talento nei giocatori
Dovrebbe essere messo a breve la champions leauge....
Quindi in pratica e' diverso da hattrick ma molto simile sicuramente piu' difficile specie per l'economia e la tattica pero' con un Tutor accanto vale la pena provarlo...

Lestat
04-02-2006, 14:35
Cos'e' RoD ?

Reign of Darkness
http://www.rodmedieval.it/

Abbandonato anche questo.....come OGame :P