PDA

Visualizza Versione Completa : orari e giorni amichevoli degli altri paesi



lodone
01-02-2006, 12:57
qualcuno qualche mesetto fa fece questa domanda, e non so chi rispose linkando un sito dove erano elencate tutta la lista pese per paese....
lo sto cercando da una settimana questo 3d, ma non lo trovo...
qualcuno da dove posso trovare questa informazione?

gia73
01-02-2006, 13:14
qualcuno qualche mesetto fa fece questa domanda, e non so chi rispose linkando un sito dove erano elencate tutta la lista pese per paese....
lo sto cercando da una settimana questo 3d, ma non lo trovo...
qualcuno da dove posso trovare questa informazione?


http://www.xs4all.nl/~lomnes/zonar/updates.html

dovrebbe essere questo!

lodone
01-02-2006, 13:22
http://www.xs4all.nl/~lomnes/zonar/updates.html

dovrebbe essere questo!

Grandissimo!!! :up:
era da un sacco di tempo che lo cercavo!!!!
thanks!

macedone
01-02-2006, 13:27
No... il link non è quello... sono gli orari vecchi... guqrda l'orario dell'aggiornamento in Italia... gli orari aggiornati sono sul sito di una squadra che non riesco a ricordare...

Crash and Burn
01-02-2006, 13:32
Grandissimo!!! :up:
era da un sacco di tempo che lo cercavo!!!!
thanks!

che però non è aggiornato, io personalmente mi sono preparato un file excel con tutti gli orari di tutti i giorni, probabilmente non è di facile lettura (ma io mi trovo bene così :asd: ) comunque ve lo allego lo stesso così magari qualcuno provvede a dividerlo per nazione :p

lodone
01-02-2006, 13:53
che però non è aggiornato, io personalmente mi sono preparato un file excel con tutti gli orari di tutti i giorni, probabilmente non è di facile lettura (ma io mi trovo bene così :asd: ) comunque ve lo allego lo stesso così magari qualcuno provvede a dividerlo per nazione :p

pensa che mi trovo meglio col tuo foglio excell!!! :p
alla fine a me interessa sapere chi ha giocato ad una determinata ora l'amichevole, o chi ha già preso l'allenamento...

cmq grazie mille anche a voi per la risposta tempestiva! :up:

gia73
01-02-2006, 17:42
Complimenti a crash, è un ottimo riferimento! :up:

Mi scuso, avevo quel link tra i preferiti ma non lo usavo da un pò...