PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



Sheva
21-07-2004, 22:44
Salve ragazzi, premetto che ancora non ho iniziato a giocare in questo fantastico mondo menageriale...vorrei farvi un po di domande.

Ho visto che il 99% dei Team possiede un sito e un fan club
che vantaggi si hanno? facendo questo? tipo ogni visita del sito o ogni membro di fan club si guadagnano soldi?

per il resto ora va bene sto aspettando dopo il 4 tentativo di registrarmi e di non veder l'ora di confrontarmi con voi.

Un appassionata del mondo menageriale.

NEoMaTRiX
21-07-2004, 22:58
per il fan club bisogna essere "supporter"
per il sito...chiunque ne può fare uno per la propria squadra, se si è supporter si può sfruttare il servizio di Club House, altrimenti esistono alcuni siti che facilitano la vita e ti permettono di creare un sito senza alcuna spesa.
Entrambe queste cose non aiutano a guadagnare soldi... sono solo abbellimenti del gioco che aiutano comunque a goderselo di più

ps: benvenuta ;)

stefmas
22-07-2004, 01:11
Alle domande ti hanno già risposto.. Welcome!

Uriele
22-07-2004, 01:20
Ciao :)

Bagonghe
22-07-2004, 01:32
Ciao e benvenuta!

alemot
22-07-2004, 09:49
ciao cara :)

barthleby
22-07-2004, 15:22
Benvenuta!

ingegnerlillo
22-07-2004, 15:53
Finalmente una donna nel forum! Attenta, è pieno di maschioni affamati... Ma non ti preoccupare per Tanis, che nella maggior parte del tempo è ghei... Se ti serve aiuto non mancare di chiedere, magari anche con un pvt, o magari a cena fuori insieme... ;)

Tanis Mezzelfo
22-07-2004, 16:19
Finalmente una donna nel forum! Attenta, è pieno di maschioni affamati... Ma non ti preoccupare per Tanis, che nella maggior parte del tempo è ghei... Se ti serve aiuto non mancare di chiedere, magari anche con un pvt, o magari a cena fuori insieme... ;)
bisogna stare attenti quando non lo sono :p

ciao benvenuta :asd: