PDA

Visualizza Versione Completa : help allenamento



Inside_Me
31-01-2006, 22:37
dovrei avere un giocatore vicino allo scatto che ha giocato l'amichevole di oggi, quando vedro' se e' scattato o no?

RedAndBlu
31-01-2006, 22:40
Devi aspettare Giovedì notte quando verranno calcolati i risultati dell'allenamento.
Subito dopo la partita i giocatori hanno solo l'eventuale scatto di esperienza.

Inside_Me
31-01-2006, 22:45
grazie 1000!

EvilEmpireV
31-01-2006, 22:45
dovrei avere un giocatore vicino allo scatto che ha giocato l'amichevole di oggi, quando vedro' se e' scattato o no?

Fammi una cortesia,leggi bene il regolamento di hattrick,perhe' da questa domanda ho come l'impressione che dove appare la scritta regole tu ci abbia attaccato un pezzo di nastro isolante nero.
Questo non lo dico per me,ma per te.
Poi se qualcosa del regolamento non lo capisci,ben lieto di poterti dare una mano

macedone
31-01-2006, 23:29
Fammi una cortesia,leggi bene il regolamento di hattrick,perhe' da questa domanda ho come l'impressione che dove appare la scritta regole tu ci abbia attaccato un pezzo di nastro isolante nero.
Questo non lo dico per me,ma per te.
Poi se qualcosa del regolamento non lo capisci,ben lieto di poterti dare una mano
Questa è bellissima... :bravo: :bravo: :bravo:

Evil quando fai le battute chissà perchè sei più simpatico di quando fai le cazziate... :asd:

P.S. non ti faccio notare eventuali errori di battitura solo a causa della battuta eccellente...

Omega_Weapon
01-02-2006, 10:40
ma l'esperienza mi sembra che possa salire anche subito dopo una partita o almeno mi e' sembrato mentre per gli altri parametri allenabili sale il giovedi' notte

fumana
01-02-2006, 10:43
bravo