PDA

Visualizza Versione Completa : vacanze con squalificati??



lennon999
21-07-2004, 21:09
Un saluto a tutti!!
Sono nuovo del gioco ma mi stò applicando molto e per ora mi gira bene anche grazie ai vostri consigli dei quali vi ringrazio.
Una domanda: ho alcuni giocatori in odore di squalifica, se vado in vacanza impostando la formazione fissa e un titolare mi viene squalificato, la volta dopo gioco in 10 o entra automaticamente la riserva????
E (caso simile) se mi sbaglio e metto titolare uno squalificato?

MaD
21-07-2004, 23:19
Entra la riserva, ma ti conviene comunque trovarti un internet point o affidarti al gprs e a un portatile/palmare.

fregio
22-07-2004, 01:35
Entra la riserva, ma ti conviene comunque trovarti un internet point o affidarti al gprs e a un portatile/palmare.
esatto!! anche perchè, pur essendo ottimisti, se non guardi la formazione per 3-4 settimane la sfiga ci vede benissimo e quindi c'è il rischio di avere 2 squalificati (anche solo per somma di ammonizioni) nello stesso ruolo.
In tal caso entra la riserva ma alla fine giochi in 10...

NEoMaTRiX
22-07-2004, 07:13
E (caso simile) se mi sbaglio e metto titolare uno squalificato?quando tenti di mettere titolare un giocatore infortunato o squalificato te ne accorgi....il suo nome è scritto in rosso

Dragan80
22-07-2004, 08:33
quando tenti di mettere titolare un giocatore infortunato o squalificato te ne accorgi....il suo nome è scritto in rosso
Questo é vero solo per gli infortunati

alemot
22-07-2004, 09:51
Ma se il titolare è squalificato e la sua riserva pure, giochi in dieci o entra un'altra riserva (di un altro ruolo)?

NEoMaTRiX
22-07-2004, 15:39
Questo é vero solo per gli infortunatidoh...è vero

beh, dovrebbero fare in modo che anche gli squalificati comparino in rosso allora :rolleyes:

ingegnerlillo
22-07-2004, 15:55
Entrano le riserve di altri ruoli, mi sembra da sinistra verso destra nell'ordine della pagina della formazione.

alemot
22-07-2004, 18:19
Entrano le riserve di altri ruoli, mi sembra da sinistra verso destra nell'ordine della pagina della formazione.
gracias ^^