PDA

Visualizza Versione Completa : inesperto



diro216
31-01-2006, 20:31
Retropassaggio fuori misura dell'inesperto con esperienza scarsa?pensavo che succedeva con tremendo e disastroso

Hyypia
31-01-2006, 20:34
Retropassaggio fuori misura dell'inesperto con esperienza scarsa?pensavo che succedeva con tremendo e disastroso
non dirmelo a me....
Io alleno idfesa e quindi ho tutti giovani con disastroso di esperienza.
Me ne trovo 1 o 2 a partita... :(

venezia4ever
31-01-2006, 21:11
Retropassaggio fuori misura dell'inesperto con esperienza scarsa?pensavo che succedeva con tremendo e disastroso

può capitare...dopotutto scarso=3, divino=20

non mi pare che ci sia poca differenza e che scarso sia alto di esperienza... :suspi:

dopo non so se è una cacchiata...:asd:

gia73
01-02-2006, 10:42
può capitare...dopotutto scarso=3, divino=20

non mi pare che ci sia poca differenza e che scarso sia alto di esperienza... :suspi:

dopo non so se è una cacchiata...:asd:

Dipende dal giocatore che provoca lo SE: se c'è molta differenza (scarso - accettabile) allora la probabilità aumenta. Questa è la mia esperienza...

Sorhin81
01-02-2006, 12:50
a me è successo con un insuf in esperienza :(
mi sa che è normale

slaine
01-02-2006, 13:08
Dipende dal giocatore che provoca lo SE: se c'è molta differenza (scarso - accettabile) allora la probabilità aumenta.
avevo letto qualcosa al riguardo ma non ricordo dove....comunque il concetto è esattamente come riportato da gia73 e cioè che non conta tanto l'esperienza "assoluta" del giocatore quanto la differenza tra giocatori contrapposti...

P4olus
01-02-2006, 13:20
a me è capitato al massimo con tremendo con scarso o superiori quasi mai...

maciu
01-02-2006, 13:27
avevo letto qualcosa al riguardo ma non ricordo dove....comunque il concetto è esattamente come riportato da gia73 e cioè che non conta tanto l'esperienza "assoluta" del giocatore quanto la differenza tra giocatori contrapposti...


Anche a me è capitato: dipende dalla differenza tra giocatori contrapposti.
Una delle volte che mi è successo, di la c'era l'allenatore della squadra avversaria (buono in esperienza)