PDA

Visualizza Versione Completa : Previsione del futuro...



19andrea80
31-01-2006, 19:35
Avevo messo in vendita la pescata con scadenza alle 19.13 per farle giocare l'amichevole nella mia squadra. Alla fine l'ho venduta per 350k.
Dopo aver appurato la vendita sono andato a seguire la mia amichevole.
Non avevo però visto che in quale nazione la mia pescata è andata a giocare, quindi sono tornato su "il club" e ho cliccato sul giocatore.
Qui con mio grande stupore ho scoperto che il giocatore ha due giornate di infortunio. Com'è possibile, visto che non ha giocato nessuna partita nella sua vita? L'unica è l'amichevole di oggi, ma ad ora non è ancora comparsa l'azione del presunto infortunio...
L'unica spiegazione che mi sono dato è che visto che le partite sono calcolate nei 15 minuti prima della partita stessa sia già stata resa visibile questa informazione... Inoltre come mai il giocatore risulta già nella nuova squadra se sta giocando l'amichevole con la mia di squadra?
A voi è mai successo?

venezia4ever
31-01-2006, 21:14
il tuo giocatore che hai venduto si è infortunato nell'unica partita che ha giocato con te...;)

EvilEmpireV
31-01-2006, 21:27
ed e' anche il motivo per cui i giocatori piu' "anziani" spesso si guardano bene dal mettere offerte in aste con scadenza durante una partita

19andrea80
01-02-2006, 00:08
Forse mi sono spiegato male...
Accade tutto il 31/01

ore 19 inizio amichevole. Il giocatore viene schierato titolare
ore 19.13 il giocatore viene venduto
ore 19.15 il giocatore fa già parte della nuova squadra e ha due giornate di infortunio
ore 20.27 il giocatore si fa male durante la mia partita

Lo so anch'io che il giocatore si è infortunato nella partita e so anch'io (infatti non l'ho mai fatto) che non conviene comprare giocatori mentre giocano una partita.
Quello che dico è che non mi era capitato e mi sembrava strano che ancor prima che nella cronaca risultasse l'infortunio già fosse visibile l'entità dello stesso. Tutto qui.

Dampyr
01-02-2006, 00:11
Succede perchè le partite sono calcolate prima di quando vengono mostrate. :)

gighen33dado
01-02-2006, 01:22
ed e' anche il motivo per cui i giocatori piu' "anziani" spesso si guardano bene dal mettere offerte in aste con scadenza durante una partita


questa me la segno...

MaD
01-02-2006, 08:58
Ci sono 2 cose che fanno girare le palle sulle pescate:
1) Quando sono in vendita e non hanno giocato, quindi o le si vende prima dell'amichevole (martedì pomeriggio) altrimenti bisogna farle giocare altrimenti molti (io per primo) non offrono.
2) Quando sono in scadenza durante una partita, visto che molti si sgamano la sorpresina.

venezia4ever
01-02-2006, 13:59
Ci sono 2 cose che fanno girare le palle sulle pescate:
1) Quando sono in vendita e non hanno giocato, quindi o le si vende prima dell'amichevole (martedì pomeriggio) altrimenti bisogna farle giocare altrimenti molti (io per primo) non offrono.
2) Quando sono in scadenza durante una partita, visto che molti si sgamano la sorpresina.

1) io son il secondo...:asd:
2) per questo di solito cerco di guardare l'ultima partita ed in particolare il TSI del giocatore...anche se a volte ci scappa lo stesso... :sisi: