PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma sull'allenatore



Cappioni
31-01-2006, 16:59
Una domanda semplice:

Ho un allenatore debole e vorrei cambiarlo. Non sono ricchissimo ma posso vendere giocatori e guadagnare sufficienti soldi per permettermene uno buono..

Mi conviene sacrificare qualcuno forte e prendere un allenatore buono per i miei rampolli a centrocampo, oppure traccheggio su un allenatore accettabile e lascio la squadra così?

E se è possibile.. qualcuno ha qualche link da passarmi dove sono illutsrate le settimane necessarie di scatto da allenatore a allenatore nel ruolo allenato?

grazie mille :)

gia73
31-01-2006, 17:07
Una domanda semplice:

Ho un allenatore debole e vorrei cambiarlo. Non sono ricchissimo ma posso vendere giocatori e guadagnare sufficienti soldi per permettermene uno buono..

Mi conviene sacrificare qualcuno forte e prendere un allenatore buono per i miei rampolli a centrocampo, oppure traccheggio su un allenatore accettabile e lascio la squadra così?

E se è possibile.. qualcuno ha qualche link da passarmi dove sono illutsrate le settimane necessarie di scatto da allenatore a allenatore nel ruolo allenato?

grazie mille :)


Come minimo devi cambiare allenatore il prima possibile. Se puoi meglio buono, altrimenti accettabile va bene per iniziare.

Es.

All. buono, 9 assistenti

17 anni - regia - 7 settimane

Aggiungi 1 settimana se allenatore accettabile e per ogni anno oltre 17.

Come tutte le tabelle, non sono esatte ma danno un riferimento.
Leggi anche la guida sull'allenamento in questo sito, molto esauriente.

Cappioni
31-01-2006, 19:04
nessun altra dritta oltre l'amico qui su? che ringrazio :)

macedone
31-01-2006, 19:29
XXX

Thread scritto da un pirla che credeva di semplificare il lavoro dello staff... (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19919) :asd:

Lì clicchi su Hattrix Files, dove troverai una tabella con tutte le settimane di scatto per i giocatori...

Informazioni che avresti potuto trovare anche qui... (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=82544) certo faticando un pò di mouse... :asd:

Chiaramente le settimane descritte fanno riferimento ad allenatore buono e 9 assistenti allenatori...

ingegnerlillo
31-01-2006, 20:26
Visto che le parolacce non l'ha messe lui, evita di metterle te, grazie.

1° avviso.

AboveTheLaw
31-01-2006, 20:38
quanti soldi hai? se stai in negativo accontentai di un accettabile, (mi pare ci vogliano 80k circa) senno prendi un buono, (mi pare sui 250k) per me e vale la pena ma non se la scelata ti riempie di interessi passivi o ti costringe a svendere mezza squadra titolare