PDA

Visualizza Versione Completa : ricomprare un giocatore messo in vendita



jv_guano
31-01-2006, 14:57
..ehm.. :D

ho messo in vendita un giocatore, base d'asta zero, solo che me ne son pentito..e non mi dispiacerebbe riaverlo..percui dovrei partecipare all'asta, right?

tralasciando ora che per quell'ora non sono a casa, quanto ci perdo?
è che con tutte qulle percentuali ci capisco ben poco... :(

per esempio, se lo ricompro a diecimila, (è un giocatore appena promosso dalle giovanili e subito messo in vendita) , io mi riprendo solo i soldi del club d'origine, cioè, 2%, cioè 200 eurini? cioe buttò via undicimila (dieci di offerta+1000 di "messo in vendita") e me ne ritornano in tasca solo 200?! e gli altri 9800 a chi andrebbero (bruciati, okei, ma nella "realtà della virtualità" a chi andrebbero?al giovine stesso?all'agente?!)

grazie..

PS ah, e in ogni caso, se lo comprio non io, bensì caio semrpe a 10k, a me ne vengono in tasca sempre&solo 200?!?!

maciu
31-01-2006, 15:45
Butti via solo i soldi per l'agente.
Tu ti riprendi i soldi che ti spettano (90 e rotti per cento) più i soldi in quanto primo proprietario.

MgPlex
31-01-2006, 15:58
se l'hai promosso tu,prendi il 93%...il 7% va in fumo..a meno che non abbia giocato nella tua squadra,a quel punto la eprcentuale varia da 0.5 (avresti quindi il 93.5%) fino al 4% aggiuntivo(40 partite però per il 4%)
credo che se lo ricompri a 10mila,ci riprederai 9.350 euri...

con i mille per il trasferimento,perdita netta meno di 2mila euri :)

jv_guano
31-01-2006, 16:19
sìsì, io l'ho promosso!

ah bene allora...pensavo di perdere tutti i soldi..ma le regole non dicono che se si mette in vendita un giocatore appena pescato dalle giovanili spettano solo i soldi del "club di origine" (quindi 2%) e non quelli di ultimo proprietario?

venezia4ever
31-01-2006, 18:44
sìsì, io l'ho promosso!

ah bene allora...pensavo di perdere tutti i soldi..ma le regole non dicono che se si mette in vendita un giocatore appena pescato dalle giovanili spettano solo i soldi del "club di origine" (quindi 2%) e non quelli di ultimo proprietario?

se lo promuovi te ti spettano oltre al 2% dell'origine anche (direttamente da hattrick) "Il giocatore è nel tuo Team da quando ha fatto il suo esordio fra i professionisti. 93% è la percentuale che tratterresti dall'importo totale di vendita."

jv_guano
31-01-2006, 23:02
è vero venezia! :D *me ebete*

tanto alla fine me l'han fregato... :(

_kraMer_
02-02-2006, 22:12
Beh ma potevi spenderci anke 50k se proprio era importante, l'avresti pagato 5k o giu di li.. amen..