PDA

Visualizza Versione Completa : ridurre investimenti giovanili



jv_guano
31-01-2006, 12:24
ciao!

ho abbastanza probelmi finanziari da cui non vedo un'uscita a breve termine...
per cui mi son detto che bisogna limitare le spese,ergo vendere qualche giocatore (ho stipendi a 20k circa, sono in VIII serie) e magari ridurre investimento giovanili (lo ho a 20k)

per ora son accettabile, e pensavo di ridurlo quando arrivo a buono..se per esempio lo metto a 10k appensa arrivo a buono, calerà? (immagino di sì..)
in quanto tempo? grazie!

macedone
31-01-2006, 12:42
Mettilo da subito a 10.000, se arrivi a buono e poi metti a 10.000, dopo il 1° aggiornamento saranno già tornate ad accettabile...

Gabo79
31-01-2006, 14:00
Mettilo da subito a 10.000, se arrivi a buono e poi metti a 10.000, dopo il 1° aggiornamento saranno già tornate ad accettabile...


Straquoto.
O riduci l'investimento adesso, o mai più!

Razionalmente, per esperienza personale ti direi che le giovanili sono un bel rebus, e per non soffrire vanno considerate come degli investimenti a fondo perduto (inutile, quindi, creare false aspettative attorno ad esse che esulino dal culdom); istintivamente, ti consiglierei di cercare di andare avanti con l'investimento a 20k...la speranza di pescare un campione con giovanili eccellenti, almeno per me, è un'attrattiva adrenalinica troppo forte, parte inscindibile del gioco! :)

jv_guano
31-01-2006, 14:06
mmhhh...in effetti...essendo il massimo coi 10k proprio accettabile...

è che (molta speranza e culdom in questo però ! :D ) di arrivare a buono, sperare appunto di pescare una bomba, e mettere 10k! :D

ma conoscendomi.. :(

metto subito 10k, grazie!

Zelgadis
31-01-2006, 14:39
Guarda che anche il livello delle giovanili ha i decimali, quindi a buono sarebbe un buono basso.

Io cmq non ridurrei mai l'investimento, però sono d'accordo con Gabo79: vanno considerate a fondo perduto.

Nails74
31-01-2006, 15:08
Guarda che anche il livello delle giovanili ha i decimali, quindi a buono sarebbe un buono basso.

Io cmq non ridurrei mai l'investimento, però sono d'accordo con Gabo79: vanno considerate a fondo perduto.


Le giovanili non hanno decimali ma solo CULDOM.....

jv_guano
31-01-2006, 15:11
l'ho ridotte a 10k per prendermi 10 assistenti e spendere 15k! :D

sagace sono....