PDA

Visualizza Versione Completa : squadra fantasma



ALE041084
31-01-2006, 12:22
nel mio girone c'è una squadra che non si collega più dall'11 novembre ....
come funziona con le nuove regole .... vinco a tavolino? si gioca con lo stesso? con che formazione?

AsterixVS
31-01-2006, 12:39
Gioca lo stesso, con la formazione impostata a caso dal pc , non ci sono + le vittorie a tavolino contro i bot

ALE041084
31-01-2006, 12:44
quindi che dite mi conviene piccare?

Perry
31-01-2006, 14:05
quindi che dite mi conviene piccare?


beh, quasi obbligatorio piccare
:up:

Gabo79
31-01-2006, 14:06
quindi che dite mi conviene piccare?

Ovvio.
Il PIC, in questi casi, non è la soluzione consigliata...è la soluzione obbligatoria!! ;)
In ogni modo, nella finestra della squadra fantasma una dicitura dovrebbe confermarti che la stessa squadra è gestita dal computer. ;)

Markito86
31-01-2006, 14:17
Ragazzi ank io devo scontrarmi con una squadra mai gestita... il Pic l ho già fatto la settimana scorsa xkè c erano le stesse condizioni e ho vinto ma con il misero risultato di 1 a 0... ora nn vorrei ke pareggio... anke xkè devo avvicinarmi alla vettà...

gia73
31-01-2006, 14:34
quindi che dite mi conviene piccare?

Come sempre quando si vuole piccare occorre controllare di essere comunque, anche piccando, di avere un centrocampo molto superiore a quello avversario (almeno io non picco se non ho 3 sottolivelli di vantaggio, compreso il PIC). :sisi:

Perry
31-01-2006, 14:34
Ragazzi ank io devo scontrarmi con una squadra mai gestita... il Pic l ho già fatto la settimana scorsa xkè c erano le stesse condizioni e ho vinto ma con il misero risultato di 1 a 0... ora nn vorrei ke pareggio... anke xkè devo avvicinarmi alla vettà...


se vuoi stare più tranquillo, guarda le valutazioni che ha fatto nelle ultime partite il tuo prossimo avversario: se sei superiore (soprttutto a centrocampo) picca!

maciu
31-01-2006, 15:41
Consiglio anche io il PIC, ma vorrei farvi vedere la strana storia di questa squadra:

Bar Giggia (234802)

nel mio girone.
Il proprietario non si è mai connesso, la squadra è gestita dal PC, ma guardate un po':

Ha vinto 3 partite, di cui una sola (la prima) contro un BOT. :eek: :eek:
Le altre due le ha vinte con squadre gestite costantemente da giocatori "veri".
Certo deve molto al random, ed anche io farò pic contro questa squadra, ma il suo andamento in classifica è quantomeno inquietante. :suspi: :suspi: