PDA

Visualizza Versione Completa : importanza del tsi



axel38
31-01-2006, 09:42
Mi spiego... ho visto dei giocatori con tsi sopra i mille punti, ma che nella skill principale avevano accettabile, altri molto al di sotto di questa soglia, ma che avevano buono nella skill principale. Premetto che erano tutti monoskill, ora quello che vorrei capire, nell'acquisto di un nuovo giocatore quale fattore è più importante, la valutazione del tsi oppure della skill?

un buono in regia con 800 di tsi è più forte di un accettabile con 1000? a parità di anni ovviamente.

Majino
31-01-2006, 09:50
Mi spiego... ho visto dei giocatori con tsi sopra i mille punti, ma che nella skill principale avevano accettabile, altri molto al di sotto di questa soglia, ma che avevano buono nella skill principale. Premetto che erano tutti monoskill, ora quello che vorrei capire, nell'acquisto di un nuovo giocatore quale fattore è più importante, la valutazione del tsi oppure della skill?

un buono in regia con 800 di tsi è più forte di un accettabile con 1000? a parità di anni ovviamente.

in generale, a parità di skill, è più forte quello con il tsi più alto, ma nn lo potrai mai sapere perchè magari è alto nelle skill inutili e nn nella primaria... in conclusione, a parità di esperienza è più forte quello con la skill più alta (nel tuo caso, il buono)... ah, e magari controlla la forma, perchè influenza parecchio il tsi ;)

luisbc
31-01-2006, 09:53
Per il TSI contano tutte le skill tranne Calci Piazzati, quindi se l'accettabile e' + alto del buono sicuramente avra' secondarie + alte. Altro fattore da considerare e' la forma che incide molto sullo stesso TSI. Per esempio da una forma eccellente ad insufficiente ci possono essere scarti di 300-400 punti tsi per giocatori sui 1000tsi.

considera quindi tutto questo quando compri.

P.s. occhio che ci sono poi le subskill, cioe' i punti nascosti che tu non vedi.

esempio
il buono puo' essere 7,01
l'accettabile 6,99
quindi tra i 2 non c'e' molta differenza!

greendario
31-01-2006, 10:15
poi c'è anche la resistenza che influisce molto...