PDA

Visualizza Versione Completa : Quando l'economia è disastrata?



Eyedol
30-01-2006, 22:10
Conosco il limite oltre il quale c'è il "game over" che, se non sbaglio, è 500mila. Ma vorrei saper quale sia la soglia sotto la quale è sempre bene non andare onde evitare di non riuscire più a risalire....se per esempio sono sotto di 50mila, ho un tot di tempo per tornare in positivo oppure potrei stare sotto più o meno della stessa cifra all'infinito?
Ps: io NON sono in rosso, ma per precauzione vorrei saperlo...oggi ho comprato un giocatore ed ho speso una follia :asd:

Dampyr
30-01-2006, 22:12
Sopra i -500k non c'è alcun limite temporale.

Eyedol
30-01-2006, 22:16
Sopra i -500k non c'è alcun limite temporale.

Ok, e mi pare ci siano degli interessi da pagare oltre una certa cifra...o basta essere in rosso?

steveguedz
30-01-2006, 22:16
se vai sotto i 400k è molto dura recuperare

HollyHutton
30-01-2006, 22:18
Se vai in rosso devi pagare degli interessi passivi ... comunque penso che per sicurezza non dovresti andare sotto i 300k ... poi potrebbe essere dura riuscire a tornare in positivo ...

Eyedol
30-01-2006, 22:22
Se vai in rosso devi pagare degli interessi passivi ... comunque penso che per sicurezza non dovresti andare sotto i 300k ... poi potrebbe essere dura riuscire a tornare in positivo ...

Uhm...300k non sono pochi, credo sia molto difficile (a meno che uno non sbagli a pigiare un tasto) arrivare sotto quella cifra ^^

19andrea80
30-01-2006, 22:25
Eh eh, non è poi così difficile andare sotto di 300k...
Comunque basta programmare bene gli allenamenti e anche agli inizi si può andare sotto anche di 400k... Certo la vita a -400k non è semplicissima...

Eyedol
30-01-2006, 22:27
Eh eh, non è poi così difficile andare sotto di 300k...
Comunque basta programmare bene gli allenamenti e anche agli inizi si può andare sotto anche di 400k... Certo la vita a -400k non è semplicissima...

Certo che no, però vuoi dire che se uno va sotto di 400k non abbia in squadra almeno un giocatore da vendere e rifarsi di oltre 100k? :)

Per far "game over" bisogna proprio non avere più voglia di giocare, io credo...

HollyHutton
30-01-2006, 22:29
Certo però penso che il nostro amico vorrebbe evitare di essere nella situazione di dover vendere per restare a giocare, no ?

letterato
30-01-2006, 22:33
No,no io ho appena iniziato,finito gli acquisti, e ci tengo a rimanere con i miei + 200 k!!!!!!:)

cacy
30-01-2006, 22:37
capirai, a me stanno prendendo i colpi perchè sto a +65k e questa settimana con tutto che gioco in casa ho avuto un passivo di quasi 20k -.-

Eyedol
30-01-2006, 22:39
No,no io ho appena iniziato,finito gli acquisti, e ci tengo a rimanere con i miei + 200 k!!!!!!:)

Io ho speso 300k in acquisti, e tirato su 156k con la vendita di due giocatori di default...e mi avanzano pure 50k. Probabile che io abbia esagerato con le spese,
in effetti non c'era bisogno di giocatori così per la decima...ma magari sono parzialmente coperto anche per l'anno prossimo, sia per un altra stagione di X che di IX :D

Markito86
30-01-2006, 23:04
Ragazzi io ho effettuato una campagna acquisti esagerata foltendo il reparto di riferimento dell allenamento con 17-18enni... ora xò mi ritrovo a -100k... il mio obiettivo è far scattare e vendere i vecchietti di quel reparto ma abb. forti x farmi qlk di soldi e ri-allenare giovincelli...

AboveTheLaw
30-01-2006, 23:36
spero che in queste spese iniziali avete incluso un allenatore accettabile, cmq più che stare sotto 100 o 200 io mi preoccuperei di quanto è in negativo il bisettimanale, e proverei al ridurre al minimo le spese

letterato
31-01-2006, 00:20
Mah.......mi fà strano.......xchè io per quanto abbia speso ho cercato di calmierare (termine prettamente economico:) ) con le cessioni. E non ho speso poco per la campagna acquisti. Non ho fatto follie.. vero!Ma ho giovani validi e per fortuna sono a + 200 K......
Ovviamente non bisogna strafare Eyedol,cacy,e vari che iniziate dalla X, bisogna piuttosto puntare su giovani monoskill con accettabile in primaria. Giovani da allenare.....
Forse io sono un pò più sgamato perchè tempo addietro,non avendo la connessione,andavo spesso a casa di mio cugino che si creò l'account hattick e dato ke talvolta lavorava e io cazzeggiavo gli curai per breve tempo la squadra che ai tempi partì dalla VIII. Ma poi ho deciso di farmi la mia e partire dalla X,adesso che ho la connessione......
Basta solo avere pazienza in hattrick.........:)

gighen33dado
31-01-2006, 00:33
@markito86: evita di allenare i "vecchietti"...non scatteranno mai nelle nostre condizioni (con allenatore sotto il buono e assistenti sotto il 9) :sisi:

Eyedol
31-01-2006, 00:57
Mah.......mi fà strano.......xchè io per quanto abbia speso ho cercato di calmierare (termine prettamente economico:) ) con le cessioni. E non ho speso poco per la campagna acquisti. Non ho fatto follie.. vero!Ma ho giovani validi e per fortuna sono a + 200 K......
Ovviamente non bisogna strafare Eyedol,cacy,e vari che iniziate dalla X, bisogna piuttosto puntare su giovani monoskill con accettabile in primaria. Giovani da allenare.....
Forse io sono un pò più sgamato perchè tempo addietro,non avendo la connessione,andavo spesso a casa di mio cugino che si creò l'account hattick e dato ke talvolta lavorava e io cazzeggiavo gli curai per breve tempo la squadra che ai tempi partì dalla VIII. Ma poi ho deciso di farmi la mia e partire dalla X,adesso che ho la connessione......
Basta solo avere pazienza in hattrick.........:)


Ho acquistato solo giovani...uno l'ho pagato 122mila, un altro 75 mila, un altro 35 mila. Tutti diciottenni, tutti registi che voglio allenare e vedere cosa farci :D

letterato
31-01-2006, 01:20
Ho acquistato solo giovani...uno l'ho pagato 122mila, un altro 75 mila, un altro 35 mila. Tutti diciottenni, tutti registi che voglio allenare e vedere cosa farci :D
122mila?????????
Azz.....
Io all'inizio non ce li spenderei mai..io ho puntato su giovani 17-18enni con tsi + basso e 16 k è stata la spesa maggiore per un 18enne.
Però sono punti di vista...sono certo ke avrai fatto degli ottimi investimenti e quando saranno saliti di skill farai bei soldoni! Uno dei tuoi lo venderai ricavandoci forse quanto io ci ricaverei vendendone 3! :sisi:
;)

letterato
31-01-2006, 01:22
A proposito,Eyedol..nel tuo profilo hai dei begli hobby.......A parte il basket condivido tutte le altre voci!
..........Azz......sono OT :-o

Eyedol
31-01-2006, 01:27
A proposito,Eyedol..nel tuo profilo hai dei begli hobby.......A parte il basket condivido tutte le altre voci!
..........Azz......sono OT :-o

HAAHAHAHha mitico! Io ormai il basket lo seguo solo ed alleno, non gioco più da un paio d'anni!
Inoltre ho sbagliato alla grande l'ordine di importanza, ma questo mi pare chiaro :asd:

Markito86
31-01-2006, 11:27
@markito86: evita di allenare i "vecchietti"...non scatteranno mai nelle nostre condizioni (con allenatore sotto il buono e assistenti sotto il 9)

gighen33dado Non alleno i vecchietti ma essi x ora solo la spina dorsale di quel reparto... i giovani giocano prettamente in amichevole anke xkè l obbiettivo è sempre quello di salire quindi i vecchietti x ora servono a quello...

letterato
31-01-2006, 11:31
@markito86: evita di allenare i "vecchietti"...non scatteranno mai nelle nostre condizioni (con allenatore sotto il buono e assistenti sotto il 9)

gighen33dado Non alleno i vecchietti ma essi x ora solo la spina dorsale di quel reparto... i giovani giocano prettamente in amichevole anke xkè l obbiettivo è sempre quello di salire quindi i vecchietti x ora servono a quello...

Io invece faccio giocare i giovani sia in amichevole che in campionato.........
Lo so sono un pazzo....... :asd:

Eyedol
31-01-2006, 12:45
Io invece faccio giocare i giovani sia in amichevole che in campionato.........
Lo so sono un pazzo....... :asd:

Io sono costretto a far giocare giovani, visto che ne ho comprati 8 :asd:, dei quali ne alleno solo 6...

Markito86
31-01-2006, 13:21
Letterato cosi rischi solo di infortunarli ed inoltre i giovani peccano di esperienza quindi sarebbe preferibile usare qlk anzianotto buono con esperienza anke xkè a me hattrick ne ha dati due in queste condizioni quando mi ha consegnato la squadra...

Eyedol 8 giovani e ne alleni 6.... sei un folle... ihihihihi

Eyedol
31-01-2006, 13:27
Letterato cosi rischi solo di infortunarli ed inoltre i giovani peccano di esperienza quindi sarebbe preferibile usare qlk anzianotto buono con esperienza anke xkè a me hattrick ne ha dati due in queste condizioni quando mi ha consegnato la squadra...

Eyedol 8 giovani e ne alleni 6.... sei un folle... ihihihihi

meglius abundare quam deficere :asd:

Markito86
31-01-2006, 13:39
se non puoi godere delle loro doti a meno ke qlk non si fa male (spero x te di no)
è sempre meglio stare nella norma senza spreco di slot e soprattutto occupati da giovani allenabili...

letterato
31-01-2006, 18:03
se non puoi godere delle loro doti a meno ke qlk non si fa male (spero x te di no)
è sempre meglio stare nella norma senza spreco di slot e soprattutto occupati da giovani allenabili...

Ma infatti ragazzi l'età media della mia squadra è di 27-28 anni!! :asd: Ho tutti vecchi tranne quelli ke alleno. E siccome alleno centrocampisti è obbligatorio rischiare...Non hanno esperienza?Non vi preoccupate,gli ho messo dietro 3 anzianotti : Ferrara - Baresi - Bergomi e davanti Batistuta-Baggio :asd: :asd: