PDA

Visualizza Versione Completa : Team Spirit....................down



letterato
30-01-2006, 21:50
Ho appena venduto un giocatore 19enne che mi era appena scattato a buono in regia dopo 2 settimane dal suo acquisto,risultato:tanti bei K (80 k sono tanti per la X) e un Ts che da irritati è passato a furiosi.
Ora:
Che faccio?
- La prox partita è fondamentale e vorrei evitare il PIC.
- Ho già da tempo uno psicologo sportivo,ma non so quale effetto sortisca.So solo che ogni sabato,prima della partita di campionato il TS sale da furiosi ad irritati, ma non sono certo sia un effetto condizionato dallo psicologo.
- Compro un clown ? Prima ho visto un semiclown disastroso in tutto, ma una persona simpatica,onesta,calma e buono in carisma a 21,5 k. Sarebbe utile?Prima di fare sciocchezze ho preferito chiederlo a voi.......

Thanks ;)

Dampyr
30-01-2006, 21:52
Se è sceso a furiosi era a irritati molto basso, quindi non cambia molto.
Prova un ala verso il centro. ;)

letterato
30-01-2006, 21:55
Se è sceso a furiosi era a irritati molto basso, quindi non cambia molto.
Prova un ala verso il centro. ;)

Questa non l'ho mai sentita.....si imparano sempre cose nuove... :p
....un'ala verso il centro? E perchè mai? Che effetti avrebbe?

Dampyr
30-01-2006, 21:59
Beh, il TS basso abbassa il rendimento del centrocampo.
Capito adesso il consiglio? ;)

letterato
30-01-2006, 22:04
Beh, il TS basso abbassa il rendimento del centrocampo.
Capito adesso il consiglio? ;)
Ahhhhh......................Capit......Allora ce ne metto 2 di ali verso il centro. Meno male che ho la fiducia a:magnifica. Se avessi avuto anke quella lì bassa ora il mio TS sarebbe a guerra aperta :asd:

Hyypia
30-01-2006, 22:19
Il clown non te lo consiglio, con quello che costa, metre se vuoi u semiclown, io ne ho preso 1 a 2K...
Anche se devo dire che non mi alza di molto il TS...

19andrea80
30-01-2006, 22:31
Sebbene io abbia un clown in squadra non sono molto convinto della sua vera utilità...
In ogni caso il semiclown non serve a un bel niente.

Hyypia
30-01-2006, 22:47
Sebbene io abbia un clown in squadra non sono molto convinto della sua vera utilità...
In ogni caso il semiclown non serve a un bel niente.
Anche secondo me il clown conta poco e il semiclown ancora meno, ma almeno il semiclown non costa 79K...